| domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore | |
|
+4Stefy Salvatore-Vanella achille AGOSTINO michelangelo Balistreri 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Ven 14 Nov 2008, 21:45 | |
| per garantire la sicurezza del famoso attore Agostino Lo Coco reduce del tour a Beatiful Flash( a Beddu Lampu) domani dalle ore 10 alle ore 12 Aspra sarà chiusa al traffico, anche la via ex chiusa .nell'occasione il famoso artista che arriverà ad aspra con la curriola cabriolet di Van Damme ( giuseppi u vannuzzu ) girerà la terza puntata del famoso my name is agostino, si invitano le fans a rispettare con eleganza il turno per gli autografi,comunque vi aspettiamo a domani in giro per aspra con Agostino Lo Coco e Michelangelo Balistreri e si ringrazia la protezione civile e a bedda matri addulurata | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Ven 14 Nov 2008, 23:02 | |
| l'autografi all'uittimu :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Ven 14 Nov 2008, 23:23 | |
| AGO CURU FAMMILLU PURU A MIA L'AUTOGRAFO :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: DA ANNA Sab 15 Nov 2008, 03:38 | |
| MENO MALE... IO ABITO A BERGAMO !!! | |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: impressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 15 Nov 2008, 13:50 | |
| | |
|
| |
Matracìa Clara Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 9 Età : 33 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Sprint Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Mar 18 Nov 2008, 17:43 | |
| eh ago mi sà che stavolta il signor michelangelo ti ha sorpassato come comicità :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Mar 18 Nov 2008, 17:46 | |
| | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Ottimo.. Mar 18 Nov 2008, 18:35 | |
| Come Annamaria io posso sfruttare per una volta a mio vantaggio il fatto di vivere lonatno. La folla mi potrà certo dare fastidio qui a VERONA. Vedi abitare fuori alla fine non ha tutti questi svantaggi. P.S. Michelangelo, scusa ma non era VERONA che ti aveva adottato tempo fa? | |
|
| |
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Mar 18 Nov 2008, 22:47 | |
| caro stef e francesca Verona mi ha adottato per aiutarmi a costruire la mia casa è devo dire grazie a loro e alle forze dell'ordine ed a un pò del mio coraggio o inconscienza ci sono riuscito quindi per tutta la vita grazie Verona.
salutatemi il sindaco Paolo Zanotto( non sò se ancora in carica ) | |
|
| |
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore Mar 18 Nov 2008, 22:50 | |
| clary non riesco a capire chi sei ,grazie dei complimenti, la prossima volta non mettere il signor,scrivi semplicemente michelangelo ....chistu sugnu. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore | |
| |
|
| |
| domani mattina aspra chiusa al traffico per due ore | |
|