| PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 05 Dic 2008, 20:39 | |
| CIAOO POPOLO!!! CHI DESIDERA CREARE COME ME UN ALBERO GENEALOGICO POTETE SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO PROGRAMMINO... DAI DAI.. OGNUNO DI NOI FA IL SUO..E POI LI UNIAMO TUTTI INSIEME.. CHE NE DITE?? ECCO DA DOVE SCARICARE IL PROGRAMMA.. http://www.myheritage.it/family-tree-builderSCARICA il programma, lavorarci su, e se vuoi puoi pubblicare il tuo lavoro on line...
CARI UTENTI BALISTRERI.. SCRIVERE I NOMI DEI VOSTRI GENITORI, NONNI E BISNONNI!usate questo schema:
tu e i tuoi fratelli/sorelle padre e madre nonno e nonna paterni / nonno e nonna materni bisnonno e bisnonna paterni / bisnonno e bisnonna materni
Ultima modifica di Stefy il Dom 07 Dic 2008, 19:28 - modificato 4 volte. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 05 Dic 2008, 20:59 | |
| MAMMAA MIA CHE CONFUSIONEEEEEEEE! PENSAVO FOSSE FACILE..INVECE NON LO è PER NIENTE! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 05 Dic 2008, 21:25 | |
| Hi Stefy, ti avevo chiesto un consiglio se era possibile creare un albero geneologico per i Balistreri dato che' siamo tanti di Aspra e cioe' in questo forum... allora, hai creato un terremoto che confusioneeee!!! non so dove mettere le mani comunque speriamo che ci riuscite pero' devo dire sei sta brava , good luck! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 05 Dic 2008, 21:29 | |
| Hi Stefy, ti avevo chiesto un consiglio se era possibile creare un albero geneologico per i Balistreri dato che' siamo tanti di Aspra e cioe' in questo forum... allora, hai creato un terremoto che confusioneeee!!! non so dove mettere le mani comunque speriamo che ci riuscite pero' devo dire sei sta brava , good luck! | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 05 Dic 2008, 21:41 | |
| margherita.. inizia scrivendo i nomi dei tuoi genitori..e dei tuoi nonni... così iniziamo a crearne uno sui Balistreri!! | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Sab 06 Dic 2008, 09:02 | |
| Stefy, allora scrivo i nomi dei miei genitori e nonni... Mio padre PIETRO BALISTRERI Il padre di lui (mio nonno ) FRANCESCO BALISTRERI Il nonno di mio padre (il mio bisnonno) FILIPPO BALISTRERI Adesso il nome di mia madre MARIANNA VITALE nome del nonno di mia madre ANTONINO BALISTRERI Adesso non posso continuare perche' ho una carta piena di nomi e quindi sara' un po confusa la situazione ... pero' vi vorrei dire a tutti i Balistreri di questo forum provate anche voi, tienamoci per mano e formiamo una catena (la catena dei Balistreri ) Penso che alla fine se ci riusciremo troveremo una BIBBIA tutta per conto nostro come hai tempi di GESU'. Vi assicuro che siamo tutti della stessa pasta! Sapete perche'? Perche' ai tempi quando nasceva un baby si metteva sempre il nome dei nonni quindi non si potevano perdere. Spero che capite il mio dire perche' non so se mi capisco io.. un abbraccio a tutti! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Sab 06 Dic 2008, 14:36 | |
| DUNQUE VEDIAMO SE RIESCO MORANA ANNAMARIA MORANA SALVATORE VITALE CATERINA MORANA GIUSEPPE DI LIBERTO ANNA VITALE GIUSEPPE SALERNO MARIA BISNONNI MORANA BARTOLOMEO DI LIBERTO GBATTISTA
BONGIOVANNI PROVVIDENZA BONGIOVANNI MARIA GRAZIA
VITALE VINCENZO DURANTE CATERINA
SALERNO GIACOMO DI LIBERTO ROSA
POI ARRIVO SOLO QUI,DITEMI SE ABBIAMO PARENTELE....BACI BACI ANNINA | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Sab 06 Dic 2008, 18:54 | |
| Ciao annamaria, hai visto? Dalle parte dai Vitale siamo parenti. VINCENZO VITALE era zio di mia madre fratello di suo padre GIACOMO VITALE mio nonno, io l'ho conosciuto e' morto quasi a100 anni ancora scriveva e non portava gli occhiali. Riguardo i Morani siamo anche parenti.. Mia nonna la madre di mio padre si chiamava ANGELA MORANA e suo fratello BARTOLO MORANA i MORANA che avevano la bottega nella( carruzzata) erano i figli ed erano i cugini di mio padre perche' uzzu Bartolo era zio di mio padre... Adesso non so come andra' a finire con gli altri. Penso che con tutto il paese di Aspra siamo imparentati. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 02:33 | |
