| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|
+14aurelio balistreri clara_lupetta carmela militello letiz Muhlo Antonella Dicara Caterina giusy Ing. Stefano Balistreri mar rita vincenzo annamaria morana Stefy 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 01:39 | |
| Nonno Mikele ha una figlia Ginetta
Ginetta ha tre figli: Muhlo, Leonardo e Gabriele.. Muhlo ha tre figli: Anna Peppino e Stefy
Anna ha tre figli: Rita Mar e Dalmatino ( partorito il.. 2 aprile) Stefy ha tre figli: Ago, Mauro e Letizia.. ( AGO.. SI MARITò... e appi 2 fighie: Tiziana e Mikela) (letizia ha partorito serafina!!! ) il 29 maggio ( Mauro s'è coiau.. ha avuto due figli.. Barbara e.. ) agg il 7 maggio! Peppino ha 2 figli: Vincenzo, Anto ( partorisce Giuseppe Morana il 6 aprile! AUGURI)-- Rita.. Auguri.. il 3 Aprile.. hai partorito Felicia e per la serata Massimo Leonardo ha due figli: Stefano e Antonella di Cara
Antonella di cara ha 3 figlie: Clara, Ella e Roby Stefano ha 2 figli Carmela e Gisella Gabriele ha due figli: Giusy e Aurelio
Aurelio ha 2 figli: Rossella e Caterina Giusy ha due figli: Giusy Scorsone e MikelangeloMartorana
Ultima modifica di Stefy il Ven 29 Mag 2009, 20:08 - modificato 15 volte. | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 02:13 | |
| :rido: :rido: :rido: STELLAAAA MA COME HAI FATTO A RICORDARTELI TUTTI? STASIRA ERA IN COMA RI RISATIIII !!! GRAZIE MI SONO SCIALATA....VI VOGLIO TANTO BENE | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 12:42 | |
| Ma scusatimi......si capivu buanu io sugnu figghiu ri Pippinu?? Siddu è accussì facitimi capiri cu è, picchì anfina a uara un lu sapiava e mu vuagghiu jiri abbrazzari tuttuuuuuuu!!! AAAAAAAAH, mi stava scurdannu a cuasa cchiu mpurtanti ca mi fici arrizzari i carni ca è chidda r'aviri un nannu Mhulu, allura m'addumannu....... allura io chi sugnu sciaccu?????? :rido: :rido: :botta: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 13:12 | |
| serata memorabile............ vi voglio bene parentado | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 17:02 | |
| :rido: :rido: :rido: VINCEEEE' MI FACISTI MUORIRIII !!! O NIPUTI PERO' UNU FARI ABBILIARI O PAPA' ASINNO' UN TI CI PUOITTA CCHIU' A DDI' DDI'... :rido: :rido: STE CHIANCIENNUU... TITTI E IO MI PUTIEVA SGAGGIARIII...TI CHIAMAVU CA MI NTISIRU TUTTI E TU IERI CCA A SRIVIRIII...UORA A PASTINA TA MANCI FRIDDA !!! :rido: :rido: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 18:05 | |
| no mààààààààààààà a mia un mi piaci a pasta fridda però............. ti vulissi fari na domanda............ me patri cu èèèèèèèèèèèè????? | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 21:12 | |
| siruoruuuuuuuuuuu :rido: :rido: :rido: EBBENE SI A MATRI...nascisti mienzu i azzusi !!! STE MURIENNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ultima modifica di annamaria morana il Ven 28 Ago 2009, 03:26 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 21:17 | |
| si pure io voglio dire chi e mio padre.... io e rita siemu surastri ? allora, quante volte ti sei sposata? :rido: :rido: maaaaaaa ma iu sugnu granni pi essiri to fighia allora come ho detto nell'atro post ... vinisti di un'altro pianeta? :rido: :rido: sti figghi l'avisti per la velocita' della luce ? the speed of light? :rido: :rido: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 21:41 | |
| NOOOOOOOOOOOOOO :nooo: :nooo: m'avissi cuntuntatu na cutiddata................. muoitta sugnu un mi puozzu arripigghiari............................ | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 01 Apr 2009, 23:12 | |
| EBBENE SI...RIESCO A SORPRENDERE ANCHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA...HO DUE FIGLIE PIU' GRANDI DI ME !!! :rido: :rido: :rido: TITTI A MATRI CHISTA E' A ZITA...HAI CAPITO PERCHE' TI HO DEDICATO QUANNO CHIOVE? VOLEVO TENERTELO NASCOSTO PERCHE' IL PAPA' NON VOLEVA SI SAPESSE IN GIRO...MA COME SI DICE DALLE SUE PARTI...AMMORE E ROGNA UN SA NASCONNE... MATRI MI STE FACIENNU I CIANCHI...MARGHERI' CURO' PURU TU NASCISTI A NAPULE E'... :rido: :rido: MA STAVUOTA NCOPPA O VOMERO...MUOITTA SUGNUUUU !!! | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 01:18 | |
| | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 13:05 | |
| | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 13:58 | |
| LO VORREI CAPIRE PURE IO | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 14:09 | |
| era una serata di sivo in chat....... :birra: :birra: | |
|
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 17:04 | |
| MIZZA MI PARITI A FAMIGGHIA ADAMS :birra: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 17:40 | |
| QUESTA E' A FAMIGGHIA BRAMBILLA :rido: CERA UNA STORIELLA CHE RACCONTAVANO I NONNI... CHE DICE" STANNU VINIENNU I NOSTRI PATRI, MARITI RI NOSTRI MATRI :rido: :rido: PATRI RI NOSTRI FIGGHI, E MARITI NUOSTRI. :rido: :rido: ACCUSSI' IAMU A FINIRI NA STA FAMIGGHIA? :rido: :rido: MUOTTA SUGNU SE QUALCUNO SA LA RISPOSTA SI FACCIA AVANTI OK? | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 17:44 | |
| e io a cu appattiennu? | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 02 Apr 2009, 21:32 | |
| MA NUATRI SIEMU FIDDI I NESSUNO? :nooo: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 03 Apr 2009, 16:39 | |
| la famiglia cresce... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 03 Apr 2009, 17:15 | |
| Ginetta... è diventata BisNonnaaaa.... Sua nipote rita.. ha partorito Felicia!!!! oleeeeeee!!! Mikele.. stai diventando vecchietto... | |
|
| |
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 03 Apr 2009, 17:18 | |
| stefyyyyyyyyyyyy a tri a tri i fiddi mi fai fari :birra: comunque un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, :birra: :rido: :rido: | |
|
| |
Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 03 Apr 2009, 17:22 | |
| ho tre figliiiii? ...e comu ciù cuntu....? | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Ven 03 Apr 2009, 17:22 | |
| aaaaa chi sarebbe mio padre;?
prego avere notizie piu' concrete?
almeno pi canuscillu. :birra: :rido: :rido: :birra: | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
| |
|
| |
| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|