| a chi gli piace romeo e giulietta | |
|
+7Caterina achille AGOSTINO rita mikela Ing. Stefano Balistreri roby Fulvio 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fulvio
Numero di messaggi : 30 Età : 28 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studente Umore : felicissimo Reputazione : 0 Punti : 9 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: a chi gli piace romeo e giulietta Sab 24 Gen 2009, 00:30 | |
| romeo e giulietta vi piacerebbe farlo be.... a me si e a vo, vi dico i protagonisti: Romeo Giulietta Tebaldo Benvolio Il Principe poi ci sono i Montecchi e i capuleti ce sono delle rispetive bande tra cui i capi sono Tebaldo (capuleti) Benvolio (Montecchi) troppo bello ascoltate l'affronto su www.youtube.it e la parte che mi piace di piu oppure gli occhi negli occhi o le spade o come e leggera la vita (di Benvolio) e il musical più bello del mondo | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Mer 11 Feb 2009, 19:15 | |
| si sarebbe bellissimo io vorrei fare giulietta | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Mer 11 Feb 2009, 20:05 | |
| Guarda..io abito nella città di Romeo e Giulietta dei montecchi e dei Capuleti se qualche volta passa da qua fammi un fischio ti porto a visitare la casa di Giulietta. Qua, se non eri a conoscenza, si usa lustrare il seno della statua di Giulietta quando si va li a trovarla, dicono che porti fortuna. | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 12 Feb 2009, 00:27 | |
| fulvio hai veramente dei bei gusti devo dire che ogni giorno mi stupisci sempre di più!!!! | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 12 Feb 2009, 14:13 | |
| | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| |
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 11:43 | |
| io ho avuto l'onore di toccare il seno di giulietta (a Verona) .... dicono porti fortuna. comunque bellissima storia d'amore ma con un tragico finale! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 14:22 | |
| QUESTA E' LA FAMOSA STATUA DI GIULIETTA...SE LE TOCCHI IL SENO TORNERAI A VERONA...ALLA SUA DESTRA CI STA LA CASA DEI CAPULETI...ZEFFIRELLI HA GIRATO PROPRIO ALL'INTERNO DI QUESTA CASA IL SUO STUPENDO FILM,E NELLA PRECISIONE LA SCENA DELLA CAMERA DA LETTO...NELLA FOTO SOTTO CI SONO TUTTI I BIGLIETTINI CHE ATTACCANO GLI INNAMORATI SUL MURO DELL'INGRESSO AD ARCO (CON LE CHENWING GUM) CE NE SONO MIGLIAIA...E MIGLIAIA DI TURISTI VANNO OGNI GIORNO A VISITARE LA CASA DELLA PIU' FAMOSA DONNA INNAMORATA DI TUTTA LA STORIA DELLA LETTERATURA !!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 14:58 | |
| addilla tutta come da brava palermitana ci tuccavu puru u belgiu un si sa mai aaahahahahah | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 15:11 | |
| MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: SI NA SDISANURATA CA UN SI CI CRIRIII... | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 20:10 | |
| bellissimo questo balconcino molto romantico ..con siepe accanto fatta apposta x arrampicarsi ...ma io fossi stato romeo stu muru fussi fattu apposta pi mia acqua mavissi parutu mura lisci acchianavaaaaaaaaaa | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 26 Feb 2009, 21:04 | |
| AGO' QUESTO MURO E TROPPO VASCIU PI TIA IO SONO STATA LI ANNI FA..MA NON HO TOCCATO IL SENO DI GIULIETTA, PERO' HO TOCCATO A ZAFFIRELLI QUI 'A S.D. PECCATO CHE NON POSSO MANDARE LA FOTO.. | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Ven 27 Feb 2009, 01:07 | |
| cateeeeeeeeeeee e u lussemburgo unni u lassasti matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muoitta sugnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu risgraziataaaaaaaaaaaaaaa unni piddisti pilu ri to nanna titinaaaaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Ven 27 Feb 2009, 15:06 | |
| ANNO A QUANTO VEDO ANCHE TU DA BRAVA PALERMITANA C'IA AFFIRRASTI CU TUTTU U CUORI AHAHAHH :birra: | |
|
| |
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Gio 02 Apr 2009, 10:56 | |
| | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Ven 03 Apr 2009, 22:50 | |
| a me ame ame mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta Sab 08 Ago 2009, 17:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a chi gli piace romeo e giulietta | |
| |
|
| |
| a chi gli piace romeo e giulietta | |
|