Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Perchè mi chiamo DUPLO se poi ho TRE gobbe? Sab 12 Dic 2009, 20:17 | |
| Ciao, sono Duplo, la famosa barretta di cioccolato che vi regala tre piaceri in uno: la croccantezza di una finissima cialda di wafer, un morbido ripieno cremoso al cacao e la preziosa nocciola intera... Ultimamente, sto vivendo una grandissima crisi esistenziale: perchè mi hanno chiamato Duplo e non Triplo??? *Papà ferrero pensaci tu!* HO APPENA FONDATO QUESTO GRUPPO SU FACEBOOK... MMM SECONDO VOI PERCHE SI CHIAMA DUPLO E NON TRIPLO???? | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Perchè mi chiamo DUPLO se poi ho TRE gobbe? Sab 12 Dic 2009, 22:47 | |
| viri chi cuosi...vero perche'? ci cuippa giusy ferrerooooo ca si futtiuuuu e tiezza gobba quannu travagghiava all'esselunga ahahahahahahahahah | |
|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Perchè mi chiamo DUPLO se poi ho TRE gobbe? Dom 13 Dic 2009, 14:59 | |
| ahahahahahh dici? ahahahahaha può essere!!! | |
|
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Perchè mi chiamo DUPLO se poi ho TRE gobbe? Mar 15 Dic 2009, 17:08 | |
| Ma allora perchè l'omono bianco in realtà è nero....si poteva chiamare omino nero con maglietta bianca che più bianca non si può! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perchè mi chiamo DUPLO se poi ho TRE gobbe? | |
| |
|