Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

il mondo a bisogno delle nostre preghiere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aurelio balistreri
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
aurelio balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 435
Umore : ottimo
Reputazione : 10
Punti : 293

il mondo a bisogno delle nostre preghiere? Empty
MessaggioTitolo: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyDom 05 Apr 2009, 19:44

Very Happy vi auguro a tutta la famiglia del forum!!!!!! una buona domenica delle palme pur sendo lontano mi assoscio a voi tutti ....per pregare,!!!!!!!!che questo mondo nea' di disogno no perche ci avviciniamo a pasqua ma sempre ..ma la santa pasqua ci deve far riflettere ..che cosa stiamo sbagliando in questa nuova era che forse stiamo andando troppo veloci,e non ci acorgiamo piu' il valore della vita !!!!!!!! comunque un'abbraccio ,era solo una riflessione e scusate ciaooooooooooooooooo il mondo a bisogno delle nostre preghiere? 85446
Torna in alto Andare in basso
clara_lupetta
Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
clara_lupetta

Femmina
Numero di messaggi : 382
Occupazione/Hobby : studentessa
Umore : stra-allegra
Punti : 232

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyDom 05 Apr 2009, 19:48

gia....con questi tempi poi le feste si considerano una festa per regali e svago...nn si capisce il significato....svegliamoci e preghiamo perche da un giorno all'altro questo mondo potrebbe finiree!

il mondo a bisogno delle nostre preghiere? 951641 il mondo a bisogno delle nostre preghiere? 557714 il mondo a bisogno delle nostre preghiere? 951641
http://aielloclara.spaces.live.it
Antonella Dicara
Antonella Dicara

Numero di messaggi : 312
Reputazione : 3
Punti : 172

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyDom 05 Apr 2009, 20:10

aurelio sei stato esaudiente

questa riflessione tocca veramente il cuore

spero che sia il cuore di tutti. :OK:
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar

Numero di messaggi : 1112
Reputazione : 9
Punti : 752

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyDom 05 Apr 2009, 22:32

Aure', sono appena tornata dalla messa... ho preso le palme...
non ho visto un viso conoscente... perche' non era la chiesa italiana...
vabbe' per me e' lo stesso... la gente e' tutta uguale...ho pregato per tutti come sempre e mi son dimenticata di me scratch come mai? Very Happy vabbe' lo so che tu hai pregato per me... ma poi ho avuto una sensazione chissa' svenivo
perche' siamo stati in piedi piu' di 15 minuti a leggere tutta la morte e passione del nostro SIGNORE GESU'...e quindi la schiena mi faceva male.... tutta una volta si sente un botto ( bummmm ) mi sono spaventata affraid e' stato un ragazzino chi scuppo' ntierra perche' e svenuto!! e giustu giustu quello che fa ( l'altar boy ) non so come si dice in italiano (u parrineddu?) E vestito di bianco!!!! ma come puo' essere ?
iu a sbatteri a testa o muru :rido: rido ma pero' mi veniva da pingere.. :nooo:
Aure' scusami , tu gia' mi conosci ....scherzo sempre... ma GESU' conosce il mio cuore I love you Pero' e' successo d'avvero e te lo dico per farci forte... perche' come dice la nostra cara CLARETTA... sono vere le sue parole! Quindi tiniamoci forti ok? il mondo a bisogno delle nostre preghiere? 85446
gabrieletoralbo
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
gabrieletoralbo

Maschio
Numero di messaggi : 206
Reputazione : 5
Punti : 152

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyDom 05 Apr 2009, 23:49

BRAVO AURELIO HAI RAGIONE CORRIAMO TROPPO IN QUESTA SOCIETA', CORRIAMO SEMPRE E SPESSO CI DIMENTICHIAMO DEGLI ALTRI, DEI VALORI, DI DIO........RALLENTIAMO UN PO' E MI AUGURO CHE LA PASQUA CI FACCIA RIFLETTERE PER CAPIRE IL REALE SIGNIFICATO DELLA VITA.

GRAZIE AURELIO PER QUESTO POST
aurelio balistreri
aurelio balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 435
Punti : 293

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyLun 06 Apr 2009, 05:01

grazie ragazzi ,ma e stato solo una spolveratina alle nostre coscenze ,che avvolte ci vuole.........si mar ai raggione e proprio cosi ti sta per sucedere qualcosa e a chi quardi le capita!!!! scratch Very Happy
mar
mar

Numero di messaggi : 1112
Reputazione : 9
Punti : 752

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? EmptyLun 06 Apr 2009, 06:00

no aure' questo e' peccato! E contro la legge di Dio fare male a qualcuno....
ma chi ci possu fa' ?se il mio cervello vede le cose prima del tempo... :rido:
la colpa e' di anna maria ca mi fici nasciri ncoppa u vomeru...
e a napuli sannu fa'... :rido: :rido:
scusate, preghiamo... si avvicina la S. Pasqua.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mondo a bisogno delle nostre preghiere?   il mondo a bisogno delle nostre preghiere? Empty

il mondo a bisogno delle nostre preghiere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sta arrivando natale...le nostre sensazioni
» l'angolo delle barzellette
» La corsa delle Barche...
» METTIAMO IN ATTO ANCHE LE NOSTRE CITAZIONI SCRVIVETE CON L'INCHIOSTRO DELLA VOSTRA ANIMA
» Reality.. il tempo delle mele