Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

sono belle parole ma le parole volano

Andare in basso 
+19
aurelio balistreri
chiara
antob78
ClaudiaPalermo
annamaria morana
LucaDiStefy
Stefy
gisella
giusy
roby
letiz
Enza
vincenzo
mar
achille AGOSTINO
Ella
mikela
michelangelo Balistreri
balistreri salvatore
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
balistreri salvatore
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
balistreri salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 69
Occupazione/Hobby : vigile antincendio
Umore : spirito libero
Reputazione : 0
Punti : 0

sono belle parole ma  le parole volano Empty
MessaggioTitolo: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptySab 17 Gen 2009, 00:52

se non ti allontani dalla tua terra non proverai mai delle emozioni, sono belle parole quelle che si vedono nel forum ma le parole volano , io vedo un paese spento tutte le volte che vado giù,
non ci siamo riusciti noi degli anni 80, pensa i giovani di adesso a migliorare il paese, spero un giorno ci sia qualcuno che veramente prendi al cuore il paese e cambiarlo in meglio ci vogliono i fatti no parole, imparare ad amare il paese, purtroppo ancora oggi nessuno si prende la bega di fare qualcosa, xche si e morti dentro ho x paura, ok chiudo questo e il primo e ultimo argomento che io faccio xche come vi ho detto le parole volano queste sono le mie emozioni che mi portero dietro x sempre un saluto a tutti in particolare a michelangelo che è l unico che tenta di tenere vivo il paese.
Torna in alto Andare in basso
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 310
Reputazione : 14
Punti : 151

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptySab 17 Gen 2009, 16:13

ciao salvatore ti ringrazio dei complimenti..ma purtroppo devo smentirti...non sono l'unico a fare qualcosa...come vedi siamo in tanti e credimi facciamo tanto...basta vedere quello che riusciamo ad organizzare con niente...credimi con niente organizziamo solo per amore di Aspra ed è questa la nostra ricchezza e queste come dici tu..non sono parole sono fatti......chi parte va a valorizzare terre lontane...chi rimane deve avere il coraggio combattere ogni giorno..e a noi di Aspra questo non ci manca...Ciao
http://www.michelangelobalistreri.it
mikela
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
mikela

Femmina
Numero di messaggi : 140
Occupazione/Hobby : studentessa/mamma
Punti : 2

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptySab 17 Gen 2009, 17:04

mi dispiace doverti ammonire caro compaesano ma noi qui continuiamo a lottare giornalmente contro i mulini a vento mentre chi emigra si dimentica dei grossi disagi che affrontiamo noi qui ed è subito pronto a criticare la nostra terra.....
lo so che a farti parlare e lo sconforto di trovare il nostro paese sempre ugale ma la verità è che noi ci muoviamo ma il vento di sciroccoci ci rimanda sempre indietro e se sai da che parte spinge lo scirocco puoi ben capire di cosa sto parlando....

NOI NON CI ARRENDIAMO E CERCHIAMO DI DARE CORAGGIO A CHI COME TE SI è ARRESO.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: ok mi rendi felice a metà   sono belle parole ma  le parole volano EmptySab 17 Gen 2009, 17:05

michelangelo Balistreri ha scritto:
ciao salvatore ti ringrazio dei complimenti..ma purtroppo devo smentirti...non sono l'unico a fare qualcosa...come vedi siamo in tanti e credimi facciamo tanto...basta vedere quello che riusciamo ad organizzare con niente...credimi con niente organizziamo solo per amore di Aspra ed è questa la nostra ricchezza e queste come dici tu..non sono parole sono fatti......chi parte va a valorizzare terre lontane...chi rimane deve avere il coraggio combattere ogni giorno..e a noi di Aspra questo non ci manca...Ciao

si ho capito siamo in tanti in web ,e anche lì di presenza a ritrovarvi, ma il paese lo vedo spento xche ognuno pensa i fatti suoi anche politicamente capisco che lì e dura e che si pensa prima il lavoro, però x chi cè là già secondo mè e giusto che pensi un pò al paese, purtroppo io sono lontano posso fare poco, speriamo nei giovani, mi dai ragione. ci vediamo a presto sei sempre stimato da parte mia ciao.......
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptySab 17 Gen 2009, 20:25

[quote="mikela"]mi dispiace doverti ammonire caro compaesano ma noi qui continuiamo a lottare giornalmente contro i mulini a vento mentre chi emigra si dimentica dei grossi disagi che affrontiamo noi qui ed è subito pronto a criticare la nostra terra.....
lo so che a farti parlare e lo sconforto di trovare il nostro paese sempre ugale ma la verità è che noi ci muoviamo ma il vento di sciroccoci ci rimanda sempre indietro e se sai da che parte spinge lo scirocco puoi ben capire di cosa sto parlando....

