| SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: PER STEF Mar 04 Nov 2008, 17:26 | |
| CARA STEF, SONO ANNINA a me piace molto PINO DANIELE,FRANCESCO DE GREGORI,FRANCO BATTIATO,BILLY JOEL,LIONEL RICHIE lo so non sono molto attuali le mie preferenze tranne PINO che continua con il suo tour E VAI MO' !!! GRANDE PINO | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mar 04 Nov 2008, 17:35 | |
| stef inserisci PER ELISA DEGLI ARAM QUARTET STALLE STAI DI UMBERTO TOZZI SALLI DI FIORELLA MANNOIA GENTE DI MARE DI RAF GRAZIE STEFFFF
Ultima modifica di mikela il Mer 05 Nov 2008, 12:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: MUSIC Mar 04 Nov 2008, 17:40 | |
| potresti inserire CRY BABY di janis joplin LA DONNA CANNONE di de gregori OK ITALIA di bennato quest'ultima mi ricorda bei momenti !!! | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mar 04 Nov 2008, 18:04 | |
| stef fai un'elenco: -sonohra: come tu mi vuoi -sonohra: io e te -sonohra: l'amore -sonohra: I'believe -sonohra: se tu ci sarai -sonohra: liberi da sempre -sonohra: l'immagine -sonohra: love show
-ariel e stefano centomo: sono io -jacopo sarno: grido -elisa: luce(tramonti a nord-est) | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mer 05 Nov 2008, 02:59 | |
| - lupetta ha scritto:
- stef fai un'elenco:
-sonohra: come tu mi vuoi -sonohra: io e te -sonohra: l'amore -sonohra: I'believe -sonohra: se tu ci sarai -sonohra: liberi da sempre -sonohra: l'immagine -sonohra: love show
-ariel e stefano centomo: sono io -jacopo sarno: grido -elisa: luce(tramonti a nord-est) dei sonohra ne ho trovate solo due.. domani provo a cercarne altre! baci | |
|
| |
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mer 05 Nov 2008, 03:00 | |
| | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mer 05 Nov 2008, 10:46 | |
| cara stef io purtroppo sono legata alle canzoni dei " miei tempi" pertanto se potrai, ti kiedo di inserire qualche " vecchia canzone" che lala fine vecchie non sono perchè continuano a proporle negli spot pubblicitari, nelle colonne sonore dei filme a alla radio TITOLO ed ESECUTORE how can you mend a broken heart / Al Green don't you want me baby / human league maggie may / rod stewart some people / belouise some good times / chic | |
|
| |
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Mer 05 Nov 2008, 19:57 | |
| IT'S IN HIS KISS (CHER) I WANT YOU BACK cantata da sherry kean ANIMA E CORE di pino daniele
promemoria | |
|
| |
| Titolo: per rita Mer 05 Nov 2008, 20:16 | |
| OH RITA, BELLISSIME LE CANZONI DEGLI ANNI 80 KE HAI SCELTO PER ME LA CANZONE ICONA-E' JUST AN ILLUSION PURI ANNI 80!!! CONOSCO ANKE QUELLA DI BILLY JOEL ALLA PROSSIMA BYE | |
|
| |
| Titolo: per stef Mer 05 Nov 2008, 23:09 | |
| cara stef,lo ke rompo ma mi sono rikordata di altre canzoni una e' degli anni 70 (rita tu la ricordi senz'altro) ed e' CALIFORNIA DREAMIN LEMON THREE CARRIBEAN BLUE di enya CIAO di vasco TOFFEE di vasco MARELUNA I'M SURVIVOR di gloria gaynor per ora queste ...baci annina | |
|
| |
GIGOLO88 Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 12 Età : 35 Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: Gio 06 Nov 2008, 14:24 | |
| stef mi metti LEGGERO DI LIGA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: | |
| |
|
| |
| SCEGLIAMO INSIEME LA MUSICA: | |
|