| Separati alla Nascita!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 17:03 | |
| SEPARATI ALLA NASCITA:
Alan Rickman - Renato Zero Realacci - Bindi Cipollini - Dr. House Petedoherty - Carmen Consoli Raimondo Vianello - Mr. Burns Adinolfi - Michael Moore Borghezio - Don Benzi Cagni - Giovanni Cassano - Abramovich Del Piero - Cappato Drupi - Prodi Gabriel - Faletti Galliani - Zio Fester Floriana - Davids De Andrè - Guzzanti Hackman - Scolari Ibra - Thorpe Ribery - La Russa Maga Magò - Hack Signora in giallo - Mc Cartney Stanlio - Moratti Pau - Chimenti Interrante - Piersilvio Berlusconi Pino - Lavezzi Rocco Siffredi - Raf Ricucci - Griffin Rocky - Fabrizio Corona Todt - Vitali Troppo divertente!!! | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 17:10 | |
| :birra: CHISSà SE ANCH IO HO UN SOSIAAAAAAA!!! AHAHAHAH | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 17:13 | |
| ahahahahaa bellissimo chissà io pure avro un sosia!!???????????????? | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 17:15 | |
| :birra: :birra: :birra: alcune sono impressionanti.................... | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 18:27 | |
| | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 18:44 | |
| me lo immaginavo che eri tu!!!!! ihihhihihihihihihihihiih cmq io so che noi abbiamo 7 persone sparse nel mondo che ci assomigliano tanto!!!! boh chissa se è vero :birra: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 19:04 | |
| PER ME I PIU' SOMIGLIANTI SONO CIPOLLINI E DR HOUSE, GUZZANTI E DE ANDRE'(IMPRESSIONANTE!!!) E RIBERY CON LA RUSSA...POI C'E' PIERINU CA SECUNNU MIA SI GHISSI O GRAN PREMIU UN SI NN'ADDUNASSI NUDDU CA UNE' TODT... :rido: :rido: :rido: AGOSTINO A QUESTO PUNTO SIAMO CURIOSI DI SAPERE CHI E' QUESTO PERSONAGGIO DEL 700... A ME UNA VOLTA MI HANNO DETTO CHE SOMIGLIO ALLA ARCURI... MENO MALE...IN QUESTO CASO NON LO DICO...MA DOVE LA VEDETE QUESTA SOMIGLIANZAAAA? IN GENERE SI DICE QUANDO CHI CI SOMIGLIA FA C.......E :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 21:03 | |
| ma nessuno si è mai accorto che gigi d'alessio e figlio di massimo ranieri e anche di tiziano ferro......io sostengo questa tesi? mi appoggiate? | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! Lun 06 Apr 2009, 23:41 | |
| quantu patriiiiiiiiiiiiiiii avi stu criaturiiiiiiiiiiiiiiiiii a matri e sicuru una ..i patri u signuri sulu u sapi :birra: :birra: :birra: :fame: :fame: :fame: :fame: :foto: | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Separati alla Nascita!!!!!! | |
| |
|
| |
| Separati alla Nascita!!!!!! | |
|