| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|
+14aurelio balistreri clara_lupetta carmela militello letiz Muhlo Antonella Dicara Caterina giusy Ing. Stefano Balistreri mar rita vincenzo annamaria morana Stefy 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 31 Mag 2009, 19:33 | |
| - Antonio Schifano ha scritto:
- ciao a tutti qualcuno mi conosce altri invece no sono cuggino di annamaria morana vivo in Germania un grande saluto a tutti voi ciao... ciau ciau ciau
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Dom 31 Mag 2009, 20:04 | |
| NINOOOOOOOOOOOOOO CIAO SCUSA MA OGGI DORMIVO E NON TI HO POTUTO FARE LA VIDEOCHIAMATA...VISITA IL FORUM VEDRAI E' MOLTO BELLO !!!! UN ABBRACCIO AI RAGAZZI E A MARGHERITA | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Lun 08 Giu 2009, 23:51 | |
| .. clara vuole un altra sorellinaaaaaaaaaa... chi sarà? | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mar 09 Giu 2009, 13:28 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mar 29 Set 2009, 13:27 | |
| buongiorno famiglia! muahahhah | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mar 29 Set 2009, 16:30 | |
| STEFY, IO SONO FIGLIA DI NESSUNO? LA CROCETTA ME L'AVETE TOLTO.. LA + ED ANCHE LA MENO - E ALLORA SE NON CI SONO QUESTI SIMBOLI SIGNIFICA CHE NON MI VUOLE NESSUNO... GUARDATE... GUARDATE.... SOLO A ME MANCANO ... IO APPARTENGO ALL'ORFONOTROFIO? :nooo: SE NON MI RIMETTI STI SEGNI... IN AMERICA NON SI PUO' LAVORARE... SIAMO TUTTI NUMERATI COME I GIUDEI :rido: :rido: | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mar 29 Set 2009, 16:42 | |
| Claruuuuuu ti dovrai accontentare della sorella che ai, perche; un altra non e' possibile :kiss34: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mar 29 Set 2009, 19:16 | |
| amuniiiiiiii famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritornate a casa...margheri' a matri ma come puoi solo pensare di essere orfanella con due genitori stupendi... to pa' e' bieddu...io,molto meglio di lui...chi bba ciscannu? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 30 Set 2009, 00:41 | |
| MA ALLORA PARLO ARABA!! DAVVERO NON MI CAPITE? ALLORA E MEGLIO CHE PRENDETE LEZIONE D'INGLESE... IO PARLAVO DELLA CROCETTA + CHE MI AVETE RUBATO... CHE SI TROVA ACCANTO ALLA FOTO... IL + E IL -MENO.... INVECE VOI PARLATE DI SORELLA , PADRE BIEDDU..... MA SIETE ORBI OPPURE SORDI :rido: :rido: CHE BELLO SCHERZARE CON LA PROPIA FAMIGLIA PERO' SE NON MI DATE DI NUOVO LA CROCETTA + CERTO CHE SARO' FIGGHIA RU SPIRITU SANTU... :nooo: SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA CAPITE IL MIO DIRE.... E STEFY CHE FA, NEANCHE LEI MI CAPISCE? ABBASTA CA CIAVI A SAINA :BeN: TRADOTTO E' " SIGN" INSEGNA... :rido: :rido: MUOTTA SUGNU RI RISATI.. CI MANCA GIUSY CU DDU VECCHIU PAZZU CHI MISI SU FB E GIOCAVA A SCACCHI SOLO :Angry: :rido: | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 30 Set 2009, 01:46 | |
| margheriiiiiiii solo io ti capisco :birra: i crusci i livaru tutto e` nuovo ahahahhah sei unica kisses | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 30 Set 2009, 04:11 | |
| GIUSY!! O MANICOMIO MA FARI IRI :rido: :rido: :rido: MA MANCU TU A VIRI CHIU' A CRUCI... MI MANCA A ME SOLAAAAA!!!! GUARDA BENE :foto: ORA CI TIRO A FOTO :rido: :rido: CHE BELLO RIDERE SI APRONO I POLMONI AFACCIATA RA FINESTRA.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 30 Set 2009, 13:35 | |
| forse ha ragione Giusy.. hahahaah non ci sn più le crocette... azz.. Mar è grave? nun ti preoccupariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! kiss | |
|
| |
Barbara Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 18 Età : 42 Località : Lombriasco Barra delle Regole : Reputazione : 0 Punti : 19 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 21 Ott 2009, 15:04 | |
| ho letto l'email ke se nn scrivo mi cancellate.. allora sono passata a farvi un salutino sono a fare uno stage in azienda.. speriamo ke vada bene... baci da barby | |
|
| |
Barbara Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 18 Età : 42 Località : Lombriasco Barra delle Regole : Reputazione : 0 Punti : 19 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Mer 21 Ott 2009, 15:06 | |
| che bella foto stefy!!!!! | |
|
| |
Alba Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 1 Età : 43 Località : bagheria Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 22.10.09
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 22 Ott 2009, 20:36 | |
| io sono figlia di nessuno.... trovatella baci a tutti SONOOOOO TORNATA | |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento Gio 22 Ott 2009, 20:52 | |
| Albaaaaaaaaaaaaaaa ciau | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
| |
|
| |
| Ecco i componenti della Famiglia..in aggiornamento | |
|