| la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 15:04 | |
| | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 18:03 | |
| MICHEL, IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO E'.. DI ESSERE SEDUTA PER TERRA A CASA TUA CON TUTTE LE ( SCATOLE ) NON HO LA PAROLA GIUSTA CHE HAI CONSERVATI... E COME UNA BAMBINA CERCARE DENTRO E VEDERE TUTTO QUELLO CHE HAI.... M'IMMAGGINO QUELLO CHE TROVEREI!!!! CERTAMENTE RIMARREI SBALORDITA A VEDERE LE COSE CHE HAI NEL TUO ARCHIVIO.... MARIAAAAA!!! COME PER ESEMPIO QUESTA ( SELVAGGIA ) MA DA QUALE SCATOLA E USCITA FUORI? :rido: :rido MICHEL... SOLO TU PUOI FARI STI COSI.... NON TI FAI SENTIRE MAI... MA DOPO CI FAI QUESTE SORPRESE.... MA I PESCATORI CHI SAREBBERO? CMQ GRAZIE! E SE QUALCHE VOLTA VERRO'.... PREPARAMI LE SCATOLE OK? MICHEL SEI GRANDE! | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 23:05 | |
| [quote="mar"]MICHEL, IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO E'.. DI ESSERE SEDUTA PER TERRA A CASA TUA CON TUTTE LE ( SCATOLE ) NON HO LA PAROLA GIUSTA CHE HAI CONSERVATI... E COME UNA BAMBINA CERCARE DENTRO E VEDERE TUTTO QUELLO CHE HAI.... M'IMMAGGINO QUELLO CHE TROVEREI!!!! CERTAMENTE RIMARREI SBALORDITA A VEDERE LE COSE CHE HAI NEL TUO ARCHIVIO.... MARIAAAAA!!! COME PER ESEMPIO QUESTA ( SELVAGGIA ) MA DA QUALE SCATOLA E USCITA PUOI FARI STI COSI.... NON TI FAI SENTIRE MAI... MA DOPO CI FAI QUESTE SORPRESE.... MA I PESCATORI CHI SAREBBERO? CMQ GRAZIE! E SE QUALCHE VOLTA VERRO'.. anchio mi associo alle parole di mar ,a me piccione anche scavare suulle foto ed ecc antiche ciaoooo | |
|
| |
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 23:06 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 23:07 | |
| | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Lun 11 Mag 2009, 23:54 | |
| AURELIO!!! CHE PASSO' AMIGOS? TI SE INCANTO' IL PC.. O SEI DIVENTATO UN PAPPAGALLO?? :rido: :rido: SPIEGATI MEGLIO CHE TE SUCCESSO? HAI COPIATO QUELLO CHE HO SCRITTO IO? O PURE E' SOLO UNA PROVA CHE HAI FATTO MI HAI CONFUSA :rido: :rido: :rido: MUOTTA SUGNU RI RISATI... :rido: :rido: HAAAA FORSE TI SCANTASTI RA NUVOLA? | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 Mar 12 Mag 2009, 00:30 | |
| AURE MA CHI CUMMINI :birra: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 | |
| |
|
| |
| la Selvaggia ,,foto e curiosità del film del 1955 | |
|