Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
Titolo: sta arrivando natale...le nostre sensazioni Dom 29 Nov 2009, 12:56
significati di questo periodo: ... non solo le nostre sensazioni per un periodo così bello! scriverò un pò su questo argomento e mi piacerebbe sapre le vostre emozioni di questo periodo: tutto è diverso, come profumi, addobbi, atmosfera, colori, tutti siamo immersi in un'armonia di attesa per l'evento GESù BAMBINO! che tenerezza...e i nostri cuori?
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
Titolo: Re: sta arrivando natale...le nostre sensazioni Dom 29 Nov 2009, 16:35
..questa è la festa più bella che ci sia..
nel periodo di Natale si respira un aria pulita.. un aria di gioia e di attesa per la nascita del bambin Gesù..
Adorooo questa festa!!!!
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: sta arrivando natale...le nostre sensazioni Dom 29 Nov 2009, 21:13
gia'...i nostri cuori?
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
Titolo: Re: sta arrivando natale...le nostre sensazioni Lun 30 Nov 2009, 00:15
io cerco sempre di viverlo al meglio il mio Natale qui, ma ovviamente l'unico Natale bello che vorrei vivere,ogni hanno sarebbe quello di stare con i miei genitori e tutto il resto della mia famiglia. Buon Nataleeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: sta arrivando natale...le nostre sensazioni Lun 30 Nov 2009, 03:00
ho sempre guardato questo video con tenerezza...si avvrte una certa intimita' tra questi amici...e si sentono anche i battiti del cuore...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: sta arrivando natale...le nostre sensazioni