Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: TEMPORANEAMENTE LA CHAT è CHIUSA Sab 14 Mar 2009, 15:25 | |
| A causa delle recenti incomprensioni ed al fine di dare la possibilità ad ognuno di noi di fare un profondo esame di coscienza su quelli che sono i limiti del rispetto altrui, nonchè sulla consapevolezza del periodo quaresimale che stiamo vivendo, lo staff di questo forum ha ritenuto opportuno SOSPENDERE TEMPORANEAMENTE LA CHAT ( periodo da definire.. ) Vorrei anche precisare che ognuno di NOI ha la propria sensibilità.. NON DIMENTICHIAMOLO MAI! --> VI INVITO SEMPRE A LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM CON ATTENZIONE <--
REGOLAMENTO CI SCUSIAMO CON I NOSTRI AMICI LONTANTI... .. E SOLO UN INVITO ALLA RIFLESSIONE.. COME SI DICE.. " Ci accorgiamo del valore di una cosa.. solo quando non ce l'abbiamo più.." | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: TEMPORANEAMENTE LA CHAT è CHIUSA Dom 15 Mar 2009, 01:18 | |
| MA IL FORUM CONTINUERA' AD ESSERCI...PERCHE' COME HO SEMPRE DETTO E' UNA COSA IN CUI HO CREDUTO E NON CI CREDO SOLO IO...BASTA FARLO CRESCERE... | |
|