| alla mia cara nonna | |
|
+9vincenzo mar aurelio balistreri gaetano lococo achille AGOSTINO michelangelo Balistreri annamaria morana rita clara_lupetta 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: alla mia cara nonna Mer 19 Nov 2008, 17:44 | |
| delicata e affettuosa, profumata come rosa di lei sono orgogliosa. mi è lontana si lo so e nn l'ho mai conosciuta ma mi ha voluto bene, da lontano mi ha cresciuta. pura come il sole che acceca dal bagliore; ...adesso stà con il signore. lei sempre stava con camicia, giacca e gonna saluto con affetto la mia cara nonna... | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Mer 19 Nov 2008, 17:54 | |
| | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: DA ANNINA Mer 19 Nov 2008, 18:10 | |
| CLARU SEI GRANDE, COME TUA NONNA E NOI NON LA SCORDEREMO MAI !!! | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Mer 19 Nov 2008, 19:44 | |
| clara cla è semplicemente meravigliosa come tua nonna persona semplice e meravigliosa ......brava | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Mer 19 Nov 2008, 21:10 | |
| | |
|
| |
gaetano lococo Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 9 Età : 41 Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 16.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Gio 20 Nov 2008, 01:12 | |
| brava curo' e bellissima... | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| |
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Lun 08 Dic 2008, 10:59 | |
| Alla tua cara nonna mando un grazie particolare! Per aver dato un po del suo amore e (support) alla mia cara nonna negli ultimi tempi prima di andarsene da questo mondo. Sono sicura che ridono ancora come facevano quando erano in vita. Grazie Maria! Non dimentichero' mai la tua amicizia. Clara sei stata bravissimaa!! You're a special granddaughter and she's smiling at you! | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Mar 09 Dic 2008, 11:08 | |
| Claretta, come sempre hai scritto una bellissima poesia. Non c'era migliore per tua nonna che ti guarda dal paradiso!! BRAVA | |
|
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Ven 02 Gen 2009, 17:38 | |
| | |
|
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Sab 17 Gen 2009, 22:12 | |
| clara la nonna era sempre con il sorriso in faccia e trasmetteva la sua solarita' anche agli alrti. brava sei davvero dolcissima | |
|
| |
ninetta vanella Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 16 Età : 76 Località : aspra Reputazione : 1 Punti : 4 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Dom 18 Gen 2009, 23:00 | |
| A CLARA
Azzardu a cuntinuari sta poesia pi ricurdari a mia e a tutti sta me zia, anzi, parrina, comu idda vuleva essiri chiamata, e mu ricieva sempri ca' risata. Era pi mmia parrina, matri, suoru, e cu su può scurdari stu tisuoru! Idda ca nun putieva viriri pietà, cani e puorci canuscieru a so' buntà! Si facieva piatusa p'aiutari lu vicinu e, quantu nuotti un pusò a tiesta no' cuscinu. No' so statu i famigghia aveva misu stranii e parienti e spissu a iddi dedicava i so' mumienti. E quannu arrivò u tiempu ca s'avieva arripusari vinni l'ancilu ru Signuri e 'ncielu sa vosi purtari. Tanti e tanti cuosi u me cuori vulissi riri ma fuoisi è megghiu sta poesia fari finiri. Però a tuttu u FORUM vuogghiu cumunicari sta pinsata: Un fussi giustu intitularicci na' strata? | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Lun 19 Gen 2009, 06:15 | |
| e ninetta !!sunnu sante paruoli cha scrivisti , iniziate a far mettere le firme, cha a za maria sardiana( a lavatrice) certamente che si merita una via di aspra che prende il suo nome, stai sicuro che tutt'aspra e con te cioa aurelio | |
|
| |
Morana giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08
| Titolo: Re: alla mia cara nonna Sab 31 Gen 2009, 17:24 | |
| brava sia clara che ninetta.... parole VERE! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alla mia cara nonna | |
| |
|
| |
| alla mia cara nonna | |
|