| ...e se non ci fosse stato il forum??? | |
|
+5Enza mikela Stefy annamaria morana letiz 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: ...e se non ci fosse stato il forum??? Lun 03 Nov 2008, 23:38 | |
| se non avessimo avuto (grazie alla cara stef) uno spazio dove peter comunicare tra noi,forse non ci saremmo mai neanche salutati per strada......scrivete i vostri commenti in proposito,sono curiosa di sapere le vostre impressioni.grazie a presto | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: per calamaio Mar 04 Nov 2008, 00:19 | |
| hai proprio ragione,io mi ricordo che quando abitavo ad aspra molti ci salutavamo soltanto ma non avevano la confidenza di avvicinarci per parlare!!!Invece cosi' possiamo comunicare e anche essere amici da lontano forse perche' io mi trovo meglio a scrivere e penso di non essere la sola per esempio altri trovano il modo di esprimersi con la poesia o con quel bel sondaggio CHE COS'E' LA VITA e forse per assurdo in questo modo ci si conosce di piu' e si conosce la vera ESSENZA di una persona!!Spero che questo forum si arricchisca sempre di piu' baci baci annina | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 02:31 | |
| - annamaria morana ha scritto:
- hai proprio ragione,io mi ricordo che quando abitavo ad aspra molti ci salutavamo soltanto ma non avevano la confidenza di avvicinarci per parlare!!!I
Sottolineo questa frase.. perchè anch'io la penso come te.. io sono timida.. ma qui..nel forum e nella chat..riesco ad esprimermi..e ho conosciuto già delle persone fantastiche..e ne sono felice.. sto conoscendo un sacco di persone che prima conoscevo solo di vista... LUNGA VITA AL FORUM!!!!! | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 11:02 | |
| | |
|
| |
Enza Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 84 Età : 41 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : STUDENTESSA Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 11:29 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: w il forum Mar 04 Nov 2008, 14:47 | |
| Devo dire che sieta delle belle persone e condivido il pensiero di miki perche' scrivendo non solo rifletti ma dici ed esprimi pensieri che non ti e' possibile esprimere verbalmente...insomma riesci ad APRIRTI e questo ti arricchisce,ti fa crescere e confrontare con gli altri...prima io avevo una korazza di fronte alle persone perche' avevo paura del confronto,pensavo di non piacere alla gente anke per la mia timidezza,invece una persona mi ha detto che questa korazza che mi creavo era di CARTAPESTA e potevo romperla quando lo volevo io e cosi' e' stato e la gente mi apprezza adesso... invece prima mi dicevano che ero GREVIA e forse avevano ragione...w il forum e grazie a stef | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 15:35 | |
| se ho capito qualcosa di stefania,questa idea del forum sarà stata fatta ingenuamente e senza pretese...ma ciò non toglie che il merito sia tutto suo!!!!!! ho introdotto l'argomento proprio per vedere se la pensavate come me. grazie a tutti e un augurio a stef di riuscire sempre nella vita!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 15:47 | |
| grazieeeee | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 04 Nov 2008, 18:37 | |
| io tanto lo dico sempre ke stefy è grande ...lo dico ancora:
STEFY 6 MITICAAAAA | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: ...corretto Mer 05 Nov 2008, 11:30 | |
| Penso tu abbia colto nel segno, a volte il nostro paese e copèerto ca una coltre di ipocrisia...chissà perché ma abbiamo bisogno sempre di guardare troppo al di la del nostro naso, trascurando di curare e ammirare quello che ci circonda. Può darsi che io non ti conosca affatto e questo sarebbe stato un deterrente al saluto per strada......Posso salutarti da qui, comunque. Ciao mi presento io sono Stefano Balistreri e tu... | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mer 05 Nov 2008, 23:14 | |
| è assurdo che la si pensi allo stesso modo ma non si fa niente per evitarlo. comunque non pretendo mica che ci salutiamo tutti per strada senza conoscerci . staremmo a salutarci tutto il giorno come i pazzi , ma te lo immagini | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Sab 08 Nov 2008, 13:12 | |
| | |
|
| |
| |
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Sab 08 Nov 2008, 17:08 | |
| STEFANIA !andavamo a scuola insieme, ma non te lo dirò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Sab 08 Nov 2008, 17:10 | |
| | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: il coinvolgimento del tempo, si cambia! ma alcune volte in meglio Sab 08 Nov 2008, 18:29 | |
| Questa, forse, è una di quelle vie, non usuali, che si intrapendono nella vita e che l'innovazione della vita ripropone. Certo il valore fondamentale dell'amicizia aveva ed ha elementi diversi: incontrarsi, discutere alla pari, mettersi in gioco, rischiare la fiducia. Ma noi siamo i figli, la generazione di una nuova storia, partoriti quasi "di fretta" e che perdendo le buone abitudini amichevoli di una volta, riescono a recuperare in un freddo computer, la carica e la spontaneità di un valore perso per distrazione: è l'amicizia senza maschera che si riscopre insieme. Senza maschera, senza la pesantezza dei torna conti, SOLO per il piacere di stare insieme! Eppure, anche dentro questa situazione TECNICA (l'affetto dell'amicizia non lo è, anzi!) avvertiamo una bella spontaneità, quasi una trasformazione, cioé il cambiare idea e dire: non è come la pensavo! è stupirsi di donare amicizia davanti uno schermo. E riusciamo ad avere la capacità di dare FIDUCIA. Ma, non è forse bello!!! | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mer 12 Nov 2008, 19:41 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 29 Set 2009, 17:56 | |
| ..a distanza di un anno...che ne pensate di questo argomento?? | |
|
| |
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 29 Set 2009, 19:53 | |
| ...che se non ci fosse stato il forum io sarei quella persona che ho abbandonato circa un anno fa...e non finiro' mai di ringraziarvi...non so come spiegarlo...ma e' come quando ti accorgi che hai dormito a lungo...e qualcuno con la sua dolcezza ti apre gli occhi e scopri quanto superficiale sia stato il tuo modo di vedere le cose prima... | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? Mar 29 Set 2009, 22:21 | |
| che profondi pensieri!!!! ormai abbiamo bisogno del forum, qualcuno più di altri, ma l'importante è che ci sia sempre come quando andiamo allo scaro è siamo sicuri di trovarci il nostro bel mare, come un amico che conosci bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...e se non ci fosse stato il forum??? | |
| |
|
| |
| ...e se non ci fosse stato il forum??? | |
|