Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: TEMPO LIBEROOOOO! Lun 10 Nov 2008, 13:39 | |
| come puoi immaginare ne ho pokissimo di tempo libero, ma quando ne ho amo lavorare all'uncinetto e mi piace molto visitare gli anziani | |
|
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: TEMPO LIBEROOOOO! Lun 10 Nov 2008, 20:47 | |
| amo montare filmati foto scaricare film musica gicare le bollette e u sangu ma divienta acqua poi vediamo ascoltare musica tipo nativi indiani d'america sacred spirit enigma rock leggero amo tanto la fotografia quando fa belle giornate sono sempre con la digitale amo caricare i miei video su youtube ...anzi a da molto ke nn faccio novità amo cazzeggiare dalla mattina alla sera basta? ne ho ancora altri ...ma ve li dico... | |
|
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: TEMPO LIBEROOOOO! Mar 11 Nov 2008, 00:57 | |
| .....studio, parlo del mio adoratissimo professore con mia madre, scrivo poesie e racconti (ne ho già scritto una di 30 pagine in 3 giorni e ne stò cominciando un'altra), vado a danza... ......niente di paranormale | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: DA ANNA Mar 11 Nov 2008, 01:45 | |
| CINEMA CINEMA CINEMA E STARE NATURALMENTE SUL FORUM VIAGGI VIAGGI VIAGGI PERIODICO CIAO CIAO ANNINA | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEMPO LIBEROOOOO! | |
| |
|