| C'era una volta in.....Aspra (video storico) | |
|
+8achille AGOSTINO ninopecoraro annamaria morana mar letiz rita Stefy michelangelo Balistreri 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 20:47 | |
| C'era una Volta in ...........Aspra video storico di aspra ....anni 60 (archivio video Tarantino) montaggio video Michelangelo Balistreri www.ilgiornalediaspra.net | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 21:11 | |
| Wow!! che meraviglia sto video!!!!Grazie _Mikè! | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 21:13 | |
| :nooo: :nooo: :nooo: mikè tu hai deciso di farmi morire di gioia e di commozione.......... nel video, tra le altre persone, c'è lo zio Ninuzzo, il fratello di mia nonna Nina, abitava in via Zara e molti se lo ricordano..... che emozione rivederlo... ho riconosciuto a zza Giuvannina a Cirellu, donna Tina, a signora Caterina e so maritu u zu Gnaziu Ginu, e se non sbaglio una delle donne davanti alla chiesa mi è sembrata mia zia Titina la moglie di mio zio Nino del chiosco qualcuno mi dica per piacere se ho sbagliato e chi sono le altre persone grazie Michelangelo, grazie di cuore | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 21:26 | |
| lo so michelangelo ti rompo sempre, ma non potresti usare delle schermate un po' più grandi, e devi aggiustare le foto della settimana.... | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 21:42 | |
| ops volevo dire a zza Giuvannina a Faraciano, e mi pare di vedere anche Mela Ciccarelli | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 21:58 | |
| Rita!!! ho la pelle d'oca!! anche io mi sono commossa... si , ho conosciuto a signorina GIOVANNINA A FARACIANA, MELA CICCARELLI, e mi e' sembrato di vedere la sorella di totuccio il postino..io son partita per l'america aprile 60, pero' mi ricordo di tanti solo che non so i nomi. e poi la caserma chi se la puo' dimenticare? Michel ,grazie di cuore per questi memories che ci regali .. Troppo belli! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Gio 19 Mar 2009, 22:51 | |
| ...VERAMENTE UN BELLISSIMO VIDEO !!! SOLO CHE PRATICAMENTE NON HO RICONOSCIUTO NESSUNO... QUELLA CON GLI OCCHIALI DA SOLE MI E' SEMBRATA LA MADRE DI ROSARIA... POI STAVO MORENDO QUANDO SI E' VISTA LA CHIESA E COME SOTTOFONDO C'E' LA MUSICA DI CINEMA PARADISO... :nooo: MA COSA ERA QUEL CHIOSCO SUPRA I CAMMARIEDDI? CIAO E GRAZIE PER QUESTO MOMENTO DI STORIA ASPRESE... | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 02:30 | |
| la signora con gli occhiali era la signorina giovanna faraciano, il chiosco era l'entrata delle cammarieddi | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 02:51 | |
| lo sto vedendo per l'ennesima volta stasera, ho riconosciuto a zza Rusinedda Guttadauro in Ferrisi, mia cugina Rosetta Vanella, mia zia/mamma Santina, mikè tu rissi ca tu m'ha fari muoriri a mia cu stu video......... | |
|
| |
ninopecoraro Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 3 Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 31.10.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 03:30 | |
| questi erano tempi belli?si io conosco quasi tutti,u zuninuzzu ri sicaretti e una foto che quasi nessuno la puo capire,quando andavamo da lui (2SPOTAZIONE E UN AFFA).Bellissimo michele questo ci fa ricordare ha noi lontani dalla nostra piccola aspra pensieri che in noi non si dimenticheranno mai finche viviamo.spero che nel futuro.ci dai tante altre foto che noi paesani non ti dimenticheremo mai,grazie grazie,grazie.ciao nino pecoraro. | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 03:42 | |
| che spettacolo questo video :nooo: la cosa che mi ha emozionato tantissimo è stata vedere quel pezzo di montagna senza essere intaccata dai villini ..allo stato selvaggio fino ad essere accarezzata dal mare ..strepitoso grazie michelangelo che ci fai rivivere queste meraviglie che si trasformano in poesia .. | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 04:50 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 12:29 | |
| grazie Letizia per i consigli, il video lo sto pubblicando in tre parti per cercare di ottenere una qualità video migliore, ho inserito la prima parte ....in alcuni computer bisogna prima far caricare il video se no si blocca. comunque grazie letiz per la preziosa collaborazione ..fatemi sapere ciao | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 12:47 | |
| WOOOOOOOOOOOW AURELIO CHE BELLO CIO' CHE HAI SCRITTO...PAROLE PIENE DI NOSTALGIA... | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 14:45 | |
| grazie anzmariale due nostalgie ,una di ritornare avvolte bambino e una dell'aspra semplice.....ciaooooooo | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 19:38 | |
| AURE', BELLE PAROLE LE TUE.. AI TEMPI SI PARLAVA CON SINCERITA' ERA SOLA UNA GRANDE FAMIGLIA AD ASPRA. HO GUARDATO TANTE VOLTE QUESTO VIDEO... ED HO CONOSCIUTO ANCORA PIU' PERSONE COME I GENITORI DI GINO ROSA.. A ZZA RENZA E TANTI ALTRI.. QUELLO CHE MI HA FATTO PENSARE DI PIU'... CHE TANTI DI QUESTI NON CI SONO PIU'.. E POI HO VISTO TANTE MADRE GIOVANE, CHE ADESSO SONO NONNE.. E CHE TANTI DI QUESTI BAMBINI SONO MAMME ED ANCHE NONNI... E NOI CH'ERAVAMO GIOVANI,ADESSO SIAMO DI UNA MEZZA ETA' CMQ C'ERA TUTTA DIVERSA ETA' CHE ADESSO POTREBBE RACCONTARE OGNUNO LA SUA STORIA DI QUELLO CHE PENSAVA IN QUEI TEMPI MI SPIEGO? PER ME E' STATO UN TEMPO TRISTE IL 60, PERCHE' L'ASCIARLO E' STATO UN COLPO DURO CHE MAI DIMENTICHERO'... PERO' QUESTI TEMPI E' PERSONE, RIMARRANNO PER SEMPRE NEL MIO CUORE GRAZIE MICHEL! | |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| |
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Ven 20 Mar 2009, 23:14 | |
| BELISSIMO VIDEO SEMPRE EMOZIONANTE VEDERE QUESTE IMMAGGINI.UN MISTO DI SENZAZIONI CHE ARRIVANO AL CUORE FINO AD ARRIVARE ALLE LACRIME . | |
|
| |
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Sab 21 Mar 2009, 10:59 | |
| come vi sembra il video inserito come qualità... era meglio prima, si blocca, scrivete qualche consiglio.... | |
|
| |
luca Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 19 Età : 45 Località : carruzzata Umore : variabile Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) Lun 23 Mar 2009, 15:35 | |
| Questo video è spettacolare, ovviemente essendo stato girato in via zara , non potevano che esserci membri della mia famiglia infatti c'è mia zia Giuseppina Brunetto Mia nonna Rosalia Balistreri. Poi c'è BattistaCirello. In barca c'è mia Cugina Rosa Balistreri, e tanti altri compaesani che non ci sono più ma che rimarranno per sempre nei nostri cuori.
Un saluto da Luca Brunetto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico) | |
| |
|
| |
| C'era una volta in.....Aspra (video storico) | |
|