| A Rita e famiglia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 03:17 | |
| Che bello stare nella casetta di Rita: dove i veri valori di un tempo si respirano, dove i coniugi fanno di tutto per donare serenità, dove tutti (compresa la mia famigliola è stata accolta),dove anche Miele coccola! Non vi dico che pranzo sontuoso mi hanno preparato (tutto buonissimo), e i dialoghi scambiati hanno fatto volare subito il tempo di una giornata, abbiamo sfogliato le foto di Claretta e i suoi video da piccolina: tenerissima! Io e mio marito siamo rimasti là piacevolmente in compagnia di persone dolcissime! Non avrei più smesso di parlare con Rita e tutti i suoi: sono speciali e mi ritengo fortunata di esserci stata accanto. Grazie della bellissima giornata!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 14:05 | |
| :YUPPI:
un abbraccio a tutti voi!!! | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 14:55 | |
| | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 14:55 | |
| | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 15:12 | |
| Maria Antonè mi metti in imbarazzo......... non è vero non siamo così speciali credimi è che siamo gente semplice e siccome lo siete anche voi, ci siamo trovati bene insieme, è solo questo.....caso mai sei tu speciale, avessi avuto io la tua maturità, a suo tempo......... e come hai detto più volte tu, sarebbe stato bello se ci fosse stata anche annina....... | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Sab 27 Dic 2008, 20:33 | |
| ANCH'IO HO QUALCOSA DA DIRE SU RITA... ANCHE SE SONO LONTANA COME DICI TE ANTONELLA RESPIRO ANCORA I VALORI DELLA VITA... QUANDO SONO NATI QUESTE DUE GIAMELLINI.. IO LI TENEVO SEMPRE IN BRACCIO..... PER UN ANNO CI HO GIOCATO COME SE FOSSERO GIOGATTOLI PER ME , POI E' ARRIVATA LA PARTENZA PER L'AMERICA E COSI' CI SIAMO DIVISI, ANCORA SENTO IL SALE DELLE MIE L'ACRIME SCENDERE SULLE MIA LABBRA.. LA MADRE, ( BUON ANIMA ) CHE ANCORA VEDO LA SUA RISATA DAVANTI I MIEI OCCHI, MI HA DATO UNA FOTO DEI GEMELLI CON L'HO SCRITTO DIETRO DEDICANDOLA A ME PER NON DIMENTICARMI MAI DI LORO... QUESTA FOTO ADESSO L'HO RITORNATA A RITA COME REGALO DELLA SUA CARA MAMMA SPERO CHE FRA UN PO DI GIORNI LA VEDRETE TUTTI NEL FORUM ANCHE CON LO SCRITTO DI DIETRO.. SO CHE RITA LO FARA'... ADESSO CHE SON PASSATI TANTI ANNI RITA E' CRESCIUTA.. MA IO LA VEDO SEMPRE CON IL SUO BEL VISINO CHE MI GUARDA E MI SORRIDE LOVE YOU ,RITA AND LINDA. | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Dom 28 Dic 2008, 03:03 | |
| grazie margherita anche noi ti vogliamo bene abbiamo avuto da sempre una simpatia speciale per te io e mia sorella........ | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Dom 28 Dic 2008, 10:39 | |
| confermo quanto scritto sopra da anto e aggiungo gli auguri di buon anno a tutti | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Dom 28 Dic 2008, 16:01 | |
| grazie michele, grazie di cuore, del resto anche tu sei una persona semplice , non ti sei mai rivestito del ruolo che investi quale affermato imprenditore e sei rimasto uno di noi, questo è ammirevole perchè come sai bene l'umiltà è la prima delle virtù........ | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Dom 28 Dic 2008, 21:53 | |
| TITTI NON TI PREOCCUPARE CHE QUANDO SCENDO TE TIENIRI ACCUSSI' A MAITTIEDDU CA UN VIRI L'URA CA MINNI VAJU :rido: COMUNQUE GRAZIE PER AVERMI PENSATA... MI FATE SENTIRE IMPORTANTE !!! ANCHE SE ALL'INIZIO MAGARI VI DELUDERO' MA UNA VOLTA ROTTO IL GHIACCIO ACCHIANA U SIVUU :rido: BACI BACI ANNINA VI HO PENSATO ANCH'IO | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: A Rita e famiglia Lun 29 Dic 2008, 10:46 | |
| annolaaaaaaaaaaaaaaaa tuinnasti??????? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Rita e famiglia | |
| |
|
| |
| A Rita e famiglia | |
|