| buon giorno!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| |
| |
annina Ospite
| Titolo: buongiorno Lun 03 Nov 2008, 13:52 | |
| Buongiorno Aspra,BUONGIORNO RITA, com'e' il tempo al mio paesello?Stamattina a Bergamo c'e' un cielo triste e grigio ee' gia' autunno inoltrato !MENO MALE CHE OGGI NON LAVORO perche' c'e' un friidduuuu.... E' molto bello SCRIVERE IN QUESTO FORUM perche' non scrivo da tanto tempo,diciamo dai tempi del liceo,e poi do sempre la priorita' alle cose di routine,e' questa e' un 'ottima opportunita' per non sentirmi troppo lontana dalla mia ASPRA e per ritrovare le persone che non vedo da una vita,ma conoscere anche le nuove !SPERO DI SCENDERE dopo le feste cosi' potro' stare u n po' con la mia famiglia che mi manca tanto!!! BACI BACI |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Lun 03 Nov 2008, 13:57 | |
| bon jour! a tout l' asparot du monde | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Lun 03 Nov 2008, 14:07 | |
| - annina ha scritto:
- Buongiorno Aspra,BUONGIORNO RITA,
com'e' il tempo al mio paesello?Stamattina a Bergamo c'e' un cielo triste e grigio ee' gia' autunno inoltrato !MENO MALE CHE OGGI NON LAVORO perche' c'e' un friidduuuu.... E' molto bello SCRIVERE IN QUESTO FORUM perche' non scrivo da tanto tempo,diciamo dai tempi del liceo,e poi do sempre la priorita' alle cose di routine,e' questa e' un 'ottima opportunita' per non sentirmi troppo lontana dalla mia ASPRA e per ritrovare le persone che non vedo da una vita,ma conoscere anche le nuove !SPERO DI SCENDERE dopo le feste cosi' potro' stare u n po' con la mia famiglia che mi manca tanto!!! BACI BACI ciao annina mi spiace tanto ke sei lontana e capisco la tua nostalgia ma....... potresti dirci ki sei? | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Lun 03 Nov 2008, 15:41 | |
| salveeeeeeeeeee! e buon pranzoooooooooo!! Bnvenuta Annina!!! | |
|
| |
annina Ospite
| Titolo: buongiorno Lun 03 Nov 2008, 15:57 | |
| cara Rita, non so se mi conosci ma sicuramente conosci i miei genitori...sono la figlia di Totuccio e Caterina chiddi ra putia ra carruzzata!!!Mi manca tanto Aspra e gli asparuoti,dove vivo io c'e' uno sfondo da cinema polacco hai presente Kripstak e PETRECTEK,i personaggi di Zelig?Qua piove a dirotto,la gente e' riservata va sempre di corsa,e quando torno ad Aspra ritrovo la gioia il sole il mare...lassa iriiii!!!Comunque basta prenderla con filosofia...si devono fare delle scelte e io la mia l'ho fatta,ho anche le mie soddisfazioni sai... a risentirci baci |
|
| |
annina Ospite
| Titolo: mess per stefsmile Lun 03 Nov 2008, 16:00 | |
| ciao ti ho lasciato un messaggio per potermi registrare leggilo quando puoi baci baci |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Lun 03 Nov 2008, 16:13 | |
| - annina ha scritto:
- ciao ti ho lasciato un messaggio per potermi registrare leggilo quando puoi baci baci
ahhhhhhhhhh curòòòòòòòòòòòòòòò sei anna mariaaaaaaaaaaaaaaa l'altra volta ho kiesto di te a tua madre che avevo incontrato in chiesa io sono rita la tua ex vicina la figlia ri maria a lavatrici | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Lun 03 Nov 2008, 16:15 | |
| annamarì non ti deprimere figghia mia purtroppo la vita va come deve andare iscriviti a qs forum così possiamo parlare al pomeriggio e alla sera ci sono tante persone ( soprattutto donne) di aspra che si collegano alla chat | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Alè... Mer 05 Nov 2008, 11:32 | |
| Buon giorno Aspra...So che state soffrendo il caldo eh! Beati voi..da noi come da Annina ha piovuto per due giorni.... Buon risveglio | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: buongiornooo Mer 05 Nov 2008, 13:10 | |
| CIAO RAGAZZIIIIII, siete molto belli!!! ke si dice averona?noi ci siamo stati a fine sett siamo andati all'arena e alla casa di july qui a bg fa freddo e da voi...baci baci annina | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: CIAO Mer 05 Nov 2008, 18:26 | |
| CIAO LUPETTA, non ti preoccupare con voi mi sento meno sola | |
|
| |
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Dom 09 Nov 2008, 20:39 | |
| | |
|
| |
| Titolo: per lupetta Dom 09 Nov 2008, 22:06 | |
| CARA LUPETTA, SEI UN AMORE LA NOSTALGIA COMUNQUE SI FA SENTIRE OGNI TANTO NON SEMPRE PER ESEMPIO ADESSO KE IL NATALE E' IMMINENTE :nooo: SONO 7 ANNI KE NON TRASCORRO UN NATALE GIU' CON IMIEI MA PRESTO LI PTRO' RIABBRACCIARE BACI ANNINA | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Buon Giorno Ven 14 Nov 2008, 11:39 | |
| Buon Giorno a buon lavoro a chi ha la fortuna di poterselo sentir dire | |
|
| |
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Gio 08 Gen 2009, 01:12 | |
| ...MAMMA MIAAA...QUESTI SONO I PRIMI MIEI MESSAGGIII...ERO SCANTATA E NON SAPEVO COME MI AVRESTE ACCOLTO...QUESTI MESSAGGI PRIMA DI INVIARLI ,LI HO LETTI 40 VOLTE,PER VEDRE SE C'ERANO ERRORI,SE ERO TROPPO NEGATIVA,SE SCRIVEVO STUPIDATE...AVEVO PAURA DI NON ESSERE ACCETTATA E CHE NON VI RICORDASTE PIU' DI ME...TITTI MI HA SPALANCATO LE SUE PORTE...E' STATA LA PRIMA...E QUESTO NON LO SCORDERO' MAI...COME NON SCORDERO' MAI LA MIA PRIMA ENTRATA IN CHAT...MI HA ACCOLTO MIKELA... ...IN MANIERA STUPENDA...MIKI DOVE SEIIIII? ...SEMBRA SIA PASSATO TANTO DI QUEL TEMPO... ...STELLA POI...MI HA AIUTATO AD ISCRIVERMI... ...PENSAVO MA COSA PENSERANNO DI ME?CHE SONO UN IMBRANATA CRONICAAA...NON RIUSCIVO A REGISTRARMI...VI GIURO ERO FUCSIA ...PER NON PARLARE DELLE CHATTATE CHE MI HANNO FATTO RIDERE CON LE LACRIME...TRE MI HANNO FATTO MORIREEE... E ORA SONO ANCORA QUI...TRA DI VOI...CHE SIETE ORMAI PARTE DI ME...LA MIA VIRTUAL FAMILY... VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANNINA | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
| Titolo: Re: buon giorno!!!! Gio 08 Gen 2009, 17:26 | |
| LETY APPENA TI VIU TE FARI A FACCI A TAMMURINUUUUU... :rido: TI VOGLIO BENISSIMO CIAOOO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon giorno!!!! | |
| |
|
| |
| buon giorno!!!! | |
|