Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

C'era una volta in.....Aspra (video storico)

Andare in basso 
+8
achille AGOSTINO
ninopecoraro
annamaria morana
mar
letiz
rita
Stefy
michelangelo Balistreri
12 partecipanti
AutoreMessaggio
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 310
Reputazione : 14
Punti : 151

C'era una volta in.....Aspra (video storico) Empty
MessaggioTitolo: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 20:47

C'era una Volta in ...........Aspra

video storico di aspra ....anni 60

(archivio video Tarantino) montaggio video Michelangelo Balistreri

www.ilgiornalediaspra.net
Torna in alto Andare in basso
http://www.michelangelobalistreri.it
Stefy
Voci_Amministratori
Voci_Amministratori
Stefy

Femmina
Numero di messaggi : 1339
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Allegra
Barra delle Regole : C'era una volta in.....Aspra (video storico) 111010
Punti : 815

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 21:11

Wow!! che meraviglia sto video!!!!Grazie _Mikè!
rita
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
rita

Femmina
Numero di messaggi : 1160
Reputazione : 6
Punti : 518

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 21:13

:nooo: :nooo: :nooo:
mikè tu hai deciso di farmi morire di gioia e di commozione..........
nel video, tra le altre persone, c'è lo zio Ninuzzo, il fratello di mia nonna Nina, abitava in via Zara e molti se lo ricordano..... che emozione rivederlo...
ho riconosciuto a zza Giuvannina a Cirellu, donna Tina, a signora Caterina e so maritu u zu Gnaziu Ginu, e se non sbaglio una delle donne davanti alla chiesa mi è sembrata mia zia Titina la moglie di mio zio Nino del chiosco
qualcuno mi dica per piacere se ho sbagliato e chi sono le altre persone
grazie Michelangelo, grazie di cuore
letiz
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
letiz

Femmina
Numero di messaggi : 276
Occupazione/Hobby : entrambi
Reputazione : 4
Punti : 163

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 21:26

lo so michelangelo ti rompo sempre, ma non potresti usare delle schermate un po' più grandi, e devi aggiustare le foto della settimana....
rita
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
rita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 21:42

ops volevo dire a zza Giuvannina a Faraciano, e mi pare di vedere anche Mela Ciccarelli
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar

Numero di messaggi : 1112
Reputazione : 9
Punti : 752

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 21:58

Rita!!! ho la pelle d'oca!! anche io mi sono commossa... Sad
si , ho conosciuto a signorina GIOVANNINA A FARACIANA, MELA CICCARELLI, e mi e' sembrato di vedere la sorella di totuccio il postino..io son partita per l'america
aprile 60, pero' mi ricordo di tanti solo che non so i nomi. e poi la caserma chi se la puo' dimenticare? Michel ,grazie di cuore per questi memories che ci regali ..
Troppo belli! regalo
annamaria morana
annamaria morana

Femmina
Numero di messaggi : 1652
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyGio 19 Mar 2009, 22:51

...VERAMENTE UN BELLISSIMO VIDEO !!!
SOLO CHE PRATICAMENTE NON HO RICONOSCIUTO NESSUNO...
QUELLA CON GLI OCCHIALI DA SOLE MI E' SEMBRATA LA MADRE DI ROSARIA... C'era una volta in.....Aspra (video storico) 446583
POI STAVO MORENDO QUANDO SI E' VISTA LA CHIESA E COME
SOTTOFONDO C'E' LA MUSICA DI CINEMA PARADISO... :nooo:
MA COSA ERA QUEL CHIOSCO SUPRA I CAMMARIEDDI?
CIAO E GRAZIE PER QUESTO MOMENTO DI STORIA ASPRESE...
C'era una volta in.....Aspra (video storico) 6873 C'era una volta in.....Aspra (video storico) 6873 C'era una volta in.....Aspra (video storico) 6873
rita
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
rita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 02:30

la signora con gli occhiali era la signorina giovanna faraciano, il chiosco era l'entrata delle cammarieddi
rita
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
rita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 02:51

lo sto vedendo per l'ennesima volta stasera, ho riconosciuto a zza Rusinedda Guttadauro in Ferrisi, mia cugina Rosetta Vanella, mia zia/mamma Santina, mikè tu rissi ca tu m'ha fari muoriri a mia cu stu video.........
ninopecoraro
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia

Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0
Punti : 2

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 03:30

questi erano tempi belli?si io conosco quasi tutti,u zuninuzzu ri sicaretti e una foto che quasi nessuno la puo capire,quando andavamo da lui (2SPOTAZIONE E UN AFFA).Bellissimo michele questo ci fa ricordare ha noi lontani dalla nostra piccola aspra pensieri che in noi non si dimenticheranno mai finche viviamo.spero che nel futuro.ci dai tante altre foto che noi paesani non ti dimenticheremo mai,grazie grazie,grazie.ciao nino pecoraro. C'era una volta in.....Aspra (video storico) 892948
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

Numero di messaggi : 630
Umore : orbitale
Reputazione : 7
Punti : 125

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 03:42

che spettacolo questo video :nooo: la cosa che mi ha emozionato tantissimo è stata vedere quel pezzo di montagna senza essere intaccata dai villini ..allo stato selvaggio fino ad essere accarezzata dal mare ..strepitoso grazie michelangelo che ci fai rivivere queste meraviglie che si trasformano in poesia .. C'era una volta in.....Aspra (video storico) 85446
http://it.youtube.com/user/achilleiltroiano
aurelio balistreri
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
aurelio balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 435
Umore : ottimo
Reputazione : 10
Punti : 293

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 04:50

Sad Smile che meraviglia l'aspra di una volta .l'aspra semplice origginale la vero aspra con le sue caratteristiche con al sua gente ma che dire piu' ......vedere ti fa penzare !!!!!!!siamo solo di pasaggio ,veniamo in questo mando per un periodo ci affezioniamo e poi via per sempre e i ricordi li trapassiamo e trapasiamo,vedi il mare la montagna le strade sono sempre la!!!!!!che aspetano sempre una generazione che viene e va!!!!noi ne abbiamo viste e ora lo stiamo vivendo ma!!!!!!!!!parole di un passato nostalgico dei nostri cuori !!!!!!!cue' asparuato ka riga mi capisce vedendo stu videi.....senza levare niente a chi vive ad aspra ed non lo e........................ Very Happy
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 12:29

grazie Letizia per i consigli, il video lo sto pubblicando in tre parti per cercare di ottenere una qualità video migliore, ho inserito la prima parte ....in alcuni computer bisogna prima far caricare il video se no si blocca. comunque grazie letiz per la preziosa collaborazione ..fatemi sapere ciao
annamaria morana
annamaria morana

Femmina
Numero di messaggi : 1652
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 12:47

WOOOOOOOOOOOW AURELIO CHE BELLO CIO' CHE
HAI SCRITTO...PAROLE PIENE DI NOSTALGIA...
aurelio balistreri
aurelio balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 435
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 14:45

grazie anzmariale due nostalgie ,una di ritornare avvolte bambino e una dell'aspra semplice.....ciaooooooo
mar
mar

Numero di messaggi : 1112
Reputazione : 9
Punti : 752

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 19:38

AURE', BELLE PAROLE LE TUE.. AI TEMPI SI PARLAVA CON SINCERITA'

ERA SOLA UNA GRANDE FAMIGLIA AD ASPRA.
HO GUARDATO TANTE VOLTE QUESTO VIDEO... ED HO CONOSCIUTO ANCORA PIU' PERSONE
COME I GENITORI DI GINO ROSA.. A ZZA RENZA E TANTI ALTRI..
QUELLO CHE MI HA FATTO PENSARE DI PIU'... CHE TANTI DI QUESTI NON CI SONO PIU'.. E POI HO VISTO TANTE MADRE GIOVANE, CHE ADESSO SONO NONNE.. E CHE TANTI DI QUESTI BAMBINI
SONO MAMME ED ANCHE NONNI... E NOI CH'ERAVAMO GIOVANI,ADESSO SIAMO DI UNA MEZZA ETA'
CMQ C'ERA TUTTA DIVERSA ETA' CHE ADESSO POTREBBE RACCONTARE OGNUNO LA SUA STORIA DI QUELLO CHE PENSAVA IN QUEI TEMPI MI SPIEGO? scratch PER ME E' STATO UN TEMPO TRISTE IL 60,
PERCHE' L'ASCIARLO E' STATO UN COLPO DURO CHE MAI DIMENTICHERO'... PERO' QUESTI TEMPI E' PERSONE, RIMARRANNO PER SEMPRE NEL MIO CUORE I love you
GRAZIE MICHEL!
gabrieletoralbo
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
gabrieletoralbo

Maschio
Numero di messaggi : 206
Reputazione : 5
Punti : 152

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 20:55

IMMENSO MICHELANGELO....QUESTE IMMAGINI SONO DA CINETECA E COSTITUISCONO ASSIEME ALLE ALTRE DI REPERTORIO LA VERA ANIMA DI ASPRA: IL MARE, LE BARCHE, I PESCATORI,LE PERSONE SEMPLICI, I LUOGHI DI RITROVO.....NOTARE LA NATURALEZZA PAESAGGISTICA QUASI INCONTAMINATA, LA NATURALEZZA NEI VOLTI DELLE PERSONE E LA LORO COMPOSTEZZA, LE DONNE VESTITE A LUTTO......COSE ORMAI PERDUTE.......COMPLIMENTI ANCHE PER LA COLONNA SONORA E' DA BRIVIDI.

C'era una volta in.....Aspra (video storico) 6873 C'era una volta in.....Aspra (video storico) 6873
giusy
giusy

Numero di messaggi : 494
Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyVen 20 Mar 2009, 23:14

BELISSIMO VIDEO SEMPRE EMOZIONANTE VEDERE QUESTE IMMAGGINI.UN MISTO DI SENZAZIONI CHE ARRIVANO AL CUORE FINO AD ARRIVARE ALLE LACRIME . C'era una volta in.....Aspra (video storico) 85446
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptySab 21 Mar 2009, 10:59

come vi sembra il video inserito come qualità... era meglio prima, si blocca, scrivete qualche consiglio....
luca

Maschio
Numero di messaggi : 19
Umore : variabile
Reputazione : 0
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) EmptyLun 23 Mar 2009, 15:35

Questo video è spettacolare, ovviemente essendo stato girato in via zara , non potevano che esserci membri della mia famiglia infatti c'è mia zia Giuseppina Brunetto Mia nonna Rosalia Balistreri. Poi c'è BattistaCirello.
In barca c'è mia Cugina Rosa Balistreri, e tanti altri compaesani che non ci sono più ma che rimarranno per sempre nei nostri cuori.

Un saluto da Luca Brunetto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'era una volta in.....Aspra (video storico)   C'era una volta in.....Aspra (video storico) Empty

C'era una volta in.....Aspra (video storico)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CiAo AsPrA!!! (video)
» GIOVANI DI TUTTO IL MONDO ad ASPRA.. VIDEO
» sul Giornale di Aspra il video della serata karaok
» Aspra Carnaval 1999 a spasso nel tempo....(video)
» ASPRA VILLAG organizza : ragazzi di ASPRA