| Aspra | |
|
+6domenico del coco Fabio Vitale annamaria morana aurelio balistreri Stefy Ing. Stefano Balistreri 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Aspra Mer 20 Mag 2009, 12:48 | |
| Mi manca il mio paese!!!!!!!!!!!! Voglio andare al mare............! | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Aspra Mer 20 Mag 2009, 13:00 | |
| SE VADO IN GIRO.. FACCIO DELLE FOTINE E TE LE POSTO.. OK? | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Aspra Mer 20 Mag 2009, 18:13 | |
| a chi lo dici stefano !!!! ma tu vai a luglio non ti lamentare.... un'abraccio e anche a te stefy si falle delle foto e vai fai un post ciaoo | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Aspra Gio 21 Mag 2009, 00:14 | |
| PURE A ME MANCA E BINNI UORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :nooo: :nooo: :nooo: IL MARE L'HO VISTO COL BINOCOLO !!! | |
|
| |
Fabio Vitale Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 4 Età : 53 Località : Hanau - Germania Occupazione/Hobby : elettricista/Tae kwon do, calcio, tennis Umore : alle stelle Reputazione : 0 Punti : 4 Data d'iscrizione : 30.05.09
| Titolo: Re: Aspra Sab 30 Mag 2009, 16:04 | |
| anche a me manca tantissimo l'aspra, spero di venir in agosto, e sentire di nuoo il calore di quella terra | |
|
| |
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: Aspra Mer 24 Giu 2009, 11:59 | |
| Anche a me manca Aspra, gli anziani che giocano a carte sul tavolino lungo mare, le barche, il suo odore, la semplicità delle persone che hanno sempre un sorriso e che stanno bene anche con poco. venite a fare un giretto a milano. Tutti matti. Ohi bello c'è l'hai il motorino XVBY oppure Ce l'hai il cellulare ZVTHF.? Nooooo? Sei out. Tristesse.... Lì al mare con persone che stanno bene senza guardare se uno ha quello o questo è molto più bello. I banbini che giocano a pallone, la tranquillità. Mi ricorda Aspra anche Maple Town un nido di simpatia e Palm Town (cartoni animati anni 80). Grazie Signore per aver creato quel paese meraviglioso chiamato Aspra. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Aspra Mer 24 Giu 2009, 12:55 | |
| MAPLE TOWN...MUITTA SUGNU...EVVIVA L'ALLEGRIA DI MAPLE TOWN... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: MIKèèèèèèèè TROVATO IL NUOVO NOME...MA MAPLE TOWN ERA POPOLATA DI CONIGLIETTI... | |
|
| |
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: Aspra Mer 24 Giu 2009, 12:59 | |
| :birra: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: Apresi? I coniglietti di Maple Town. Tranquilli non è un'offesa. ma un complimento sincero Ciao Dome | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Aspra Mar 28 Lug 2009, 00:51 | |
| :rido: morta sono dalle risate!!!!! | |
|
| |
pipposchim Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Età : 71 Località : verona Umore : Allegro Reputazione : 0 Punti : 3 Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: Aspra Ven 20 Nov 2009, 02:19 | |
| Da Aspra me ne andai 43 anni fa, ma tornero' per morirvi. Schimmenti Mario detto cioscki' | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Ven 20 Nov 2009, 15:10 | |
| io puru accussi' ricu mario !!! quando tornerai ad aspra? raccontaci un po' di te dai...questo forum e' la storia di ognuno di noi,saluti | |
|
| |
mario schimmenti cioski' Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Età : 71 Località : verona Reputazione : 0 Punti : 3 Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: Aspra Ven 20 Nov 2009, 23:08 | |
| Ciao, ti ringrazio d'avermi risposto, tornero' se Dio vorra', la terra chiama col passare degli anni, e la nostalgia penetra sempre di piu' nel profondo del cuore, comunque mi ha fatto piacere aver un contatto con una mia paesana, ti rigrazio ancora.... Se vuoi vedere qualche filmato del paese di aspra ai vecchi tempi vai su facebook digiti il mio nome schimmenti filippo da verona, accetto naturalmente la tua amicizia, e puoi vedere quello che vuoi ci sono tante foto dei nostri paesani vecchi amici miei......Ringrazio ancora Ciao Asparuota.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 01:37 | |
| ciao mario lo sai chi sono io? vediamo se ti ricordi... la figlia di caterina vitale ca st6ava nna carruzzata figlia di peppino vitale e maria a salerno,dovrebbe essere coetanea tua... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 01:39 | |
| domanda...ma siete due schimmenti o siete la stessa persona? io vedo due foto e due nomi...pippo e mario filippo mi ste cunfunniennu ahahahahahaha | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 01:42 | |
| ciao Mario io mi ricordo perfettamente di te, eri molto amico di mio cugino atanasio e venivi spesso a casa di mia zia chiaretta io sono una delle gemelle..... ti ricordi???? atanasio lo trovi su facebook | |
|
| |
Numero di messaggi : 3 Età : 71 Località : verona Reputazione : 0 Punti : 3 Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 01:48 | |
| Ciao, Annamaria, sono sempre io, nel sito mi sono fatto in due perche' ho 2 indirizzi di posta, e le compagnie che avevo erano 2, comunque sono sempre io, Caspita adesso ho capito chi sei, peppino, e maria che andavamo a scuola insieme e' della mia classe proprio, caspita che fortuna, accidenti ma hanno gia' una figlia cosi' grande, madonna mia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 01:52 | |
| mario peppino vitale e maria salerno mi sembra improbabile che erano nella tua stessa classe... loro sono i miei nonni...io sono la figlia di caterina... | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 02:35 | |
| scusa hai ragione mi riferivo a caterina tua madre | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 02:44 | |
| mario se vuoi vedere mia madre vai sul lungomere di voci... cerca il post...dove ci troviamo? ci sono delle foto con me e lei ciaoooooooooooooooo | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Aspra Sab 21 Nov 2009, 19:45 | |
| benvenutooooooooooooo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspra | |
| |
|
| |
| Aspra | |
|