| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|
+14aurelio balistreri clara_lupetta carmela militello letiz Muhlo Antonella Dicara Caterina giusy Ing. Stefano Balistreri mar rita vincenzo annamaria morana Stefy 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 04:26 | |
| STEFY, HO RILETTO TUTTA L'INTERA FAMIGLIA ... MA SE NON MI SBAGLIO TI SEI DIMENTICATA UNO... MISCHINU U FIGGHIU APPRODICO ? :rido: :rido: U LASSASTI NA BIBBIA? PENSACI CHI E OK? ATTENDO RISPOSTA :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Barbara Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 18 Età : 42 Località : Lombriasco Barra delle Regole : Reputazione : 0 Punti : 19 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:06 | |
| ciaooo.. è questo il post?? vado a mangiare e dopo leggo con calma ce n'è da leggere ahahah | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:07 | |
| ihihihi si nuvola!!! si ... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:09 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:10 | |
| - mar ha scritto:
- STEFY, HO RILETTO TUTTA L'INTERA FAMIGLIA ...
MA SE NON MI SBAGLIO TI SEI DIMENTICATA UNO... MISCHINU U FIGGHIU APPRODICO ? :rido: :rido: U LASSASTI NA BIBBIA? PENSACI CHI E OK? ATTENDO RISPOSTA :rido: :rido: :rido: oh bedda matri.. chi mi sono dimenticata????????????????????? | |
|
| |
Numero di messaggi : 18 Età : 42 Località : Lombriasco Barra delle Regole : Reputazione : 0 Punti : 19 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 14:33 | |
| ma io nn ci sono nello schema... cmq.. stefy tu sei mia nonna??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 15:50 | |
| lo schema ancora non è aggiornato.. si praticamente sono tua nonnaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 17:35 | |
| STEFY, ANCORA NON LO SAI? VABBE' ALLORA TE LO DICO IO " SI CHIAMA MICHELANGELO" E SE NON TROVI MATRI PER LUI.... IO CON LA MIA ETA' POSSO FARE ANCORA FIGLI :rido: :rido: :rido: ALLORA ME LO PRENDO IO OK? NA BIBBIA FINO A 900 ANNI FACEVANU FIGGHI :rido: :rido: :rido: ALLURA ANCORA A NASCIRI? MISCHINU! ALIEN NA LALTRO PIANETA E CHI DUORMI? | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 00:04 | |
| ALLURA MIKEL E' ME NIPUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rido: :rido: :rido: :rido: MATRI CHI FAMIGGHIA RI PAZZIII MIKEEEEEE' O NIPUTI MA FATTI VIRIRI OGNI TANTUUUU... PERO' TI DEVO INFORMARE CHE TUO NONNO TI FICI FARI ABILIII E MI RISPIACI MA TI LA TIENIRI :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 14:06 | |
| scusate.. mikele? Michelangelo Balistreri??? ma certo che c'è.. è il padre di Ginetta!!! leggete bene!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 15:33 | |
| ciao family ciaoooo nonnina!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 15:37 | |
| ciao barbara benvenuta in questa pazza ma stupenda famiglia... allora sei la figlia di mauro? bene quindi sei mia nipote... :OK: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 15:51 | |
| - annamaria morana ha scritto:
- ciao barbara benvenuta in questa pazza ma stupenda famiglia...
allora sei la figlia di mauro? bene quindi sei mia nipote... :OK: ciaooo zietta! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 17:36 | |
| CIAO TESORO DAI PARLACI UN PO' DI TE...COSA FAI? STUDI O LAVORI? ENTRA QUALCHE VOLTA IN CHAT... COSI' TI CONOSCIAMO MEGLIO... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 18:43 | |
| SCUSA STEFY... MA IO NON SAPEVO CHE ERA PADRE DI GINETTA .... IL SUO NOME NON L'AVEVO LETTO... MA E' PADRE NON E' FIGLIO QUINDI PER ME C'E' ANCORA SPERANZA R'ACCATTARI UN FIGGHIU :rido: :rido: E POI STU PATRI NUN PARRA MAI? MUTU E? MI DISPIACE PER ANNA MARIA ( ME MATRI ) CA SAVEVA FATTU U NIPUTI E ORA UN LAVI CHIU' :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 19:42 | |
| mettiamo caso che mikele è tuo figlio... qua va a finire come beautiful... ahahahaha perchè... - Citazione :
- Nonno Mikele ha una figlia Ginetta
Ginetta ha tre figli: Muhlo
Muhlo ha tre figli: Anna Peppino e Stefy
Anna ha tre figli: Rita Mar e Dalmatino praticamente.. a tia mikele ti viene super bisbisbisnonno... :birra: sei sicura di volerlo come figlio? ahahahaahahhaha | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 19:57 | |
| STEFY, A QUESTO PUNTO SIAMO TUTTI MPASTATI ABBIAMO COSTRUITO L'ARCA DI NOE'? VA SAIBBATI!!! :birra: :birra: ( SI SALVI CHI PUO' ) :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 23:12 | |
| :rido: ahahhahha sei grande Mar!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 23:27 | |
| ...CI SON DUE CUGINETTE E UNO ZIO LEONARDO... DUE PICCOLI PEPPINI E STEFY LA SORELLA... IL NONNO,RITA E ANNAMARIA MA MANCAN MOLTI ALTRI SOLO NON SI VEDONO I NIPOTINI... UN GIORNO MIKEL NELLA FORESTA ANDO' E TUTTI I NIPOTINI VOLLE INTORNO A SE'...C'E' QUALCUNO ARRABBIATO E DILUVIO MANDERA'...NON VI PREOCCUPATE IO VI SALVERO'.... :rido: :rido: :rido: :rido: A POSTUUU CI PUTIEMU IRI O ZECCHINO D'ORO :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 08 Mag 2009, 23:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 13 Mag 2009, 14:27 | |
| DURANTE LA SERATA KARAOKE.. RITA HA PARTORITO MASSIMO!!!! :birra: | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 13 Mag 2009, 15:10 | |
| Mariiiiiiiaaaaa!!! chi 'mprissiuaniiiiii Ma com'è ca un ni n'addunamu nuddu?? :birra: :birra: Comunqui auguriiiiiiii :ciau: | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 13 Mag 2009, 15:26 | |
| Rita a cucinuzza, ti vogghiu rari un cunsigghiu . Accattacci na televisioni buana a to maritu e ci rici ca si caima n'anticchia, picchì nto giru ri 40 juarna ti fici parturiri ru vuati , Felicia e Massimu. Uara ha 'u masculiddu e a fimminiadda e basta, firmamunni, c'asinnò ci vegnu a parru io!!!!! :botta: :birra: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 13 Mag 2009, 15:33 | |
| vicè arraggiuni hai................ u troppu è troppu................. nna bedda fuibbiciuna m'accattavu....... al più presto mi metterò all'opera............ :rido: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
| |
|
| |
| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|