| POESIA: U DULURI | |
|
+3annamaria morana anna Morana giuseppe 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Morana giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08
| Titolo: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 19:47 | |
| provo a scrivere una poesia: (p.s. sono un principiante)
U duluri
tu ca mi scannasti i rintra e un sa u dannu chi facisti picchi nun pensi o duluri e a chiddu chi cummina 'nto cristianu onestu.
U duluri chi cummini chi paroli e' chiu grossu di chiddu ca po fari na carabbina viecchiu stampu.
Allura pensaci o duluri picchi tu si ancora nicu e un l'hai mai pruvatu.
Morana Giuseppe | |
|
| |
anna Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 24 Età : 55 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere Umore : arcobaleno Reputazione : 0 Punti : 18 Data d'iscrizione : 09.02.09
| |
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 22:16 | |
| AMORE MIO NON HO PAROLE... PENSAVO DI CONOSCERTI MA NON AVEVO IDEA CHE AVESSI QUESTE DOTI...UNA POESIA BELLISSIMA MOLTO FORTE,NON POTRO' MAI RINGRAZIARE DIO ABBASTANZA PER AVERMI DATO UN FRATELLO COME TE, UNA PERSONA COSI' SENSIBILE,SOPRATTUTTO AI PROBLEMI DEGLI ALTRI,MI STUPISCO E MI STUPIRO' SEMPRE DEL TUO MODO DI CONCEPIRE LA VITA E DI SCAVARE NELLA PIU' PROFONDA ESSENZA DELLE PERSONE,MALGRADO LE VEDI PER LA PRIMA VOLTA... MARIAAAA PAGHEREI PER ABBRACCIARTI :nooo: MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Numero di messaggi : 78 Età : 44 Località : portella di mare Occupazione/Hobby : VIGILE DEL FUOCO Umore : OTTIMISTA Reputazione : 0 Punti : 13 Data d'iscrizione : 20.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 23:12 | |
| grazie a tutte due Anna, troppo buone con me sopratutto mia sorella che mi elogia cosi' tanto p.s. Anna e' una poesia che volevo scrivere da tempo, solo adesso grazie al forum riesco a comunicarla anche agli altri | |
|
| |
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Sab 28 Feb 2009, 23:14 | |
| anche tu mi manchi tanto e non vedo l'ora di riabbracciati tvb annina | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Dom 01 Mar 2009, 00:08 | |
| BRAVISSIMO GIESPPE!! MA DOVE L'HAI PRESO QUESTE PAROLE? QUESTO DOLORE CHE DICI TU TI FA TANTO PENSARE... COMPLIMENTI!! | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Dom 01 Mar 2009, 01:22 | |
| Come inizio non c'è male. Un testo molto forte, che permette di scaricare tutto il tuo sfogo a chi ti ha fatto del male. E' propriu viaru, cu pratica cu zoppu all'annu zuppichia, e io sono proprio contento di vederti zoppicare così bene. :ciau: | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Dom 01 Mar 2009, 03:11 | |
| BRAVO GIUSEPPE COME INIZIO NON C E MALE | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI Dom 01 Mar 2009, 05:25 | |
| complimenti.....e vaiiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: POESIA: U DULURI | |
| |
|
| |
| POESIA: U DULURI | |
|