Stamattina mi son svegliata.... oh bella ciao bella ciao ciao ciao!
E ho guardato questo forum....
La conoscete questa canzone ? Capisco che ce' caldo...
di giorno andate ai bagni... la sera la passeggiata... Dopo, quando arrivate a casa siete stanchi
e quindi sicuramente volete andare a letto no? Io mi sveglio la mattina e guardo la scala mobile che sale e scende
sulla sinistra del forum... la vedo che va piano... cammina per forza, mi da l'impressione
che anche lei vuole dormire
oppure ha bisogno della batteria al cuore?
boh!
Mi dispiace vederla cosi' muscia muscia :rido: :rido: ho provato a farla funzionare piu' veloce
gli ho dato anche una botta :botta: ma senza risultati, ancora lenta cammina.. :rido:
Allora , ho provato per un po ad allontanarmi e mi sono iscritta alla faccia di libro
ma mi son trovata
per un po all'inferno... perche' con certe parolacci non sono piu' abituata... dopo sono uscita fuori dellla mia panchina.. neanche so come si chiama... cioe' quel pezzetto di posto dove si deve scrivere... infatti
per sbaglio m'incuntravu cu Agostino e si scanto'
dice " margheri' e tu chi fai cca cu sta facci ri libru?
Subito gli ho chiesto scusa perche' ero confusa con la pacheta? ancora non so come schifia si chiama :rido: :rido: e cosi lui me la spiegato... ancora sbaglio... ho visto tante facce che mi son sentita al PURGATORIO sembrano tanti spiddi " ghost " ho detto " sono tutti qui' e il povero forum e' rimasto solo poverino...
mi ha fatto pena e cosi' ho pensato di scrivere questa storiella... potrete dirmi tutto quello che volete... penserete "ma chi e sta pazza?
io non mi offendo mai ma almeno scrivete ok? Vi do un consiglio... quando la sera siete stanchi ... prima che andate a letto metteti un piede in questa scala che sale e scende ma solo un piede e cosi' fate " stretching" che fa bene alla salute... l'altro piede lo mettete dove volete..
ma scrivete magari una parolina per quelli che siamo lontani e pensiamo il nostro paese... solo una buonanotte ci basta per far camminare sta scala mobile
adesso finisco con la mia chiaccherata altrimenti me li dati in testa :chair se capite il mio dire vi aspetto a braccia aperte se no significa che non mi avete capito ok? pensate che siamo quasi 200 forumisti e sarei felice di vedervi a tutti in questo forum... un bacione
LOVE YOU ALL, MAR.