Sergio Lo Coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Umore : 3 metri sopra il cielo Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Al mio amore Sab 22 Nov 2008, 23:40 | |
| Al mio amore
Non volevo scriverti, mi sembra un po’ banale, ma visto che non stai a sentirmi ti scrivo. Ti scrivo per dirti che ho un buco nello stomaco, una fame immensa che nessun cibo, anche il migliore del mondo, potrà mai saziarmi; solamente un tuo semplice sguardo, o un sorriso, o un abbraccio, potranno saziarmi e farmi sorridere un pò. Mi sento come un soldato che ha perso una battaglia ed è stanco, sfinito. Ma grazie a questa perdita ha la forza e la voglia di lottare per vincerla, anche se gli servirebbe il tuo aiuto. Ma anche se tu ti sei arresa ed hai mollato, io lotterò con tutte le mie forze, anche da solo! Perchè non posso assolutamente perdere, perchè tu mi manchi. Come il sole manca ad un fiore per poter fiorire, tu mi manchi per poter gioire. Ti amo! | |
|
bianca Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 73 Età : 37 Località : aspra Umore : meglio non parlarne Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 04.11.08
| Titolo: Re: Al mio amore Sab 06 Dic 2008, 21:29 | |
| sergio l'amore prma o poi supererà ogni ostacolo...e io te lo auguro perchè non c'è niente di più bello di un ti amo detto e ricevuto | |
|
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: Al mio amore Dom 04 Gen 2009, 13:25 | |
| | |
|