NOI NON CI ARRENDIAMO E CERCHIAMO DI DARE CORAGGIO A CHI COME TE SI è ARRESO.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid :affrai

ti sbagli io non mi sono arreso anzi io ho avuto la forza di uscire da quello che è la realtà del p aese ho lottato contro me stesso prima di lasciare la mia terra e non è da tutti lì ad aspra, xche x la maggioranza lì la vita si è fermata e non anno il coraggio di riattivarsi, stanno bene così alla giornata,io non voglio accusare nessuno xchè anche io ero così quando ero ad aspra però pensavo che in 15 anni cambiasse qualcosa lò sò che è difficile ,ci vorrebe qualcosa di grosso mettere un muro al rettifilo in tutti sensi, ti ricordo che il vento di scirocco porta lontano come afatto con mè quindi e meglio cambiare vento sei d accordo, x questo ti ammonisco io, ciao e stato un piacere confrontarci.
Ella
Ella

Femmina
Numero di messaggi : 21
Umore : solare
Punti : 5

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyDom 18 Gen 2009, 19:46

andare via non vuol dire non avere il coraggio di affrontare e arrendersi....
andare via vuol dire avere il coraggio di ricominciare tutto da zero..
fra le due cose non so quale sia la più difficile..!!!!
è vero voi vi date tanto da fare, e tutte queste manifestazioni sono encomiabili, ma purtroppo non si vive soltanto di belle serate, si vive di tante piccole cose, che iniziano col senso civico e il rispetto del prossimo!
questo quasi sempre lì manca, e dover combattere contro i mulini a vento è una battaglia persa fin dall'inizio.
Bisogna combattere, sempre, ma prima o dopo bisogna anche vincere, vincere la libertà di vivere.
E credo siamo andati a cercare questo, noi che siamo andati via.
questo non vuol dire dimenticare le nostre origini, ma non si può sempre soccombere a tutto!
e rimanere lì vuol dire scendere a compromessi, e io non ho più voglia.
voglio avere il diritto di contestare le cose sbagliate, perchè so che nel mondo civile si cercherà di porre rimedio...
.......e tanto altro che non basterebbero tutte le pagine a disposizione....................
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyDom 18 Gen 2009, 23:38

ella mi dai raggione mi sà che ho beccato la vera piaga di aspra con questo argomento.. ..siamo noi mi ci metto anche io a metà... xche noi che siamo andati via forzati
in un altra terra sappiamo cosa significa essere liberi..il problema è che ad aspra gli aspresi
non partono neanche x fare veramente qualcosa di grossssoo.... mi ricordo il gruppo noi aspra negli anni 80 quante cose belle che a fatto x il paese....xche non provarci ancora insistere avere forza senza fermarsi come anno fatto loro ciao........
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

Numero di messaggi : 630
Umore : orbitale
Reputazione : 7
Punti : 125

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 02:13

ohhhhhhhh sghiùùùùùùùùùù ci sei riuscito finalmente ... cheers ..
caimmati peròòò sorriso ..che le parole volano sorriso
ciaoooooooo sgiùù continua a scrivere cheers
http://it.youtube.com/user/achilleiltroiano
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar

