non posso rispondere al tuo sondaggio perchè la mia risposta si collocherebbe in diverse opzioni e non potrei sceglierne che una.......
1) la crisi c'è eccome!!!! quindi abbiamo pensato di fare dei regali utili a tutti i componenti della famiglia acquistando un nuovo televisore LCD ed un computer portatile onde evitare le risse per accedere al pc di casa
2) siccome mi conosco bene e gli alberi di natale li preferisco pieni di pacchetti comprerò sicuramente un pensierino per ogni componente, piccolo nella spesa ma molto utile
3) come ogni anno mio marito che demanda a me la gestione economica della famiglia..... non mi regalerà nulla.........
4)considerato che tu non appartieni a quel genere di uomini ( tranquillo stefano dopo 30 anni di matrimonio sta cosa l'ho bella e assorbita) potre, se mi permetti, consigliarti di regalarle qualcosa di molto femminile ( noi donne siamo sempre un po' vanitose si sa....) ma tutto dipende dal budget che hai destinato a tale spesa, quindi un gioiello, una breve vacanza ( magari un weekend in una romantica città europea) una borsa griffata, ma anche un elettrodomestico utile considerato che anche Francesca lavora e avete intenzione di ampliare la famiglia ( lavastoviglie, asciugatrice..vedi tu)