a casa mia sono fissati....... l'avrò visto decine di volte, inoltre i miei partecipano tutti gli anni alla commemorazione
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 15:26
eros............ bellissimo[youtube]
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 19:11
UNO DEI MIEI SOGNI E' STATO QUELLO DI AVERE LA VOCE DI TINA TURNER...L'ETA' NO PERO' !!! :rido: GRANDE INTERPRETAZIONE MA QUELLA CHE PREFERISCO E' QUELLA CHE CANTA CON IL MARITO,PROUD MARY, SI PARLA DEGLI ANNI 70 CIRCA...WOW...
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 19:21
MUHLO SPERO NON TI DISPIACCIA SE HO INSERITO IL VIDEO MA QUESTA CANZONE E' TALMENTE BELLA CHE E' UN PECCATO NON FARLA ASCOLTARE A TUTTA LA FAMIGLIA... E ANCHE IL VIDEO MI E' PIACIUTO MOLTO...LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE NON SMETTONO DI SPERARE...
Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 20:33
annamaria morana ha scritto:
MUHLO SPERO NON TI DISPIACCIA SE HO INSERITO IL VIDEO MA QUESTA CANZONE E' TALMENTE BELLA CHE E' UN PECCATO NON FARLA ASCOLTARE A TUTTA LA FAMIGLIA... E ANCHE IL VIDEO MI E' PIACIUTO MOLTO...LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE NON SMETTONO DI SPERARE...
Hai fatto benissimo! ed è molto bello quello che hai scritto!
javascript:emoticonp('')
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 08 Apr 2009, 12:18
Stairway to Heaven - Led Zeppelin Led Zeppelin IV - Atlantic, 1971
Testo della canzone (lingua originale)
There's a lady who's sure all that glitters is gold And she's buying a stairway to heaven When she gets there she knows, if the stores are all closed With a word she can get what she came for Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven
There's a sign on the wall but she wants to be sure 'cause you know sometimes words have two meanings In a tree by the brook, there's a songbird who sings Sometimes all of our thoughts are misgiven Ooh, it makes me wonder
There's a feeling I get when I look to the west And my spirit is crying for leaving In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees And the voices of those who stand looking Ooh, it makes me wonder Ooh, it really makes me wonder
And it's whispered that soon if we all call the tune Then the piper will lead us to reason And a new day will dawn for those who stand long And the forests will echo with laughter
If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now It's just a spring-clean for the May queen Yes, there are two paths you can go by, but in the long run There's still time to change the road you're on And it makes me wonder
Your head is humming and it won't go, in case you don't know The piper's calling you to join him Dear lady, can you hear the wind blow, and did you know Your stairway lies on the whispering wind?
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold And if you listen very hard The tune will come to you at last When all are one and one is all To be a rock and not to roll
And she's buying a stairway to heaven
Testo della canzone (traduzione italiana)
Scala per il Paradiso
C'è una signora sicura che tutto ciò che luccica sia oro Ha intenzione di comprare una scala per raggiungere il Paradiso E quando vi arriva sa, Se i magazzini sono chiusi, Che con una parola può avere ciò per cui è venuta.
C'è una scritta sul muro Ma lei vuole essere sicura Perché come sai a volte le parole hanno due significati. Su un albero vicino al ruscello c'è un uccello che canta di quando in quando. Tutti i nostri pensieri sono sospetti.
C'è un sentimento che provo quando guardo verso Ovest E la mia anima chiede di partire Nei miei pensieri non ho mai visto spirali di fumo Attraverso gli alberi. E le voci di quelli che stanno a guardare.
E' presto, così si mormora, se tutti intoniamo la musica giusta Il pifferaio ci guiderà alla ragione E un nuovo giorno spunterà per quelli Che stavano aspettando da tanto. E le foreste echeggeranno di risate.
Questo mi stupisce.
Se c'è una via vai sul tuo sentiero Non ti allarmare Sono solo i preparativi per la festa di maggio Si, ci sono due strade che puoi percorrere Ma a lungo andare Hai ancora tempo per cambiare strada.
La tua testa ronza ed il ronzio non se ne andrà - nel caso non lo sapessi Il pifferaio ti sta chiamando, vuole che tu vada da lui. Cara signora, senti il vento soffiare E lo sapevi Che la tua scala è fatta di vento che sussurra.