Numero di messaggi : 1112
Reputazione : 9
Punti : 752

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 03:27

VORREI DIRE ANCHE DUE PAROLINE IO.. DATO CHE' SONO EMIGRATA LONTANO... VI VORREI DIRE CARISSIMI RAGAZZI, CON QUESTA DEBOLEZZA CHE ABBIAMO COME VI PERMETTETE !!! DICEVA" TOTO' IN UN SUO FILM POVERTA' NOBILTA'" Laughing ECCO PERCHE' MI E VENUTO IN MENTE LUI. VORREI DIRVI CARI COMPAESANI SE AVETE MAI SENTITO QUALCUNO AD ASPRA CHE' MORTO DI FAME? OPPURE CHE L'ASPRA E' INCLUSA NEL TERZO MONDO? IO MAI!! ANZI DOBBIAMO ESSERE NOI IMMIGRATI AD AMMIRARLA E QUANDO SI CI RITORNA DOBBIAMO ESSERE FELICI DI TROVARLA ANCORA A GALLA E NON IN FONDO AL MARE... NOI L'ABBIAMO LASCIATA PERCHE' IL DESTINO HA VOLUTO COSI" MA LA NOSTRA FERITA CHE PORTIAMO... O FORSE IN ITALIANO SI CHIAMA( RABBIA ) QUELLA CI PORTA SEMPRE A VEDERE IL NEGARIVO DELLE COSE...AVVOLTE BISOGNA GUARDARE IL MONDO E QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SIAMO TUTTI IN CRISI FORTISSIMAA!!! ANCHE L'AMERICA NON SI SA COME DEVE (ARRINGARI )
PENSO CHE CI VORRA' UN TAVULUNI GROSSO PER ARRIVARE ALLA RIVA ... SE COSA SUCCEDERA' L'ASPRA SARA' L'UNICA A SALVARSI... LEGGETE E CREDETE! AVREI TANTE COSE DA DIRVI... MA PURTROPPO DOBBIAMO ALLUNGARE IL BRACCIO E DIRE "SU TIENAMOCI PER MANO E FORMIAMO UNA CATENA LA CATENA DELL"AMORE .... IO QUESTA CATENA L'HO TROVATA IN QUESTO FORUM DI ASPRA. E OGNI VOLTA CHE RITORNO LA TROVO SEPRE PIU' BELLA cheers cheers HO DETTO TUTTO? BO... VI ABBRACCIO, LOVE, MAR.. sono belle parole ma  le parole volano 85446 SCRIVETEMI OK?
vincenzo
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
vincenzo

Maschio
Numero di messaggi : 438
Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica
Reputazione : 2
Punti : 229

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 12:32

Mar, ogni volta che ti leggo mi emozioni tantissimo sono belle parole ma  le parole volano 79837 perchè nelle tue parole c'è tanta nostalgia. Sei molto profonda a fare queste riflessioni che riguardano tutti noi. Un abbraccio Vincenzo. sono belle parole ma  le parole volano 85446 sono belle parole ma  le parole volano 85446
http://www.vincenzoaiello.com
mikela
mikela

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 18:41

grazie margheri di aver capito quello che volevo dire io.....
io sono vicina a tutti i compaesani lontani che devono lasciare questa terra perchè per loro sfortuna non riescono a realizzarsi in questo paese. perchè lo sappiamo tutti che la sicilia è una terra che offre poco ma stranamente bastano sei mesi di vita in un 'altro paese per acquisire parole come senso civico libertà e quant'altro....
non capite che vero li forse siete liberi di camminare per strada senza scivolare
su una buccia di banana ....ma badate che se per caso dovesse scivolare nel ghiaccio difficilmente qualcuno vi darà una mano...
ora se per voi è meglio il senso civico tenetevelo stretto non per forza bisogna critiacare la nostra terra e chi c'è rimasto mi dispiace perchè capisco benissimo di cosa state parlano e sarebbe bello se all'espressività emotiva che ci contraddistigue potessi unirsi quel pò di senso civico che ci manca... ma a quel punto diventeremmo il paese più bello del mondo...............
io me lo auguro come voi ma lasciatemi dire che è troppo facile criticarci

Ultima modifica di mikela il Lun 19 Gen 2009, 18:46 - modificato 1 volta.
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 18:46

MI sà che la mia entrata nel forum ha rotto un pò gli equilibri....ho toccato un ARGOMENTO scottante x la maggior parte degli aspresi compreso io.... xche lì si sà che il sistema e marcio dalla radice sia mentale che politico...ma noi non facciamo nullax cambiarlo...purtroppo ci si accontenta alla giornata e no alla lunga non ci si apre la mente x un futuro migliore x se stessi e il paese....Bisogana aprirsi e insistere a fare qualcosa di veramente GRANDE!!!!...dare una svolta... DARE UN CORPU DI REMI...prima nella nostra testa e dopo AGIRE!!!!..io purtroppo ho solo risposto xchè era mio dovere confrontarmi con i miei paesani visto che l argomento lò tirato fuori io..lascio avoi giudicare se è stato giusto ho sbagliato tirare fuori il problema princ..del paese..ricordatevi che non voglio essere io il risolutore del problema.. MA TUTTI!!!!..io sono dell idea che queste sono e rimangono sempre...BELLE PAROLE MA LE PAROLE VOLANO...adesso io chiudo questo ARGOMENTO...è stata una mia libera espressione è NESSUNO MI PUO CONDANNARE....questa non è rabbia ma verità.... ciao a tutti ci vediamo alla prossima....

SALVATORE.. ù.. MUERANEDDA
Enza
Enza

Femmina
Numero di messaggi : 84
Occupazione/Hobby : STUDENTESSA
Punti : 5

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 20:10

E' DIFFICILE LASCIARE IL PROPIO PAESE E SOPRATTUTTO E' DIFFICILE LASCIARE ASPRA L'ODORE DEL MARE LA SUA GENTE MA A MIO AVVISO E' ALLO STESSO TEMPO DIFFICILE RESTARE E NON TROVO GIUSTO ESSERE CRITICATI DA PARSONE CON VIVVONO GIORNALMENTE IL NOSTRO PAESE.
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 22:24

IO HO VISSUTO 25 ANNI AD ASPRA E MI è BASTATO... SE SEI INTELLIGENTE MI CAPISCI...ADESSO VEDO ANCORA QUELLO.... E POI L ODORE DEL MARE.. I L AICCA..FITUSA.. ALMENO DI QUELLO MI SONO LIBERATO...SCHERZO NATURALMENTE....NON MI LIBERERO MAI DEI MIE PAESANI E DEL MIO PAESE...CIAO BELLA..........
letiz
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
letiz

Femmina
Numero di messaggi : 276
Occupazione/Hobby : entrambi
Reputazione : 4
Punti : 163

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 23:11

[b][i]salvaore naturalmente ha toccato un tasto dolente, ma sono contenta di vedere che l'argomento è stato affrontato in maniera costruttiva, senza critiche troppo radicali...

con questo volevo sottolineare il clima di "positività" che c'è in questo forum....
spero non pensiate che io sia una ragazza ingenua perchè non è così....
ho voluto solo smorzare un pò i toni
vi saluto tutti
a presto
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyLun 19 Gen 2009, 23:52

grande letizia...però credo che non ci sia bisogno di smorzare i toni...ogniuno certo a la propria libertà di parola altrimenti non vivremmo in un paese democratico..questo è un forum dove la politica va messa da parte..quì siamo una famiglia uniti da una sola madre che si chiama amicizia ...
ci si scambia opinioni emozioni e tante belle altre cose ..
..salvatore ha citato alcuni lati negativi del paese .. e di noi che non facciamo niente x migliorare la realtà di aspra ...
la cittadina di aspra si e sempre impegnata per ottenere qualcosa di buono ..ma credo che questo sià un compito delle autorità comunali ..
cmq lasciamo perdere la politica ..
lasciamo solo che in questo forum regni la vera arma vitale
l'amicizia ...ho finito .
vi stimo tutti agostino sono belle parole ma  le parole volano 85446

Ultima modifica di achille AGOSTINO il Mar 20 Gen 2009, 08:09 - modificato 1 volta.
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 00:05

CONTINUERò A SEGUIRE DA LONTANO QUESTO FORUM...SOLOX SENTIRMI VICINO A VOI E AL PAESE.. CHISSà NASCE VERAMENTE QUALCOSA DI FORTE DENTRO DI VOI CON QUESTI CONFRONTI....QUESTO E L ULTIMO MIO INTERVENTO SULL ARGOMENTO.. LASCIO LA PALLA A VOI IO VI SEGUIRò NEL POSSIBILE X SEMPRE.........
roby
Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
roby

Femmina
Numero di messaggi : 375
Reputazione : 3
Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 00:10

achille AGOSTINO ha scritto:
grande letizia...però credo che non ci sia bisogno di smorzare i toni...ogniuno certo a la propria libertà di parola altrimenti non vivremmo in un paese democratico..questo è un forum dove la politica va messa da parte..quì siamo una famiglia uniti da una sola madre che si chiama amicizia ...
ci si scambia opinioni emozioni e tante belle altre cose ..
..salvatore ha citando alcuni lati negativi del paese .. e di noi che non facciamo niente x migliorare la realtà di aspra ...
la cittadina di aspra si e sempre impegnata per ottenere qualcosa di buono ..ma credo che questo sià un compito delle autorità comunali ..
cmq lasciamo perdere la politica ..
lasciamo solo che in questo forum regni la vera arma vitale
l'amicizia ...ho finito .
vi stimo tutti agostino sono belle parole ma  le parole volano 85446

allora io volevo dire che sono pienamente d'accordo con quello che dice margherita... grazie per ciò che hai detto e sono pure d'accordo con ago!!!!! avete detto cose veramente belle per il nostro paese..... e penso che salvatore abbia un po esagereato però è un suo pensiero e io nn sono qui per giudicare ma ringraziare tutti coloro che dicono cose stupende sul nostro paese grazie a tutti!!!!!!! sono belle parole ma  le parole volano 85446
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 13:07

SGIù DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI SEI UN'OTTIMO POSTATORE IN 2 GIORNI HAI FATTO 200 VISUALIZAZIONI BRAVOOOOOOOOOOOOOO ......... sorriso sorriso sorriso sorriso
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 14:26

AGOSTINO.....volevo chiudere mà a tè ti rispondo xche sei uno della mia classe dei miei vecchi amici ...OK togiendo la politica..rimane la gente di aspra.. allora dimmi sè cè qualcuno che a il coraggio di andare di andare nel giornale..credimi quì l abbiamo fatto x molto meno.. fidati con una foto col culo di fuori x avere dei bagni nel posto di lavoro..dopo 2 mesi le autorità lì anno messi..ecco ad aspra ci vuole qualcosa di più GRANDE...non si vive soltanto di amicizia e fratellanza eccc.....che penso non mancano.. sai le soddisfazione della vità sono tante e devono partire prima da noi genitori...sai io mene frego di essere un buon POSTATORE nel forum.. sono altre le mie ambizioni non sono soddisfazioni xmè queste ..RICORDATEVI chè è la STORIA a parlare.. no le PAROLE e quella di ASPRA si è fermata da tempo ciao sghiuuuuuuuuuuu............
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 14:46

SALVO LO SAI MEGLIO DI ME CHE AD ASPRA Cè GENTE CAPACE DI FARLO.
CIAO SHIùùùùùùùùùùùùùùù
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 310
Reputazione : 14
Punti : 151

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 15:38

Caro salvatore ti faccio un esempio ..sul coraggio o di andare sul giornale...io avevo un terreno e dovevo costruirci la casa ..e questo terreno era il desiderio di Provenzano il mafioso.....quindi lui mi ostacolava ogni volta presentavo le carte al comune o alla soprintendenza di Palermo..per farmi stancare e cedergli il terreno..Io ho ho denunciato il fatto alla guardia di finanza di bagheria. e poi mi sono fatto adottare simbolicamente dal sindaco di verona...e quando sono arrivato a verona con mia moglie e mio figlio ho detto al Sindaco Paolo Zanotto ....la ringrazio per quello che sta facendo per me ma voglio chiarire una cosa ...io non sono venuto qui per offendere la mia terra ..ma per difenderla..e voglio essere di esempio per gli altri. Io ho costruito la mia casa e non devo dire grazie a nessuno...e sono un cittadino libero..........devo dire grazie solo alle forze dell'ordine
http://www.michelangelobalistreri.it
mikela
mikela

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 15:59

salvatore ero tentata dal non risponderti più ma la tua arroganza
mi da molto fastidio magari penserai che sono giovane ma
io negli anni ottanta ache se ero piccola ero sempre al fianco di mio
padre quando il gruppo "noi aspra "si muoveva portando avanti diverse lotte
per fare qualcosa per questo paese...

io di vista ti conosco ma non ricordo mai d'averti visto promotore di qualche
lotta di qualche manifestazione per fare qualcosa in questo paese ....
con questo ho concluso
credo che tu per certi versi abbia ragione perchè anch'io
penso che in questo paese debba cambiare qualcosa ma non mi metto
a criticare chi per un motivo o per un altro non fa nulla
io scendo in prima persona a protestare ....
roby
roby

Femmina
Numero di messaggi : 375
Reputazione : 3
Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 16:36

già sono d'accordo con mikela!!!!!! sono belle parole ma  le parole volano 6873
balistreri salvatore
balistreri salvatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano EmptyMar 20 Gen 2009, 16:48

cara mikela io non stò criticando i miei paesani... io sono uno di voi che x 25 anni e stato schiavo del sistema.... non mi passava neanche x la mente di cambiare le cose e ancora oggi e così... ho solo dei ricordi bellissimi del gruppo noi aspra....iniziativa in gruppo questa e la forza x ottenere qualcosa.......(esempio michelangelo )...
non si deve avere paura di nulla....bisogna lavorare tutti insieme.... e quello che manca ad aspra un nuovo gruppo si deve fare legge x tutti no singoli.... io non sono stato promotore di nulla al momento me nè pento x tutta la vita... ma mi accontenterei di vederli e allo stesso momento contribuire con quello che posso ciao............
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono belle parole ma le parole volano   sono belle parole ma  le parole volano Empty

sono belle parole ma le parole volano
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!
» SAPEVATE DEL BUE MARINO ? E COME SI TAGLIA LA TROMBA MARINA O TROMBA D'ARIA?
» Signore belle..