Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 12 Dic 2008, 13:17 | |
| | |
|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Ven 12 Dic 2008, 18:50 | |
| Stefano , ma cosa hai fatto?? Non si capisce niente dei tuoi parenti... ero curiosa di vedere chi sono ... allora fallo di nuovo OK? Hurry up! | |
|
Davide Balistreri Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 5 Età : 36 Località : Roreto di Cherasco Occupazione/Hobby : Venditore Wurth Umore : boh Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 05.12.08
| Titolo: Mariaaaa ra cunfusiuoni..... Sab 13 Dic 2008, 03:05 | |
| Devo dire che grazie a Stefano io non ho bisogno di inserire nessun albero genialogico...anche perchè se i mettessi a farlo con tutte le sorelle e i fratelli di mia madre non finirei più. Posso solo dirvi che il mio albero genealogico andrebbe poi a collegarsi con quello di Stefy perche suo cugino FRANCESCO del gallo d'oro è sposato con la figlia(mia cugina) di una delle tante sorelle di mia madre che non è BALISTRERI ma giordano. | |
|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Dom 14 Dic 2008, 04:15 | |
| Davide, la mia best friend si chiama Giordano pero' e' da Sanremo... Non pensi che tua cugina e la mia amica sono parenti? Mi sto propio divertendo con questi nomi Bye- bye :ciau: | |
|
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Lun 15 Dic 2008, 11:16 | |
| | |
|
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) Mer 24 Dic 2008, 08:53 | |
| [img][/img]io aurelio balistreri/ (i miei fratelli)pietro/margherita/salvatore/giuseppina/marianna/a.-----/antonella/lucia/. (i miei genitori)gaetano balistreri/francesca costa/. (nonni paterni)pietro balistreri/margherita lo coco/ (nonni materni)salvatore costa/giuseppa brunetto/. (bisnonni paterni)salvatore balistreri-marianna balistreri/matteo lo coco-giuseppa balistreri/. (bisnonni materni)andrea costa-francesca napoli/salvatore brunetto-teresa lalicata/ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PER CHI DESIDERA CREARE UN ALBERO GENEALOGICO ( INTANTO CERCHIAMO DI CREARNE UNO SU BALISTRERI..) | |
| |
|