| POESIA: U DULURI | |
|
+3annamaria morana anna Morana giuseppe 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Morana giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08
| Titolo: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 19:47 | |
| provo a scrivere una poesia: (p.s. sono un principiante)
U duluri
tu ca mi scannasti i rintra e un sa u dannu chi facisti picchi nun pensi o duluri e a chiddu chi cummina 'nto cristianu onestu.
U duluri chi cummini chi paroli e' chiu grossu di chiddu ca po fari na carabbina viecchiu stampu.
Allura pensaci o duluri picchi tu si ancora nicu e un l'hai mai pruvatu.
Morana Giuseppe | |
|
| |
anna Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 24 Età : 55 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere Umore : arcobaleno Reputazione : 0 Punti : 18 Data d'iscrizione : 09.02.09
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 22:16 | |
| AMORE MIO NON HO PAROLE... PENSAVO DI CONOSCERTI MA NON AVEVO IDEA CHE AVESSI QUESTE DOTI...UNA POESIA BELLISSIMA MOLTO FORTE,NON POTRO' MAI RINGRAZIARE DIO ABBASTANZA PER AVERMI DATO UN FRATELLO COME TE, UNA PERSONA COSI' SENSIBILE,SOPRATTUTTO AI PROBLEMI DEGLI ALTRI,MI STUPISCO E MI STUPIRO' SEMPRE DEL TUO MODO DI CONCEPIRE LA VITA E DI SCAVARE NELLA PIU' PROFONDA ESSENZA DELLE PERSONE,MALGRADO LE VEDI PER LA PRIMA VOLTA... MARIAAAA PAGHEREI PER ABBRACCIARTI :nooo: MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08