E scendiamo per strada Con l'anima più piccola dell'ombra Là cammina una signora che tutti conosciamo Che fa splendere la luce e vuol dimostrare Che tutto continua a tramutarsi in oro. E se ascolti molto attentamente Prima o poi la melodia giungerà a te Quando tutti sono uno e una cosa sola è tutto Essere saldi come una roccia e non un sasso che rotola.
Ha intenzione di comprare una scala per raggiungere il Paradiso
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 08 Apr 2009, 12:34
IL PIU' BEL PEZZO CHE ABBIA COMPOSTO GLENN MILLER...E' COME STARE SEDUTI SULLA LUNA E AMMIRARE LE STELLE...
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 08 Apr 2009, 12:39
molti la conoscono come cover... quando poesia e musica si fondono.
sono i King Crimson EPITAPH including March for no Reason and Tomorrow and Tomorrow
The wall on which the prophets wrote Is cracking at the seams. Upon the instruments if death The sunlight brightly gleams. When every man is torn apart With nightmares and with dreams, Will no one lay the laurel wreath As silence drowns the screams.
Between the iron gates of fate, The seeds of time were sown, And watered by the deeds of those Who know and who are known; Knowledge is a deadly friend When no one sets the rules. The fate of all mankind I see Is in the hands of fools.
Confusion will be my epitaph. As I crawl a cracked and broken path If we make it we can all sit back and laugh. But I fear tomorrow I'll be crying, Yes I fear tomorrow I'll be crying. Epitaffio includendo Marcia senza Motivo e Domani e Domani
Il muro sul quale scrissero i profeti Sta crollando alle giunture. Sopra gli strumenti di morte Il sole brilla vivacemente. Quando ogni uomo sarà strappato via dagli incubi e dai sogni, Ci sarà qualcuno che poserà la corona d'alloro mentre il silenzio affogherà le urla?
Tra i cancelli di ferro del destino furono piantate le radici del tempo ed annaffiate dalle azioni di coloro che sanno e sono conosciuti La conoscenza è un'amica mortale quando nessuno pone le regole. Io vedo che il destino di tutto il genere umano è nelle mani di pazzi.
Confusione sarà il mio epitaffio. Mentre striscerò su di un sentiero infranto se lo faremo potremo tutti quanti sederci e ridere. Ma temo che domani piangerò, sì, temo che domani piangerò.
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 08 Apr 2009, 12:48
GRAZIE MUHLOOOOOO ANCHE NON CONOSCO LA CANZONE... SI PERO' IO STAVO AMMIRANDO LE STELLE CON GLENN MILLER E TU HAI MESSO UN PEZZO CHE SI INTITOLA SENZA STELLE...
SCHERZO E' DAVVERO MOLTO BELLA E ANCHE QUELLA DEI PINK FLOID
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 09 Apr 2009, 20:28
giusina ricordi?????
Ultima modifica di rita il Gio 09 Apr 2009, 20:31 - modificato 1 volta.
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 09 Apr 2009, 20:31
GiusyScorsone Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 36 Età : 50 Località : San Jose' California Reputazione : 0 Punti : 16 Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Ven 10 Apr 2009, 08:42
rita ha scritto:
giusina ricordi?????
Ritu' ma come si dimenticano i Milli!!!!lo volevo aggiungere per te ma non so' come.Grazie Ritu'
rita Voci_Moderatori
Titolo: ti mando un bacio........ sempre i miei STADIO Mar 14 Apr 2009, 19:46
rita Voci_Moderatori
Titolo: in paradiso con te........... gli STADIO Mar 14 Apr 2009, 19:50
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 14 Apr 2009, 21:56
BELLISSIMA TI MANDO UN BACIO...INTANTO BECCATEVI QUESTA
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 14 Apr 2009, 23:57
maria annaaaaaaaaaaaa l'ho ascoltata proprio ieri.............. ma siamo telepatiche????
rita Voci_Moderatori
Titolo: per leonardo Mer 15 Apr 2009, 01:19
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 16 Apr 2009, 02:35
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 16 Apr 2009, 12:49
Titolo: Re: JUKE BOX Ven 17 Apr 2009, 01:04
MATRI QUANTU MI PIACIEVA BAGLIONI CUMMINATU ACCUSSI'...
rita Voci_Moderatori
Titolo: io claudio lo preferisco................... così Ven 17 Apr 2009, 01:45
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 21 Apr 2009, 21:27
GRANDE ARTISTA...VOCE CHE TI GRAFFIA...IL MARE HA UN SUO PERCHE' IN INVERNO...