Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 14:42
MI E' STATA SUGGERITA QUESTA IDEA DA TITTI... METTIAMO IN QUESTO POST LA NOSTRA MUSICA PER RICREARE L'ATMOSFERA DEL CARO E ORMAI IN DISUSO JUKE BOX...SU FORZA VI ASPETTO NUMEROSI E NON FATE I LAGNUSI !!! CE L'AVETE UNA MONETINA?
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 16:02
ok.. Vi prometto che non vi assillo con Nek... ahhahaaha
Mometina???????????
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 16:07
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 16:17
NON è QUELLO CHE SEMBRA...
ASCOLTATEEEEEEEEEEEEE
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 18:00
:rido: :rido: :rido: FORTISSIMA STEEE MA LA BELLEZZA DI NEK NON POTRA' ESSERE OFFUSCATA DA QUESTE SCURRILITA'... :OK: INTANTO BECCATEVI QUESTO PEZZO FANTASTICO... MIO FRATELLO DICE CHE GLI RICORDA I MATRIMONI DEI PRIMI ANNI 80...QUANDO IN SALA DICEVANO... ...E' ARRIVATO UN TELEGRAMMA DA SAN DIEGO CALIFORNIA... ...AUGURI AI NOVELLI SPOSI...SIEMPRI ACCUSSI' RICIEVANU !!! :rido: :rido: :rido: COMUNQUE UN GRANDE PEZZO...SPERO VI AGGRADA !!!
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 18:03
MU SCUIDDAVU PI SRATAAAA !!! A VOI...CON TUTTO IL MIO CALORE !!!
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 19:13
ne metterei così tante nel mio juke box...... ma iniziamo con questa
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 21:59
QUELLA DI VASCO CHE PREFERISCO...CIETTU CA SI PO' DARI A MANU CU JAMES DEAN !!! SECONDO ME CON QUESTA CANZONE VASCO A VOSI MANNARI AFF.......... :rido: :rido: :rido:
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mar 31 Mar 2009, 22:12
calampiso...... le notti piene di stelle.....
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 02:31
TITTIIIII A MATRIIII... :rido: IO ADORO QUESTA CANZONEEEEE...MI METTE SEMPRE DI BUONUMORE !!! CIAO TESORO
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 11:53
DEDICATO A TITTI... :rido: :rido: :rido: STAMATTINA ERO MORTA...CHIDDU CI RICIEVA...ASCOLTAMI E MINA SINNI FUTTIEVA !!! A PARTE GLI SCHERZI IO ADORO LA VOCE DI ALBERTO LUPO...E' BELLISSIMA !!!
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 14:09
dedicato a Margherita in questo giorno particolare................
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 17:20
MITICO BRANO DEGLI HEARTH WIND AND FIRE
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 17:27
IL PRIMO RAP DELLA STORIA CHI SE LO RICORDA?
Titolo: Re: JUKE BOX Mer 01 Apr 2009, 17:35
MA CHE BELLO QUESTO JUKE BOXE !!! GABRIE' IL PRIMO BRANO NON LO RICORDO,MA IL SECONDO LO CONOSCO...BELLA CANZONE :OK: MI RICORDA QUANDO FACEVO AEROBICA !!!
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 02 Apr 2009, 13:17
titti chista ta manna u papa'... :rido: :rido: :rido:
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
Titolo: Re: JUKE BOX Gio 02 Apr 2009, 18:55
RITA, GRAZIE PER LA CANZONE.. A CHARLES AZNAVOUR L'ABBIAMO VISTO QUI' A S. D. ANNI FA E HA CANTATO DUE CANZONE ITALIANE ... POI IO E ANDREA SIAMO ANDATE DIETRO LE QUINTE E CIA' PARLATO IN ITALIANO. E' STATO UN BELLISSIMO SPETTACOLO... ADESSO TU MI DEDICHI QUESTA CANZONE... CI SOMIGLIO UN PO PERO' MI POTEVI COPRIRE :rido: GABRIEL, HEARTH WIND AND FIRE .. FACEVO ANCH'IO EROBICA... ADESSO CON QUESTA SCHIENA E IL PIEDE DI ANDREA FACCIAMO SOLO IL CANGARU' DANCE :rido: :rido: CI MANCA SOLO LA TASCA CON IL BABY DENTRO :rido: :rido:
ANNA, QUEL PAPA' DI RITA.. NON PENSO CHE E' IL MIO PAPA' !! PECHE' NON MI PIACE CIAO A TUTTI !! CONTINUATE :ciau:
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Ven 03 Apr 2009, 14:28
ditemi che sono sdolcinata ma...... a me questa canzone, come TUTTE quelle degli Stadio, piace siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
Titolo: Re: JUKE BOX Ven 03 Apr 2009, 17:57
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli stadio secondo me
e' il gruppo piu' bravo, Italiano
a me piacciono molto, buona scelta.
rita Voci_Moderatori
Titolo: Re: JUKE BOX Ven 03 Apr 2009, 22:43
che bella....................
Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 11:49
A Whiter Shade Of Pale - Procol Harum
Testo della canzone (lingua originale)
We skipped the light Fandango turned cartwheels 'cross the floor I was feeling kind of seasick but the crowd called out for more The room was humming harder as the ceiling flew away When we called out for another drink the waiter brought a tray
And so it was that later as the Miller told his tale that her face,
at first just ghostly turned a whiter shade of pale
She said there is no reason and the truth is plain to see But I wandered through my playing cards and would not let her be one of sixteen vestal virgins who were leaving for the coast And although my eyes were open they might just as well've been closed
And so it was that later as the Miller told his tale that her face,
at first just ghostly turned a whiter shade of pale
And so it was...
Testo della canzone (traduzione italiana)
Un'Ombra Più Bianca Del Pallido
Noi ignorammo il leggero Fandango come carrelli ruotanti per tutto il pavimento Io avevo una specie di mal di mare ma la folla ci chiamava fuori per avere di più La stanza stava canticchiando così forte che il tetto stava per volare via Quando chiedemmo un altro drink il cameriere portò un vassoio
E fu così che più tardi appena il Mugnaio raccontò la sua storia che la sua faccia,
all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido
Lei disse che non c'era ragione e la verità è facile da vedere Ma io vagai tra le mie carte da gioco e non volevo lasciare che lei fosse una delle sedici vestali vergini che stavano partendo per la costa E anche se i miei occhi erano aperti potevano benissimo anche essere chiusi
E fu così che più tardi, appena il Mugnaio raccontò la sua storia, che la sua faccia,
all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 12:29
Blowin' in the wind di Bob Dylan Titolo del disco: The freewheelin' Bob Dylan - 1963
Testo della canzone (lingua originale)
How many roads must a man walk down Before you call him a man? Yes, 'n' how many seas must a white dove sail Before she sleeps in the sand? Yes, 'n' how many times must the cannon balls fly Before they're forever banned? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
How many times must a man look up Before he can see the sky? Yes, 'n' how many ears must one man have Before he can hear people cry? Yes, 'n' how many deaths will it take till he knows That too many people have died? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
How many years can a mountain exist Before it's washed to the sea? Yes, 'n' how many years can some people exist Before they're allowed to be free? Yes, 'n' how many times can a man turn his head, Pretending he just doesn't see? The answer, my friend, is blowin' in the wind, The answer is blowin' in the wind.
Testo della canzone (traduzione italiana)
Soffiando nel vento
Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo? E quanti mari deve superare una colomba bianca prima che si addormenti sulla spiaggia? E per quanto tempo dovranno volare le palle di cannone prima che verranno abolite per sempre? La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento
Per quanto tempo un uomo deve guardare in alto prima che riesca a vedere il cielo? E quanti orecchie deve avere un uomo prima che ascolti la gente piangere? E quanti morti ci dovranno essere affinché lui sappia che troppa gente è morta? La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento
Per quanti anni una montagna può esistere prima che venga spazzata via dal mare? E per quanti anni può la gente esistere prima di avere il permesso di essere libere E per quanto tempo può un uomo girare la sua testa fingendo di non vedere La risposta, mio amico sta soffiando nel vento, la risposta sta soffiando nel vento
Titolo: Re: JUKE BOX Lun 06 Apr 2009, 13:06
MUUUUUHLOOO HO VISTO IL VIDEO SU YOUTUBE... MA CHE EMOZIONE LA CANZONE FINALE !!! IL FILM LO AVEVO GIA' VISTO E L'ATTORE PRINCIPALE E' STATO SUPER...MOLTO BRAVO...INSIEME A SPERANDEO !!! INVECE NON CONOSCEVO L'ALTRO PEZZO CANTATO DAI MODENA RAMBLES... :OK: