michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mar 10 Feb 2009, 10:18 | |
| .........Messaggio inviato da Rosellina Matera ..........i miei complimenti questo video di aspra mi ha molto commossa io vivo a milwaukee usa mio padre era u zu mimiddu matera mi e venuta una nostalgia del nostro bel paese aspra e un bellissimo paese e ne sono orgogliosa di essere asparota grazie a tutti per averci dato l'opportunita di vedere aspra in video ciao | |
|
Pietro Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Età : 49 Località : San Benedetto del Tronto Occupazione/Hobby : musica, judo Umore : bohh Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mer 11 Feb 2009, 13:15 | |
| Non finirò di ringraziare tutti Voi nell'aver condiviso questa canzone e per gli affettuosi saluti. Con Affetto. Pieruccio.... | |
|
Santina Riccobono Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 12 Età : 75 Località : Phoenix, Arizona Reputazione : 0 Punti : -2 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mer 11 Mar 2009, 15:04 | |
| Auguroni Piero !!! bellissima canzona, belle parole, si sente nella tua voci che lai scritta con cuore e amore per la nostra bella Aspra. Complimenti !!!! Santina Riccobono | |
|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro Mer 11 Mar 2009, 18:17 | |
| RITA, HO RILETTO QUESTO POST ED HO CAPITO CHE MARIA SILVANO E' LA ZIA DI PIETRO... GRAZIE PER L'INFORMAZIONE.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspra...la canzone di Silvano Carso Pietro | |
| |
|