| LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! | |
|
+7achille AGOSTINO mar vincenzo Anto letiz annamaria morana Stefy 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 14:56 | |
| E' VERISSIMO STELLA...MI STO FACENDO UN SACCO DI RISATEEE...PURA VERITA' SULLE DONNE...TANTI MI DICONO CHE SONO FEMMINISTA,ASCOLTANDO I MIEI DISCORSI, MA IN REALTA' SONO OBBIETTIVA E RICONOSCO CHE QUESTO REGOLAMENTO (CHIAMIAMOLO COSI') E' LO SPECCHIO DEL CERVELLO FEMMINILE... SIAMO TROPPO COMPLICATE... | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 15:50 | |
| | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 15:56 | |
| gli uomini lo sanno qual'è il nostro "linguaggio in codice" ma spesso lo dimenticano brava stefani e non fare impazzire il tuo ragazzo | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 16:02 | |
| Poveri uomini, ma come ni suppuittanu! Diciamo che senza cadrebbero in una noia mostruosa. | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 16:11 | |
| A virità è ca cu vuatri un si cci po cummattiri :botta: , e 'i masculi semu troppu buani. Com'infatti io a me mugghiari ci appi a scriviri a poesia (vedi poesie divertenti di questo forum) pi falla calmari nanticchia. :birra: :birra: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 17:05 | |
| PERO' ANTO HA DETTO UNA COSA GIUSTA... COSA SAREBBERO GLI UOMINI SENZA LE DONNE? LE DONNE ANIMANO E COLORANO LA VITA DEGLI UOMINI...QUANDO NON CI SIAMO... ...MI SEI MANCATAAAA...!!! :rido: EHHHHH...GLI UOMINI QUANTO SONO ORGOGLIOSI... :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
ago Ospite
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 30 Dic 2008, 21:33 | |
| lho detto già primain un post ... tutto partì da vogghiuuuuuuuuuuu a melaaaaaaaaaaaaaaaaa ..tra tanti frutti ke c'erano giustu giustu a melaaaaaaaaaaaaaa... :birra: :birra: nn aggiungo + niente ho detto tutto. |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 00:02 | |
| AGO' QUESTA E PER TE, DATO CHE HAI NOMINATO LA MELA...PER PRIMA COSA IL BUON DIO HA CREATO ADAMO. DOPO AVERLO GUARDATO BEN BENE, DALLA TESTA AI PIEDI,IL SIGNORE HA DETTO : " FORSE SE MI METTO D'IMPEGNO POSSO FARE QUALCHE COSA DI MEGLIO, E HA CREATO EVA> PROPIO AD EVA DOVEVA FARE? :rido: CIAO E BUON ANNO! :ciau: | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Per Mar e Ago Mer 31 Dic 2008, 00:11 | |
| Mar, puoi per piacere leggere al contrario la parolina EVA? e poi la metti accanto alla parolina MARIA... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 00:24 | |
| ANTO, QUESTO LO SAPEVO GIA'( AVE MARIA PIENA DI GRAZIA ... MA CON TUTTO QUEL PARADISO CHE C'ERA PROPIO LA MELA DOVEVA RACCOGLIERE! COMUNQUE BUON ANNO ( AND GOD BLESS US ALL) CHE DIO CI PERDONA. | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 00:36 | |
| Mar, non c'è solo la simbologia della mela, come simbolo di peccato. Ma c'è una lista impressionante di tutti i peccati oltre un frutto e cioé: idolatria, bestemmia, fraticidio, infanticidio(aborto), odio, ecc. Qua bisogna soffermarsi e chiedersi il perché di tanto male che l'uomo fa! | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 03:04 | |
| si si cara mar ..proprio la mela doveva raccogliere ..perchè sin da quel giorno si è capito che l'uomo non conta niente :birra: :birra: ammatula nannacamu..... vogghiu a melaaaaaaaa ..dai evaaaaa ci sono i mandarini... noooooooooo chefari chi mannarini mi nchiappu tutti l'ungnia ..vogghiu amelaaaaaaaaaaaaa... DIO: ADAMO ti avevo detto di non toccare i mmeliiiiiiiii.. ma si propriu nu strunzzzzzzzzzzzzzzzzz.... :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 04:49 | |
| SI AGO' MI DEVE FARE RIDERE SEMPRE CON LE TUE CARE PAROLINE AFFETTUOSI... PERO' PER DIRTI LA VERITA' ME NE SONO PENTITA CHE HO NOMINATO A DIO... NON L'HO FATTO PER MALE SOLO SCHERZAVO ADESSO SPERIAMO CHE TROVO A PADRE DINO NEL CHAT COSI' MI CONFESSO SPERANDO CHE NON MI FA( MUORIRI RU SCANTU E POI ABBIAMO BISOGNO LA PREGHIRA DEI VERMI :rido: TU MI CAPISCI. VEDI QUANTO PARLA LA DONNA? SIAMO TERRIBILI!! TI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO PIENO DI COSE NUOVI OK? CIAO, | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 31 Dic 2008, 12:48 | |
| MAR... io ti faccio ridere con le mie paroline ..invece tu no a me? mi fai morire dalle risate :rido: . cmq ti auguro anche a te un anno pieno di novità e di cose belle ... per quanto riguarda i viemmi poi cci pinsamu :rido: :rido: | |
|
| |
| |
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 20 Gen 2009, 01:55 | |
| maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sono d'accordo con stef...... e anche con ago!!!!!! mi fai morire curùùùùùùùùùùùùùùùùùùù | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 20 Gen 2009, 12:51 | |
| Grande stefy....meno male che l'avevo già codificato... Hai dimenticato: "SCEGLI TU": vuole che non scegli quello che ti piace ma quello che piace a lei, facendo finta che sarebbe quello che tu avresti scelto. Non sbagliare facendo di testa tua te lo rinfaccerà per anni | |
|
| |
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 20 Gen 2009, 16:39 | |
| vveroooooooooooooooooooooo bravo bellissimoooooooooooooooooooo | |
|
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 20 Gen 2009, 20:15 | |
| cmq e' vero che l'uomo senza la donna fussi pierso hihihihih | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mar 20 Gen 2009, 21:01 | |
| STEFY QUANT'è VERO ABBIAMO IL NOSTRO CODICE MA LO PUOI SPIEGARE AGLI UOMINI OGNI GIORNO PUOI SCRIVERLO SUL FORUM.... MA .... NON CI CAPIRANNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 21 Gen 2009, 00:26 | |
| vero hai ragione mike!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 21 Gen 2009, 12:36 | |
| Grazie della considerazione eh! Ma devo dire che è vero. | |
|
| |
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! Mer 21 Gen 2009, 22:06 | |
| già...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! | |
| |
|
| |
| LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!! | |
|