Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

sono belle parole ma le parole volano

Andare in basso 
+19
aurelio balistreri
chiara
antob78
ClaudiaPalermo
annamaria morana
LucaDiStefy
Stefy
gisella
giusy
roby
letiz
Enza
vincenzo
mar
achille AGOSTINO
Ella
mikela
michelangelo Balistreri
balistreri salvatore
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mikela
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
mikela

Femmina
Numero di messaggi : 140
Occupazione/Hobby : studentessa/mamma
Reputazione : 0
Punti : 2

sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 23 Gen 2009, 11:53

CIAO SALVATO
NON HAI SBAGLIATO FORSE TI SEI SOLO ESPRESSO MALE
MA QUESTE SONO COSE FACILMENTE SUPERABILI
QUI SIAMO COME IN UNA FAMIGLIA E COME NELLE MIGLIORI FAMIGLIE LE INCOMPRENSIONI SI SUPERANO CON UN SORRISO ALLORA sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 939241
DAI COMMENTA QUALCHE ALTRO POST
E LASCIA STARE QUESTO
Torna in alto Andare in basso
balistreri salvatore
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
balistreri salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 69
Occupazione/Hobby : vigile antincendio
Umore : spirito libero
Punti : 0

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 23 Gen 2009, 12:11

MI dispiace se è nata questa discussione con i miei paesani ....ma purtroppo x tutti è nata in modo naturale....e così finisce almeno x mè....spero anche x voi....ognuno ..a una sua visione della vita.... e io la mia lò espressa x tutti .....ciao buona navigazione nel forum......
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyLun 26 Gen 2009, 14:20

vi dico un ultima cosa...io vivo di realtà di natura di rispetto di ordine di innovazione di sviluppo...sapete lo sviluppo porta lavoro...avete visto come è stato riqualificato MONTE CATALFANO...grazie ad uno che si è interessato...e una cosa meravigliosa...e quello rimane fra di noi...siete in tanti avete creato questa bella famiglia... cercate di creare far sviluppare senza poi distruggere questo bel paese...veder crescere il mio paese e quello che mi rende felice e ci vuole la consapevolezza di tutti...era questa l interpretazione del mio argomento...avete capito adessoooo???????
giusy
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
giusy

Numero di messaggi : 494
Reputazione : 8
Punti : 293

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyLun 26 Gen 2009, 22:35

SALVATO IO HO CAPITO COSA VOLEVI DIRE .PENSO ANCHE GLI ALTRI.SO QUANTO AMI IL PAESE DI ASPRA E QUANTO TI MANCA.TI SEI GIUSTIFICATO ABBASTANZA.CONTINUA A SCRIVERE.CIAOOOOOOOOOOO regalo
chiara
chiara

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 00:05

ciao Salvatore,purtroppo o per fortuna penso le stesse cose che pensi tu!Molti nostri compaesani hanno visto le tue parole(che volano)come un offesa ma in realtà hai detto solo verità.A volte è meglio una verità che uccide di una bugia che illude!Noi giovani(compresa io)non facciamo gran chè o quasi niente per il nostro paese .Poi se ognuno di noi fa qualcosa per il paese solo quando deve risolvere un problema che lo riguarda personalmente siamotutti pronti a combattere,altro che vento di scirocco!?!?!?
aurelio balistreri
aurelio balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 435
Umore : ottimo
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 05:16

cioa salvatore sono aurelio , non so se ti ricordi, sai ognuno di noi e libero di esprimersi,ma! avvolte la nostalgia ci fafare questo edaltro, ma pighiamu a vita come, specialmente in questa famigli , e vedi; tutti l'asparuati ti vogliono bene e vai sempre avanti,si ti ricordi manna cualche saluto ciaooooo
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 12:31

vedo che iniziate a capirmi ....purtroppo ci sono alcuni di noi che quando si confrontono con la realtà dicono al contrario e poi si offendono pure.. e danno delle risposte poco intelligenti..
il senso delle mie parole era.. di continuare a mettere dei sassi senza poi distruggere o abbandonare... rispettandoli... queste cose rimangono x sempre fra di noi.. tutte le altre cose vengono e vanno..e quando inizierete, io mettero il mio... questo porta sviluppo e lavoro..un miglioramento x se stessi e il paese....adesso vi lascio... ho da fare quì una trattativa di rinnovo di contratto di lavoro con i sindacati.. un altra battaglia con l azienda.. non ci si ferma mai..MI RIVOLGO AD AURELIO mi ricordo vagamente di tè..a ccù appaitieni
ti mando un abbraccio a tè e tutti ciao..............
Lidiò

