Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
Titolo: meraviglioso ...dedicato a te Ven 06 Mar 2009, 21:49
Dedicato a te ...che per due volte hai cercato di distruggere quello che noi con tanto amore abbiamo costruito ti invito a sentire questa canzone che dedico a te con la speranza che capisci che intorno a noi e tutto ......................Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia Meraviglioso.......Meraviglioso persino il tuo dolore potra apparire poi Meraviglioso...ma guarda intorno a te..che doni ti hanno fatto ti hanno inventato il mare......tu dici non ho niente..ti sembra niente il sole , la vita e l'Amore......Meraviglioso e anche il nostro forum.......grazie a tutti e bentornati a casa ...un abbraccio meraviglioso a tutti quelli che amano la vita e la fanno amare agli altri.............meraviglioso
Admin Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 40 Località : Aspra Barra delle Regole : Reputazione : 1 Punti : 18 Data d'iscrizione : 27.09.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Ven 06 Mar 2009, 22:08
Citazione :
Meraviglioso E’ vero credetemi è accaduto... D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo
Forse un angelo? Se era un Angelo questa persona tanto furba e tanto esperta.. forse si fermava a riflettere un Attimo..
Caro mio, se il tuo intento è quello di eliminarci dalla rete ti sbagli di grosso..
La nostra Casetta ha le fondamente SOLIDE.. di qui non ci spostiamo...
Siamo uniti più di prima.. e tu non puoi far altro..che osservarci da li..
Anzi.. io ti consiglio di guardarti alle spalle.. chi lo sa che un giorno di questi.. bussano alla porta..e siamo noi..
MERAVIGLIOSO.. SIAMO TORNATI A CASA.. PER LA SECONDA VOLTA!!!!!!
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Ven 06 Mar 2009, 22:54
MIKE' E' MERAVIGLIOSO CHE TU CI SIA.........GRAZIE PER TUTTO E GRAZIE ANCHE A TE CHE HAI CERCATO DI DISTRUGGERE QUELLO CHE SI E' CREATO......ABBIAMO CAPITO, SE CE N'ERA BISOGNO.....DI ESSERE UNA VERA FAMIGLIA, UN VALORE INDISSOLUBILE E TI INVITIAMO A FARNE PARTE....SCOPRIRAI QUANT'E' MERAVIGLIOSA......
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Ven 06 Mar 2009, 23:09
io spero che questo individuo capira` queste parole bravo mikeeeeeeeee intanto noi siamo sempre qui e continueremo ad esserci.
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Sab 07 Mar 2009, 01:28
Si meraviglioso,esserci,e continuare ad esserci,in questa bella famiglia. E non sara' la mano di chi,o di qualcuno ,che vuole che tutto questo finisca, quindi dico ancora meravigliosoooooooooooooo.
E grazie a tutti coloro che cercano di evitarlo.
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Sab 07 Mar 2009, 03:03
CIAO MERAVIGLIOSO...MA ANCORA NON LHAI CAPITO CHE PIU' CI FAI I DISPETTUCCI E PIU' NOI SIAMO UNITI? NOI SIAMO TOSTI E NON CI FERMA DI CERTO NESSUNO...ANZI QUESTA MARACHELLA HA RAFFORZATO ANCORA DI PIU' LA FAMIGLIA...CIAO TESORO E NON FARE IL MONELLO SE NO TE' TE'...
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Sab 07 Mar 2009, 07:19
Michel, questa canzone mi piaceva come la cantava Modugno... ti dico che le parole sono azzeccate perfette. Ma questa gente non capisce che gli anno inventato il mare ... ed io con la dannata voglia farei un tuffo giu'... :bleah: l'oceano lo passerei sotto acqua... con Andrea accanto... purche' arrivare ad Aspra anche senza forum... quello che avete costruito con Stefy nessuno lo potra' mai distruggere perche' come dice la BIBBIA non e stato costruito con la sabbia... e l'acqua se la portato via... qui' la fondazione e' troppo forte e quindi nessuno potra' distruggerlo. E poi ce' sempre L'ANGELO alle nostre spalle che ci guida. Siete meravigliosi!!!! love, Mar ed anche Andrea.
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Sab 07 Mar 2009, 09:49
[url=]
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Sab 07 Mar 2009, 18:06
MICHEL, DIMMI LA VERITA' NON E' PIU' BELLA CANTATA DA MODUGNO?? CHE PAROLE! CHE POESIA! MA POI QUANDO L'HA SCRITTA CIA' MESSO IL CUORE MI HAI FATTO PIANGERE QUESTE PERSONE NON SENTONO STI PAROLE? MA SONO SORDI? O FORSE SONO COME CONCHIGLIE VUOTI... COME QUELLI CHE TROVO SULLA SPIAGGIA E FANNO PUZZA.... MA! INTANTO TI RINGRAZIO DEL PENSIERO... SEI MERAVIGLIOSOOOOO!!! LOVE, MAR.
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
Titolo: Re: meraviglioso ...dedicato a te Dom 08 Mar 2009, 00:27
E' veramente meraviglioso il modo in cui questa famiglia è meravigliosamente unita. :YUPPI: :OK: