Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Ven 28 Ago 2009, 21:08
mettiamo dell'altra musica ..... ancora qua siamo a niente , e come dice mar la scalidda deve camminare.....vi metto una delle voci più acute che abbia mai sentito! https://www.youtube.com/watch?v=ktl6L3ZwvL4&feature=related lo so metto cose troppo strane!!!! ma almeno sono divertente!!!! baci!!!!
Mauro Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 82 Età : 55 Località : Cazzago S. Martino (BS) Occupazione/Hobby : Tecnico di processo/fotografia Umore : Variabile... *___* Reputazione : 2 Punti : 93 Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Sab 05 Set 2009, 03:55
letiz ha scritto:
mettiamo dell'altra musica ..... ancora qua siamo a niente , e come dice mar la scalidda deve camminare.....vi metto una delle voci più acute che abbia mai sentito! https://www.youtube.com/watch?v=ktl6L3ZwvL4&feature=related lo so metto cose troppo strane!!!! ma almeno sono divertente!!!! baci!!!!
Ciao a tutti... Assente da un po' per valide ragioni (ora ho un bellissimo nipotino ) ed ora di nuovo presente ad esorcizzare una recente sfiga d' autore (chiedere ad Annuzza) con un video tutto adrenalina, potenza e rabbia :chair: :Uzi:
Signore e signori, mr Scott "Machine Gun" Smith, batterista del gruppo statunitense "Black Metal Box", in una cover degli stellari Slipknot ("Psychosocial", che vi ho già proposto), una "iper-band", composta da ben sei elementi i quali, dietro le maschere, nascondono altrettanti eccezionali musicisti, provenienti da generi davvero poco accostabili a questo... Jazz e classica, tanto per citarne un paio... Una delle migliori band degli ultimi dieci anni, nella loro nicchia...
Leeeeeeeeeeeeeet... Mi ricordo i chili di brillantina del tipo, in quel film... "Il principe cerca moglie", vero... :birra:
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Mar 08 Set 2009, 15:06
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Gio 10 Set 2009, 06:17
LETIZ, MA LO SAI CHE LA TUA MUSICA E' PSYCHO SOCIALE ...MA ALLORA BISOGNA RICOVERARLA AL MANICOMIO.. :Angry: LA STESSA PAROLA TE LO DICE NO? AIUTELA POVERINA :rido: :rido:
letiz Voci_Moderatori
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Ven 02 Ott 2009, 15:14
ma qua più nessuno si dedica alla musica, abbiamo menzionato pochissimi generi!su mettete qualcosa!
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
Titolo: estate d'amore Ven 02 Ott 2009, 17:55
questa canzone e' una delle mie preferite ... ho dei bellissimi ricordi con Andrea.. infatti e' stao lui a dedicarmela.... le canzone antichi hanno parole stupende!
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Dom 04 Ott 2009, 17:39
chiedete alla generazione di mia madre...chi non conosce il grande sergio endrigo? e questa song e' meravigliosa... un'autantica dichiarazione d'amore!!!
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Dom 04 Ott 2009, 20:43
Si Anna, anche questa canzone mi emoziona sempre .... ma tu vai indietro comu u cuiddaru... 1960 queste sono cose mie... tu cosi' giovane e bella che ne fai ? ti ricordi poverta' nobilta'? la cipolla che mangiava la figlia? e il padre gli la' tolta per mangiarsela lui? :rido: :rido: grazie , un bacio
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Dom 04 Ott 2009, 21:03
ANNA QUESTE E' PER TE LA CONOSCI? ANCHE LA VERSIONE ITALIANA E' BELLA...
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Dom 04 Ott 2009, 22:34
a matri io di "poverta' nobilta'" ti posso scrivere la sceneggiatura!!! ora me ne vac...e me n'esc...quand chiod... una volta l'ho scritto in un post che amo rifugiarmi nel passato...mi sa di prezioso...
letiz Voci_Moderatori
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Mer 21 Ott 2009, 22:29
letiz Voci_Moderatori
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Gio 26 Nov 2009, 15:17
e dopo di ciò nessuno ha musica da farci ascoltare!!!! veramente? Per esempio, non sono mai riuscita a trovare qualcuno che mi iniziasse alla musica classica, o alla lirica! S qualcuno ne ascolta mettete qualche suggerimento! ok grazie dell'attenzione
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Ven 27 Nov 2009, 00:07
la bellezza...la musica poetizzata dai versi di mozart...
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito Ven 27 Nov 2009, 00:14
la magnificenza in musica...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Musica... Espressione autentica dello spirito