| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|
+14aurelio balistreri clara_lupetta carmela militello letiz Muhlo Antonella Dicara Caterina giusy Ing. Stefano Balistreri mar rita vincenzo annamaria morana Stefy 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Sab 04 Apr 2009, 19:26 | |
| aurelioooooooooooooooooooo
fratello miooooooooooooooooo finalmente ti ho ritrovato. :birra: | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Sab 04 Apr 2009, 23:38 | |
| antoneeeeeeee leggi bene aurelio purtroppo non e` tuo fratello ma e` mio fratello mi dispiace :birra: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 00:41 | |
| PICCIUOTTI MI STA SCIALANNUUUUUUUUUUUUUUUUU MUHLO PAPA'...MA COMU HA U CURAGGIU RI RIRICI A ME SUORU STEFY...TU SUBITU A CASAAAAAAAAAAAAAA... E TU VA GIRANNU TUTTU U MUNNU CA MONTAIN BIKE... :rido: :rido: :rido: :rido: MARGHERI' A MATRI TU SEI NATA NCOPPA O VOMERO PERCHE' FU LI' CHE TUO PADRE MI FECE LA PRIMA DICHIARAZIONE CANTANDOMI IO VIVO COME TE E REGALANDOMI UN MAZZO DI MARGHERITE...DA QUI IL TUO NOME... PECCIOOOO' ADDIVINTAVU ARRIERI MATRI...MA ACCATTAVU MENTRI RUIMMIEVA? :rido: :rido: :rido: AHHHHH SI ORA RICORDO...9 MESI FA STAVO A CASTELLAMARE CON IL BABBO...ECCO PERCHE' CANTAVA...DOVE TI VORRO' BACIARE NEL TRAFFICO DI CASTELLAMARE...STU MAIPPIUNI !!! DALMATINOOOOO A MATRI STA ACCURA E NIBELUNGHI CA STAIU CU PINSIERI !!! :rido: :rido: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 01:02 | |
| ANNAAAA!!!! TO FIGGHIU DALMARTINU??? :rido: :rido: E' PURU E' ME FRATI??? :rido: :rido: E COMU MAI CA PARRA TEDESCU E IU INGLISI E TU CA SI ME MATRI PARRI TALIANA? VUOL DIRE CHE NASCIEMU CHI LINGUI MPACCIATI? :rido: :rido: E RITA CHI LINGUA PARRA? ALLURA CHIDDU RU VOMERU U NE ME PATRI? MA TU SCUIDASTI CU SU I NOSTRI PATRI? A MATRI ORA PARRU SICILIANA ... MA MANCU IU MI CAPISCIU :rido: :rido: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 15:17 | |
| TO PATRI...TO PATRI E'... SONO CONTENTA DI AVERE UNA FAMIGLIA COSI' POLIGLOTTA... :rido: :rido: :rido: PICCATU CA SIEMU NA FAMIGGHIA A DISTANZA... CURO' U PAPA' VI MANNA NU VASU E VI CANTA NA CANZUNCELLA NAPULITANA...NU GIRU E BLUES ALL'ITALIANA... E IO FAZZU U SHOW... :rido: :rido: :rido: TE LA RICORDI QUESTA SONG? | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 15:32 | |
| maria muoitta sugnu.............. i nibelunghi ..... :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 17:06 | |
| aureeeeeeeeeeeeee
qualcunu sbaglio' i caitti quannu nasciemuuuuuuuuuu :birra: | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 21:50 | |
| antone' midispiace ca un sugnu to frarti!!!!!ma mi riettunu a giusi to suoru :ihihih: u capisti!!!!!!! chida chi rienti ahahah ma mi lechianciri io sti rientiiiiiiiiiiiii ahahahaha | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 05 Apr 2009, 22:00 | |
| ma!!!!!come mai ci diedono tutti sti figli a muhlo 13 e a leonardo cena'7 e gabriele 6 allura ginetta e mike' sunnu i nosti nanni ahahahah | |
|
| |
Morana giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 00:22 | |
| stefy, ti faccio una richiesta io voglio essere il figlio di anto....
ciao
Baci | |
|
| |
Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 11:15 | |
| Più tardi vado dal Ragioniere: mi spettano gli assegni familiari! | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 14:17 | |
| muhlo viri ca si arrivi a 4 figghi ti runanu u bonus............... :birra: | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 15:08 | |
| - Morana giuseppe ha scritto:
- stefy, ti faccio una richiesta io voglio essere il figlio di anto...ciao Baci
ok sarà fatto.. ma quale anto? ce ne sono due... | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 15:44 | |
| Anto, a suruzza mi raccumannu, stu picciriddu ca ti nasciu 'u vogghiu vattiari io, un ti mpignari cu nuddu, Giuseppi Morana havi a essiri me figghiuazzu!!! :OK: :rido: :rido: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 15:57 | |
| vicè scusa nni scuiddamu a fariti l'auguri aieri....... :nooo: | |
|
| |
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 16:45 | |
| Scusata, ma ri me cucina un mi l'avissi aspittatu mai mai !! :rido: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 17:03 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 22:02 | |
| atti' un tuccari a me figghia... :rido: :rido: :rido: vinceeeeeeeeeeee' allura tu l'ha battiari a peppe? accumiencia a nesciri i picciuli pa collana... :OK: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 22:23 | |
| No, i collani un si usanu cchiu, su troppu tasci. Ci fazzu na bella poesia, ca c'è troppu crisi. :rido: :ciau: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 06 Apr 2009, 22:37 | |
| BRAVO VINCE' REGALAGLI UNA POESIA...AVRA' SENZ'ALTRO PIU' VALORE DI UNA COLLANA... VA RICCILLU AD ANTONELLA :rido: :rido: :rido: MA PURU CHI PARRINU TIRCHIU CHI SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 08 Apr 2009, 00:55 | |
| | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 08 Apr 2009, 12:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 08 Apr 2009, 17:43 | |
| - Ing. Stefano Balistreri ha scritto:
- mah
TI VEDO POCO CONVINTO... | |
|
| |
| |
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 07 Mag 2009, 00:42 | |
| un chianciri zizì....... asinnò chianciu puru io...... :nooo: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
| |
|
| |
| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|