| COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE | |
|
+4giusy rita Caterina martoranaMichelangelo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
martoranaMichelangelo Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 49 Località : aspra Occupazione/Hobby : edile musica Umore : allegro ma vivace Reputazione : 2 Punti : 87 Data d'iscrizione : 19.01.09
| Titolo: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Sab 21 Mar 2009, 18:16 | |
| io non sono cosi grande da ricordarmi quanto fosse bello questo paese negli anni passati e parlo piu di trenta anni fa. Ed ora cosa facciamo per rendere migliore questo nostro paese che tutti diciamo che lo amiamo ed e lunico e il piu bello . Ve lo posso dire?! NIENTE!!!! MA BISOGNEREBBE UNIRE LE NOSTRE FORZE e cercare di rendere sempre piu bello questa meraviglia di paese sensa lasciarllo all'abbandono ,ed ognuno di noi non dire sempre la stessa cosa ( ca' chi putiamu fari! ) ASSAI CUASI PUTIAMU FARI | |
|
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Sab 21 Mar 2009, 21:00 | |
| cominciamo a diventare piu civili nei confronti dellìambiente del paese come ad esempio nn buttare rifiuti a terra o per la spiaggia... | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Sab 21 Mar 2009, 22:56 | |
| brava caterina! potremmo anche, per cominciare, iniziare a parcheggiare in modo civile, specialmente quando pargheggiamo sul lungomare | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Dom 22 Mar 2009, 20:51 | |
| NEL NOSTRO PICCOLO TUTTI POSSIAMO FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE IL NOSTRO BEL PAESINO.INTANTO COMINCIARE MAGARI A RIMPROVARE QUANDO SI VEDE QUALCUNO CHE BUTTA QUALCOSA A TERRA .IO LO FACEVO MINNI PIDDIAVA PARULAZZI MA IL MIO MOTTO E` NON ARRENDERSI MAI :OK: | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 14:19 | |
| Pagherei il biglietto aereo anche solo per andare a pulire la spiaggia dei Francesi se qualcuno si unisse! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 16:11 | |
| IO INVECE MI PROPORREI PER PULIRE LA SPIAGGIA DELLO CHALET E DI CAMMARIEDDI...CHI SI OFFRE VOLONTARIO? | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 18:54 | |
| anna io ci vengo volentieri con te a pulire lo chalet | |
|
| |
anna Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 24 Età : 55 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere Umore : arcobaleno Reputazione : 0 Punti : 18 Data d'iscrizione : 09.02.09
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 19:28 | |
| prima di tutto buonasera a tutto il forum.le barche in mezzo alla strada?il vento forte era sta notte,ho visto i marinai questa mattina che li tiravano su.perche ''diciamo i marinai di aspra nn hanno mai urlato la loro voce?diciamola tutta chi va a pescare in questo paese sono davvero in pochi.anna | |
|
| |
Numero di messaggi : 24 Età : 55 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere Umore : arcobaleno Reputazione : 0 Punti : 18 Data d'iscrizione : 09.02.09
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 19:35 | |
| mi mettero contro tutti lo so.ma cosa fare per il nostro paese?il consiglio di quartiere dov'e'.vanno solamente la per prendere come si suol dire a misata. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 19:41 | |
| ANCH'IO VENGO VOLENTIERI....( MAGARI... ) SE POI MI PROMETTETE DI APPARECCHIARE IL TAVOLO CHE CE' DAVANTI I CAMMAREDDI CIOE' LA " SICCA " E PRENDERCI UNA PAUSA LI' CON VOI... :RIUNIONE: E AMMIRARE LA BELLEZZA DI TUTTO QUELLO CHE CI STA INTORNO... ( ASPRA ) WHAT A DREAM! :ciau: | |
|
| |
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 20:57 | |
| una interrogazione su aspra.chi e che governa questo nostro paese aspra''?il consiglio di quartiere dov'e'?oggi come si suol dire in via gabriele d'anunzio mi stavu stuccannu u cuoddi.quando finiranno i lavori?datemi una risposta.mi leverete dal forum lo so.ma almeno dia una risposta | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 21:04 | |
| ANNA IO NON TI CONOSCO .MA NON PENSO CHE PER COSI` POCO TI LIEVANU RU FORUM NON TI PREOCCUPARE E CONTINUA A FARE I TUOI INTERVENTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 21:50 | |
| grazie giusy .sei la prima che mi ha risposto.neanche io ti conosco.forse ci saremmo incontrate tante volte per strada e non ci conosciamo.grazie | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Mer 25 Mar 2009, 22:58 | |
| anna per quale ragione dovrebbero toglierti dal forum? hai affrontato un argomento dolente ma il forum serve anche per parlare dei problemi che affliggono il nostro amato paese e ti lo hai affrontato con un certo garbo e ti sei posta con calma e razionalita'...brava!!! anche io quando sono scesa non riuscivo a camminare per tutte quelle fosse che incontravo per strada e poi piovendo si trasformavano in pozzanghere fangose !!! spero che quanto prima possano appianare,in tutti i sensi, questi problemi...ciaooo anna | |
|
| |
martoranaMichelangelo Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 49 Località : aspra Occupazione/Hobby : edile musica Umore : allegro ma vivace Reputazione : 2 Punti : 87 Data d'iscrizione : 19.01.09
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE Ven 27 Mar 2009, 20:23 | |
| sono tutte belle risposte ma qualcuna veramente che a tocato il tasto giusto 1° un braccio per le barche di chi si guadagna da vivere con il mare 2°fare sistemare tutte le strade del paese 3° parco giochi per i bambini 4°un posteggio per le macchine dei turisti 5.............................................. 6............................................. 7............................................ e questo che bisognerebbe fare per inizziare ( secondo me'!!!!!!!! ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE | |
| |
|
| |
| COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE QUESTO PAESE | |
|