| Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro | |
|
+16vale84 Antonella Dicara mikela Maria Provvidenza Silvano aurelio balistreri maria nucatola Ing. Stefano Balistreri rita Pietro annamaria morana vittoria balistreri giusy Stefy balistreri salvatore achille AGOSTINO michelangelo Balistreri 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 11:52 | |
| La canzone Aspra ...di Silvano Carso Pietro....un Inno all'Amore per la nostra Aspra.... vai su www.ilgiornalediaspra.net....da non perdere
Ultima modifica di michelangelo Balistreri il Sab 31 Gen 2009, 19:13 - modificato 2 volte. | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 14:17 | |
| | |
|
| |
balistreri salvatore Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 69 Età : 55 Località : ravenna italy ( purtroppo ) Occupazione/Hobby : vigile antincendio Umore : spirito libero Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 13.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 14:58 | |
| | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 17:16 | |
| | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 18:35 | |
| ASPRA NON E` UM AGGETTIVO MA IL NOSTRO PAESE NATIVO BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 18:37 | |
| SALVATO VAI SUL SITO DEL GIORNALE DI ASPRA LA TROVERAI LI` | |
|
| |
vittoria balistreri Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 35 Età : 49 Località : aspra Reputazione : -2 Punti : 19 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 20:05 | |
| piero ti conosco da quando eravamo all'asilo e devo dire che se stato bravissimo ti mando un bacione e sei stato MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
balistreri salvatore Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 69 Età : 55 Località : ravenna italy ( purtroppo ) Occupazione/Hobby : vigile antincendio Umore : spirito libero Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 13.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 20:27 | |
| | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Sab 31 Gen 2009, 22:12 | |
| NON CI SONO PAROLE...CIO' CHE UN ASPRESE PROVA LUI LO HA CANTATO... | |
|
| |
Pietro Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Età : 49 Località : San Benedetto del Tronto Occupazione/Hobby : musica, judo Umore : bohh Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Dom 01 Feb 2009, 17:46 | |
| Grazie a tutti per i commenti lasciati su di me e sulla mia canzone. E' chiaro che e dedicata a tutti voi e sono felice che abbia suscitato qualche emozione. Non vi nego che il mi sono emozionato tantissimo nel risentire il calore dei miei compaesani e amici aspresi nelle parole espresse su di me. Vi invio un caloroso abbraccio. Ciao a tutti e Grazie ancora. Pietro (Sempre Pieruccio per gli amici della mia infanzia).... A presto. :ciau: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Lun 02 Feb 2009, 01:22 | |
| bravissimooooooooo guardo la foto e.......penso a quando eri bambino e ti vedevo giocare in via venezia..... come passa il tempo accidenti ti sei fatto uomo e che bell'uomo, complimenti anche angela sarà una bellissima donna........... mah come passa il tempo............ | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Lun 02 Feb 2009, 11:24 | |
| Bellissima canzone complimenti! | |
|
| |
maria nucatola Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 6 Età : 52 Località : aspra Occupazione/Hobby : felicemente mamma di turi Umore : logico Reputazione : 1 Punti : 5 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Lun 02 Feb 2009, 22:20 | |
| ciao Piero,mi hai commosso,siamo cresciuti,non siamo più i bambini di via Venezia,ma siamo gli uomini di Aspra.Complimenti per la tua bellissima voce e canzone che dedichi al nostro paese.Ho letto il commento che hai scritto per mio figlio,grazie mille e spero qualche volta di trovarti in chat per poter scambiare quei bei ricordi bambini con te ciao da Nino,Maria e Turi.Salutami i tuoi | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mar 03 Feb 2009, 03:39 | |
| ciao pietro ,sono aurelio vivo in california non so se mi conosci!! sono parente di tua madre,ma comunque andiamo alla tua canzone , sai lo sentita e sentita e ogni volta mi emoziona ,io gredo che questa canzone e il video appartiene a ogni asprese che viviamo fuori,complimenti con tutto il cuore, a volevo dirti che ai talento non lo fare svanire ma ........................ cioa da aurelio balistreri. | |
|
| |
Maria Provvidenza Silvano Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 1 Età : 38 Località : San Benedetto del Tronto Occupazione/Hobby : studentessa Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 02.02.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mar 03 Feb 2009, 13:12 | |
| Tanti complimenti a mio fratello! Un Grazie a voi tutti! | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mar 03 Feb 2009, 17:16 | |
| ciao piero complimenti vivissimi solo un grande cuore poteva scrivere queste parole dedicandole al nostro paese sei un grande e soprattutto mi ricordo di te come una persona molto disponibile complimenti ancora baci da aspra | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mar 03 Feb 2009, 17:25 | |
| si Piero anch'io mi ricordo di te quando eri piccolo.Mi ha emozionato questa canzone.Bravo.Un saluto particolare a tua madre Nina.ciaooooooooooooooooooo | |
|
| |
Martino Ospite
| Titolo: Artisti lo si nasce...c'è poco da fare!!! Mar 03 Feb 2009, 19:01 | |
| ... é un grande piacere ascoltare questa bella canzone ...bravo!!! Spero di sentirne altre al più presto!!! Martino Brancatello |
|
| |
vale84 Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 86 Età : 40 Località : ASPRA Umore : lunatica Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mer 04 Feb 2009, 12:29 | |
| Complimenti davvero Piero per la bellissima canzone!!!!! | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mer 04 Feb 2009, 12:38 | |
| complimenti veramente!!!!!!!! | |
|
| |
FRANCO A Ospite
| Titolo: ASPRA Ven 06 Feb 2009, 11:45 | |
| TUTTE LE VOLTE CHE SI PARLA DEL PROPRIO PAESE CI SI EMOZIONA , E' PIETRO CI E' RIUSCITO BENISSIMO , SEGNO CHE E' UN RAGAZZO CHE A TALENTO, HA EMOZIONATO ANCHE ME , CHE NON SONO DI ASPRA,BRAVO PIETRO...SEI UN RAGAZZO IN GAMBA..NON CI SONO DUBBI. |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Dom 08 Feb 2009, 22:40 | |
| COMPLIMENTI PIERUCCIO HAI TOCCATO I TASTI.... DEL CUORE DI ASPRA. COMPLIMENTI! (ti ricordi le partite a calcetto?) CIAO E A PRESTO | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Dom 08 Feb 2009, 23:10 | |
| COMPLIMENTI!! BELLISSIMA CANZONE...NON TI CONOSCO HO UN 'AMICA CHE SI CHIAMA MARIA SILVANO NON SO SE SIETE PARENTI. AI TEMPI MIEI ABITAVA IN VIA CHIUSA... CIAO E AUGURI! :ciau: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Dom 08 Feb 2009, 23:11 | |
| COMPLIMENTI!! BELLISSIMA CANZONE...NON TI CONOSCO HO UN 'AMICA CHE SI CHIAMA MARIA SILVANO NON SO SE SIETE PARENTI. AI TEMPI MIEI ABITAVA IN VIA CHIUSA... CIAO E AUGURI! :ciau: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Lun 09 Feb 2009, 00:46 | |
| marghe Maria Silvano è la zia di Piero infatti è la sorella di suo padre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro | |
| |
|
| |
| Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro | |
|