| Com'è andato il week-end della Festa del mare? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Lun 01 Giu 2009, 19:45 | |
| MA QUALE FESTA DEL MARE? C'E' STATA UNA FESTA? E IO UNNI SACCIU NIENTI? NOI INVECE,CLIMA PERMETTENDO,DOMANI ANDIAMO AGGHIRI A FOPPOLO,NELLA VAL SERIANA,DOVE CI SONO I MIEI AMICI...E ALURAAAAAAAAAAAA.... :rido: :rido: :rido: VI POSTERO' DELLE FOTO...UN BUON 2 GIUGNO A TUTTI... MA CHE SI FESTEGGIA IL 2 GIUGNO? :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Lun 01 Giu 2009, 21:31 | |
| ahahahh si festeggia la festa della reppublica.. ed io.. lavoro!! muahahah | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Mar 02 Giu 2009, 09:20 | |
| RAGAZZI PARTIAM...PARTIAM TRA POCO VIENE MAURO E ANDIAMO IN MONTAGNA...IL SOLE SEMBRA CI SIA...POI VI RACCONTO UN BUON 2 GIUGNO A TUTTI I MIEI TESORI :kiss34: | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Mer 03 Giu 2009, 12:20 | |
| Alla grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! L'uno e il due abbiamo festeggiato il nostro 26° anniversario di matrimonio, :kiss34: in un agriturismo chiamato Villa Dafne (vicino Alia). Non vi posso raccontare i particolari. ciau | |
|
| |
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Mer 03 Giu 2009, 21:46 | |
| WOOOOOOOOOOOW VINCENZO AUGURISSIMIIIIIIIIII VI SIETE DIVERTITI? :OK: | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? Gio 04 Giu 2009, 10:08 | |
| Si, molto. Gruppo folcloristico siciliano, Karaoke, ballo e manciari a tinghitè. :fame: :YUPPI: ciau | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Com'è andato il week-end della Festa del mare? | |
| |
|
| |
| Com'è andato il week-end della Festa del mare? | |
|