Numero di messaggi : 14
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 12:59

miiiiiiiiiiiii chi niputi un bacio vitto .....troppu forte
Ing. Stefano Balistreri
Ing. Stefano Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 493
Occupazione/Hobby : VVF
Umore : Ottimo
Reputazione : 3
Punti : 50

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 17:50

Chi parla a proposito di qualcosa esprime soltanto un interessamento e un coinvolgimento.
Rimane indifferente solo colui che in realtà non nutre alcune interesse verso chi o che cosa.
In questo caso il fatto di aver sollevato una discussione sui nostri problemi non può far altro che onore. Poi le opinioni si possono discutere, resta il fatto che l'obbiettivo rimane quello di poter trasformare le intenzioni e le parole in fatti concreti. Anche noi Siamo lontani fisicamente dal nostro paese ma saremo sempre pronti a dare una mano qualora ve ne fosse bisogno, come penso faresti anche tu. Anche noi viviamo in una società che ti permette di sognare, io comunque voglio combattere assieme a coloro che pensano che essendo nati in questa terra e nostro diritto e dovere impegnarci affinchè questi sogni possano concretizzarsi nella nostra terra e non altrove.
Comunque senza per questo voler discriminare nessuno, penso che questo argomento sia stato tra i + costruttivi che siano presenti nel forum.
Non ti conosco ma ammiro la tua iniziativa.
Un tuo paesano.
http://it.youtube.com/user/stefanobalistreri78
Lidiò

Numero di messaggi : 14
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 20:18

ORA BASTAAAAAAAAAAA PERòòòòòòòòòòò l'esaurimento ...........cambiamo discorso
vi voglio bene lidiò sunny sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 85446
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMar 27 Gen 2009, 20:55

le mie parole erano state buttate nel cestino... dicendomi che il mio argomento era poco interessante che ne erano altri più interessanti...dopo una discussione sono rientrate dentro..
secondo mè bisogna essere umili e apprezzare il mio continuo interessamento a questo argomento...affinchè è entrato nella mente di tutti...spero un giorno si realizzi in fatti...e vedo crescere e migliorare il paese e i miei paesani...ma ci vuole un cambiamento radicale di tutti inteso dai più piccoli che siamo noi...ai più grandi!!!!!
spero che SONO BELLE PAROLE MA LE PAROLE VOLANO siano un moto x iniziare a costruire
strutture come il porto turistico commerciale che basta x portare prosperità e lavoro...ma poi mantenerlo senza abbandonarlo...e questo x tutto....e ci vuole l aiuto di tutti anche facendo cose estreme...con questo ho finito... adesso si puo cambiare discorso ciao a tutti.....
annamaria morana
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
annamaria morana

Femmina
Numero di messaggi : 1652
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMer 28 Gen 2009, 01:04

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
FINALMENTE...ADESSO SEI DEI NOSTRI SALVATORE :rido:
SCHERZO SO COSA HAI VOLUTO INTENDERE...PERO GUARDA CHE HAI OFFESO
DELLE PERSONE CON LA TUA RABBIA E QUESTO HA FATTO USCIRE DALLE ORBITE
A TUTTI... sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 682330
ORA PERO' CERCA DI SORRIDERE UN PO' ALLA VITA E GUARDA ANCHE GLI ASPETTI IN
POSITIVO...QUELLI NEGATIVI SONO FACILI DATROVARE,SIA NELLE COSE CHE NELLE
PERSONE...ABBIAMO CERCATO IL MEGLIO E LO ABBIAMO TROVATO...
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMer 28 Gen 2009, 10:17