| CARA MAR LA PUTIA DELLA CARRUZZATA ERA DEI MIEI GENITORI...O TI RIFERISCI A QUELLA RU ZZU IGNAZIU ? MORANA BARTOLOMEO ERA IL MIO BISNONNO,CARRAMBA' CHE SORPRESA !!! UORA NNI PUTIEMU ABBRAZZARI | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 08:38 | |
| Annamaria , yes, la putia dello zzu IGNAZIU era quella che parlavo io ... Morana Bartolomeo che l'ho chiamavano( u zzu Vartulu) era zio di mio padre e i fratelli Morana ogni volta che venivamo ad Aspra mi facevano regali avevano tanto rispetto per me ed anche per i miei genitori. Altro che CARRAMBA mi viene da piangere! Che bei ricordi. Un abbraccio doppio, Margherita. | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 14:09 | |
| UN ABBRACCIO ANCHE A TE NON CREDI CHE QUESTO FORUM SIA SENSAZIONALE? ANNINA FOREVER | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 18:53 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 18:53 | |
| marghe confermi quello che ho fatto? | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 18:58 | |
| annaaaaaaa aiutami:
sei tu : MORANA ANNAMARIA i tuoi genitori : MORANA SALVATORE VITALE CATERINA
genitori di tuo padre : nonni paterni MORANA GIUSEPPE / DI LIBERTO ANNA /
genitori di tua madre: nonni materni VITALE GIUSEPPE/ SALERNO MARIA
BISNONNI ??? come li divido???
MORANA BARTOLOMEO DI LIBERTO GBATTISTA
BONGIOVANNI PROVVIDENZA BONGIOVANNI MARIA GRAZIA
VITALE VINCENZO DURANTE CATERINA
SALERNO GIACOMO DI LIBERTO ROSA
Ultima modifica di Stefy il Dom 07 Dic 2008, 19:28 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 19:20 | |
| Stefy, bravissimaaa!!! tutto a posto grazie, non ti ho confusa? hai visto che con Annamaria siamo parenti e adesso con Aurelio siamo anche parenti... Che bello!! Ciao!! | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 20:15 | |
| CONFERMATE? | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 23:34 | |
| MA CHI SSACCIU STELLI' DDUOCU MARGHERITA NE SA PIU' DIME !!! CMQ DISCENDO DA CALABRESI...INFATTI SONO CAPA TOSTA :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 23:37 | |
| Hi stefy, ti volevo dire che mia nonna ANGELA MORANA e lo zio di annamaira BARTOLOMEO MORANA, erano fratelli e sorella, spero che l'incolli vicino rido di quello che stiamo combinando... alla fine ci sara' la torre di babilonia Ciao! | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 07 Dic 2008, 23:48 | |
| Hi stefy, ti volevo dire che mia nonna ANGELA MORANA e lo zio di annamaira BARTOLOMEO MORANA, erano fratelli e sorella, spero che l'incolli vicino rido di quello che stiamo combinando... alla fine ci sara' la torre di babilonia Ciao! | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Mar 09 Dic 2008, 18:31 | |
| MARIA CUNFISIUONI.... STELLI' PRIMA LO AVEVI FATTO GIUSTO? PIKKI' U SCUNSASTI ? :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Mar 09 Dic 2008, 18:51 | |
| canciavu?? sempre uguale è! | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Mar 09 Dic 2008, 20:03 | |
| E ancora non avete visto niente :rido: aspettate quando si scriveranno gli altri altro che confusione ve l'ho detto che Aspra e' tutta mparentata.. Good luck Stefy | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Stefano Ven 12 Dic 2008, 12:43 | |
| Ecco il mio | |
|
| |
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 12 Dic 2008, 13:02 | |
| SI PERO' NON E' C'AVIEMU TUTTI A VISTA 10/10?LO POTEVI SCRIVERE UN PO' PIU' GRANDE NO? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) | |
| |
|
| |
| PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) | |
|