| SOTTO L'ALBERO | |
|
+4Ing. Stefano Balistreri rita annamaria morana letiz 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: SOTTO L'ALBERO Mar 25 Nov 2008, 16:12 | |
| | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: da anna Mar 25 Nov 2008, 16:15 | |
| SICURAMENTE LA PACE NEL MONDO!!! | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 25 Nov 2008, 16:19 | |
| mi però qualcosa di più personale o, magari, di più materiale tipo un mestolo nuovo che quello vecchio ha preso fuoco | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: DA ANNA Mar 25 Nov 2008, 16:46 | |
| IL FORUM E' IL PIU' BEL REGALO CHE MI SIA STATO FATTO,SIA A ME CHE AGLI ALTRI ASPRESI LONTANI!!! CON VOI HO RISO,HO PIANTO,HO TROVATO I VECCHI AMICI E HO CONOSCIUTO NUOVE PERSONE, HO TRASCORSO LE MIE GIORNATE CON VOI CHE MI TENEVATE COMPAGNIA E MI FACEVATE SENTIRE TUTTO IL VOSTRO CALORE,MI AVETE ACCOLTO COME NON AVREI MAI PENSATO !!! NON VOGLIO ESSERE NE SMIELATA NE SENTIMENTALISTA,DICO SOLO LA VERITA' E SOTTO L'ALBERO HO TROVATO IL FORUM,IL CORDONE CHE MI LEGA AD ASPRA,IL MIO PICCOLO MONDO ANTICO !!! POI SE PROPRIO VOLETE MI POTETE REGALARE LIGHT E BLUE DI DOLCE E GABBANA, POI VI MANDO L'INDIRIZZO :rido: UN MERAVIGLIOSO NATALE A TUTTI VOI, CHE LO TRASCORRERETE CON I VOSTRI CARI A ME MANCA TANTO LA MIA FAMIGLIA E QUELLO SAREBBE IN ASSOLUTO IL REGALO PIU' BELLO MA NON REALIZZABILE!!! CON TUTTO IL MIO AFFETTO ANNINA | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 25 Nov 2008, 17:27 | |
| Annina ricorda che il giorno di Natale ( vigilia compresa) sarai ogni istante nei nostri cuori | |
|
| |
| Titolo: DA NNA Mar 25 Nov 2008, 17:38 | |
| LO SO PERCHE' LO SENTO !!! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Egoisticamente Mar 25 Nov 2008, 17:58 | |
| Vorrei che ci portasse una "sedia piena in più" al nostro tavolo.... | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 25 Nov 2008, 19:25 | |
| | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mer 26 Nov 2008, 16:34 | |
| La verità è che io sono Babbo Natale!!!!!!!!!!! no scherzo....se vi va potete scrivere anche le letterine dei vostri bambini...... scrivete numerosi!!!!!!!!!!! | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Lun 01 Dic 2008, 23:22 | |
| . . . . . si avvicina Natale picciò!!!!!!!!!!!!!! Scrivete le letterine. . . . . . . | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 02 Dic 2008, 00:38 | |
| Vorrei anzittutto la salute per poter viaggiare con la compagnia ALITALIA ( se si aggiusta ) il mio piu' grande desiderio si chiama ASPRA vorrei passare un Natale in questo paesetto, andare in giro per il paese ed augurare a tutti BUON NATALE!!! sono stanca di dirlo in INGLESE (:-) Rido) E poi sentire la voce del mare che solo lui puo' parlare all'anima...Spero che GESU' capira' questo mio desiderio... Pero' devo dire "che una grazia me l'ha fatto gia'. "Comunicare con voi tutti nel FORUM... GRAZIE!!! Per favore questo bigliettino mettetelo sotto il vostro albero.. Bacioni a tutti , LOVE, MARGARET. | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 02 Dic 2008, 18:50 | |
| vorrei tanto che il desiderio di Margherita diventasse realtà e vorrei anche io un giorno poter tornare negli USA per riabbracciare mio zio Giacomo e tutti i miei cugini e parenti sparsi nel Wisconsin, Illinois, Arizona, Texas, Florida e California....... alcuni di loro non li vedo dal 1975 e non ho mai visto alcuni dei loro figli e dei loro nipoti vorrei la salute per tutti noi ed in particolare per i parenti e conoscenti che soffrono vorrei la pace in tutte le famiglie del mondo vorrei il rispetto e la comprensione per gli anziani vorrei che tutti i bambini fossero amati vorrei che tutti riscoprissimo l'immenso valore dell'umiltà | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mar 02 Dic 2008, 19:51 | |
| Anche noi intercederemo nel limite delle nostre possibilità affinche il desiderio di mar si avveri. Telo auguriamo con tutto il cuore, noi non abitiamo così lontano ma anche a noi manca la voce del mare. | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| |
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Ven 05 Dic 2008, 16:52 | |
| io vorrei che nn ci fossero più guerre in tutto il mondo | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Mer 17 Dic 2008, 23:42 | |
| :fame: sono affamata di letterine ancora non mi sono saziata | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO Gio 18 Dic 2008, 00:16 | |
| Ogni giorno, quasi, passo da Buccheri (ospeale), e qui il mio desiderio è: che i medici non abbiano più malati, perché tutti stanno bene; le ambulanze facciano la rugine perché non servirebbero o sarebbero trasformate nelle famose "carruzzieddi"(taxi). poi vedo i barboni che dormono con i loro cani sotto strati di coperte umide (qua mi commuovo sempre) e immagino loro come se fossero qualcuno di mia conoscenza: un figlio donato, un fratello,...Gesù nato povero. Vorrei questa follia d'amore non solo a Natale, ma tutti i natali=tutti i giorni, perché ... (il perché è nel mio cuore): mi brucia il cuore per tanta sofferenza, non ci vedo dalle lacrime che sgorgano per tanta solitudine... Vorrei questo grande dono...alle cose non ho dato mai tanta grandezza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SOTTO L'ALBERO | |
| |
|
| |
| SOTTO L'ALBERO | |
|