SARò dei vostri solo se si lotta tutti a far sì che si consolida tutto quello che abbiamo condiviso in questo argomento...altrimenti rimango dentro la mia campana come tanti miei paesani... affinchè uno non la apre come spero io abbia fatto con voi... però senza poi richiudersì altrimenti che facciamo un passo fuori un passo dentro....bisogna uscire fuori
e fare un gran respiro e andare sempre avanti......
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyMer 28 Gen 2009, 13:39

vi voglio proporre una mia idea che avevo in testa da tempo... visto che si è in tanti..però ci vuole un forte senzo civico e voglia di cambiamento...potrebbe nascere un COMITATO CITTADINO a sostegno dello sviluppo del paese e del ambiente...che apre le porte a tutti...
senza assumere alcun schieramento di nessun tipo politico...che però a la sua forza x collaborare con essi.... di questi comitati ne stanno nascendo tanti anche lì in sicilia che è un mondo difficile e complicato...cosa ne pensate???????
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyGio 29 Gen 2009, 11:24

WWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!! sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614

AAAA!!!!!!! BEDDA TIERRA MIAA!!!!!!! U SULI...U MARI.... L UDURI....ICULURI....UN PIEZZU DA ME VITA..... LA PORTU SEMPRI CU MIA ....FINU ALLA MORTE......
sunny sunny sunny sunny sunny :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

Numero di messaggi : 630
Umore : orbitale
Reputazione : 7
Punti : 125

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyGio 29 Gen 2009, 16:16

guarda che c'è lhai a un'ora d'aereo la tua bedda aspra bedda sicilia ..quindi quando sei nostalgico .avendo un pò di tempo puoi fare sempre una scappata . :ciau: sgiùùùùùùùùù
http://it.youtube.com/user/achilleiltroiano
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyGio 29 Gen 2009, 17:46

FACCIO GLI AUGURI A TUTTI VOI CHE AVETE CREATO QUESTO FORUM DI ASPRA....
E BUON PROSEGUO....MA PURTROPPO IO SONO QUELLO DEL FARE...E NON QUELLO DEL DIRE........ sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614 sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 125614
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyGio 29 Gen 2009, 19:22

AGOSTINO TI DEVO CONTRADDIRE...SI E'
VERO CHE ABBIAMO SOLO UN'ORA D'AEREO MA
TANTE VOLTE IL BIGLIETTO COSTA TROPPO O
HAI LE FERIE RAZIONATE,CHE NON BASTANO MAI!!!
E TANTE VOLTE NON TE LE DANNO QUANDO VORRESTI...
MA APPENA POSSIBILE VOLIAMO VERSO LA NOSTRA TERRA
DESIDEROSI DI MARE E SOLE...
giusy
giusy

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyGio 29 Gen 2009, 22:36

INFATTI ANNAMARI NON E`FACILE COME SI PENSA.MAGARI FOSSE FACILE IO VINISSI OGNI MISI COME PENSO TANTI ALTRI CHE SONO FUORI.
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 00:54

ho detto avendo un pò di tempo ... :ciau:
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 01:28

E DI MONETA...
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 01:32

esattooooooooooooooo sorriso
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 14:30

CARA GIUSY FORSE ABBIAMO UNA SPERANZA...
VAI SUL SITO DELLA RYNAIR...CI SONO VOLI A 10 EURO
PERO' SI DEVONO BLOCCARE SUBITO...NON SO SE LO PUOI
FARE,SE DEVI PRIMA CHIEDERE IL PERMESSO AL CAPO...IO
INVECE LO POSSO FARE PERCHE' GLI ORARI ME LI GESTICO
IO...TESORI MIEI,SE MI RIESCE DI TROVARE VOLI COSI'
CONVENIENTI,MI SA CHE CI VEDREMO PIU' SPESSO... :rido:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STARETE PENSANDO...ARRIERI AVA SCINNIRI DDU CHIUOVU... :rido: :rido: :rido:
PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME?
sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 85446
giusy
giusy

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 15:31

10 euro? sto arrivando :birra:
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 EmptyVen 30 Gen 2009, 15:46

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

SI PRECISA A TO MA' MA COMU SI FA?
PRESTO VERRO' A TROVARVI NELLA BELLE VERONA...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano - Pagina 3 Empty

sono belle parole ma le parole volano
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!
» SAPEVATE DEL BUE MARINO ? E COME SI TAGLIA LA TROMBA MARINA O TROMBA D'ARIA?
» Signore belle..