| AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Mar 05 Gen 2010, 17:27 | |
| l tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa... sono in pensiero, dimmi che STATE BENE!!!!!
POI VORREI RICORDARVI CHE:
A.B.I. Assocciazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope... AUGURIII A TUTTE!!! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Mar 05 Gen 2010, 23:38 | |
| matriiiiiiiii stefààààààààààà che botta che go pressssssssssss... mentre volavo tranquillamente ntappavu nna stu aereo ahahahhahahah carivu comu na pira cuotta !!! adesso ci vado dall'estetista...meno male che esistono ahahahahaha auguri befanineeeeee !!! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Mer 06 Gen 2010, 01:47 | |
| qui' non esiste la befana...se vado io dall'estetista sicuramente la faro' io la befana in tutta Italia ci sono le befane appese anche sui mercatini...." ho visto i videos" ma in America perche' mi hanno lasciato solo la scopa? e' scupare tuttu u iuornu? ma io usu quella eletrica che si tira tutto... allora la scopa non mi serve ve la mando a voi e i re maggi dove sono andati a finire?? Boh! spiegatemi please! Auguri a tutti pero' per i RE MAGI | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Mer 06 Gen 2010, 14:22 | |
| ..già vero..i re magi... e picchi esiste la befana?!?!?!!? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Mer 06 Gen 2010, 20:31 | |
| FAMMI CAPIRE A MATRI...QUINDI IL 6 IN USA NON E' FESTA? | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Gio 07 Gen 2010, 02:20 | |
| Mia cara , il 6 o i 3 Re qui' non esistono... forse in chiesa, se il prete si ricorda ri 3 RE puo' darsi che li nomina ma non credo. Cercavo la storia della befana.. ma ho inserito la canzone del carnevale che la trovi su F B... e' vecchia pero' mi ha fatto molto effetto.. vai ad ascoltarla avvolte ci rispecchiamo dentro le canzoni ....e per pochi momenti buttiamo fuori tutta l'energia negativa che ci circonda... nii capisti nienti ? ahahahahha se hai capito rispondimi ok? un bacio | |
|
| |
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Gio 07 Gen 2010, 19:31 | |
| certo che ho capito mar...pensavo che l'epifania esistesse anche in usa...mmaaaaahhhh ci arristavu !!! uora mi va sientu sta canzuna...lo sapevi che la befana e' catanese? ahahahahah di essiri mancu iu'...e vou cucchiti !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Sab 09 Gen 2010, 15:45 | |
| annaaaaaaaaaaaaaaa vieni in chatt! | |
|
| |
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM Sab 09 Gen 2010, 16:55 | |
| sei andata a magna'...ti ho lasciato un messaggio su faccebeccu !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM | |
| |
|
| |
| AAA CERCASI SIGNORE DEL FORUM | |
|