premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza.
+3
mikela
roby
achille AGOSTINO
7 partecipanti
Autore
Messaggio
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
Titolo: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:27
FINALMENTE HO REALIZZATO IL MIO SOGNO + GRANDE : DOPO TANTI ANNI DI RICERCA SIGNORI MIEI C'è LHO FATTA E NE SONO MOLTO FIERO ,HO SCOPERTO L'ELISIR DELLA GIOVINEZZA . GUARDATE IL VIDEO VI SVELA TUTTI I SEGRETI.
Cassiera Ospite
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:35
stupendooooooo! ihihhi mi fa morireeeeee! l ho mostrato a tutti i colleghi!! ahahaha
Daniele Ospite
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:42
siete forti!!!!!
ma.. con un piccolo particolare..
devi imparare a stirareeeeeeeeeeeeeee
Cassiera Ospite
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:45
'na bella stirataaaaaaa!
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:47
Daniele ha scritto:
siete forti!!!!!
ma.. con un piccolo particolare..
devi imparare a stirareeeeeeeeeeeeeee
gli e lo dico sempre a mia mamma! IMPARAMI A STIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Francesc Ospite
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 03:58
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 27 Ott 2008, 12:53
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 03 Nov 2008, 16:52
AUSTI BOTTA RI SALI INSEGNAMI A STIRARE COME FAI TU
VOGLIO TORNARE AI MIEI FANTASTICI 16 ANNI RIVOGLIO LA MIA BELLA E NUMEROSA COMITIVA D'UN TEMPO E QUELLA SPENZIERATEZZA CHE MAI PIù RITORNERà... AUSTI TI RIUODDI BENNI INNATI A IUCARI E CAITI E FRANCISI
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Lun 03 Nov 2008, 18:06
e bravo agostino ..fai proprio morire da ridere!! 6 UNICO!!!
gaetano lococo Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 9 Età : 41 Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 16.11.08
Titolo: curuuuuuuuu...mi fate morire dalle risate....grandiiiiiiiiii.... Lun 17 Nov 2008, 00:54
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Mar 18 Nov 2008, 17:03
altro che stirata..... ci vuoli na bella ricoverata!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Mer 24 Dic 2008, 15:56
troppo forte questo video :rido: :rido: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza. Ven 23 Gen 2009, 00:32
:rido: ci vuole apunto un premio nobel
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza.
premio nobel ad agostino lo coco x la scoperta dell'eterna giovinezza.