| trailers ufficiale di baaria | |
|
+4clara_lupetta annamaria morana vincenzo achille AGOSTINO 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 03:52 | |
| | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 09:39 | |
| Sarà sicuramente un'altro capolavoro di Peppuccio, che porterà positivamente il nome di Bagheria in giro per il mondo. :HappyDance: Mia moglie Mariella è stata tre giorni a Roma per il doppiaggio di alcune scene, e mi ha assicurato che per il modo così meticoloso con cui lavora, il risultato sarà sicuramente da oscar. Forza Peppuccio facciamo tutti il tifo per te. :YUPPI: :OK: | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 10:54 | |
| [b]viscèèèèèèè ci credooooooooooo a quello che ha detto mariella a me dopo 5 volte che mi ha fatto provare una voce quella del vigile che da il calcio a quello a terra ..tutto ok per una parola finale ma buccio a paiittiiiiiiiiiiiiii :birra: grande peppuccio. | |
|
| |
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 10:58 | |
| mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai visto la nostra scenaaaaaaaaaaaaaaa ...accussi un ti sientu kiùùùùùù :birra: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 15:10 | |
| SOLO AGUARDARE IL TRAILER MI EMOZIONO...QUANDO USCIRA' ANDRO' A DORMIRE UNA NOTTE PRIMA DAVANTI IL CINEMA DI CURNO... :rido: :rido: :rido: :rido: U PRESIDIU E GHIRI A FARI !!! IO IN TESTA E DIETRO DI ME TUTTI I SICILIANI CHE STANNO A BERGAMO CHE CANTIAMO AVANTI POPOLO :rido: :rido: MA QUANDOOOOOOOOOOO ESCEEEEEEEEEEEEEEE? | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 15:32 | |
| io conosco quel bimbooooo.....io lo conosco! | |
|
| |
rossella riccobono Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 34 Età : 49 Località : aspra Occupazione/Hobby : pittrice/bigotta Umore : sempre ottimista Reputazione : 0 Punti : 23 Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 17:02 | |
| sarà bellissimo questo film, non vedo l'ora di vederlo. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 18:58 | |
| SICURAMENTE A ME ED ANDREA CI BUTTERANNO FUORI DEL CINEMA PER LE RISATE CHE CI DOBBIAMO FARE QUI' QUANDO SI GUARDANO I FILM ITALIANI SONO TANTI ( APPRICATI ) A LEGGERE LO SCRITTO DI SOTTO CHE NON RIDONO MAI QUANDO ABBIAMO VISTO LA VITA E' BELLA ... MIO FIGLIO SI E' SCIVOLATO SOTTO LA SEDIA PER LE RISATE :rido: :rido: SPECIALMENTE QUANDO BENIGNI FACEVA LA TRADUZIONE AL TEDESCO ... ORA BISOGNA ASPETTARE STU FILM ... VEDIAMO CHE SUCCEDERA' SICURAMENTE MI PORTERO' TANTI SICILIANI CON ME ALMENO SE CI ARRESTANO AVRO' LA COMPAGNIA ... :YUPPI: :rido: :rido: | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Ven 12 Giu 2009, 21:00 | |
| sarà meravigliosooooooooo!!! ps.. la scena del minuto: 0.47 è quella dove ci sn anche ioooooooo! | |
|
| |
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Sab 13 Giu 2009, 02:31 | |
| [b]commààààààà ho dato voce a quella scena nn facciamo ..minkiaaaaaaaaaa che sciaccuataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lho detto a te ? :birra: | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria Sab 13 Giu 2009, 05:36 | |
| sara' sicuralmente un bel film.dai peppuccio speriamo che lo portano anche in usa , gredo di si non vediamo l'ora evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: trailers ufficiale di baaria | |
| |
|
| |
| trailers ufficiale di baaria | |
|