| Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 | |
|
+4mar Stefy annamaria morana michelangelo Balistreri 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Sab 21 Feb 2009, 10:04 | |
| Ragazze è una foto storica ............siete bellissime ..ma bella a virità | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Sab 21 Feb 2009, 11:30 | |
| MA C'E' DIMUORIRIII... :rido: :rido: :rido: PICCOLE DONNE...NNI MANCA UNA !!! LA ALCOTT SI E' ISPIRATA A NOI... | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Sab 21 Feb 2009, 17:27 | |
| :rido: ahahahhahah Bellissimoooooooooooo! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Sab 21 Feb 2009, 19:02 | |
| BELLISSIMA FOTO!!! ANNA BIONDA SEI DIVENTATA? PERO' DEVO DIRE IL PIU' BELLO E' IL CAGNOLINO :rido: :rido: | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Sab 21 Feb 2009, 23:39 | |
| ma il cagnolino e ancora............. brava e buon carnevale a tutti, bravaa te stefy r michele per questa iniziative bello ...divertente,....e in bel spiriro per il forum ci vuole.....complimenti a tutti........ | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| |
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 03:17 | |
| AGO', A PISCARI CHI L'AMPARI HANNO PRESE LE TESTE? COMU I MAMMANI? :rido: :rido: :rido: NO! VERAMENTE MICHEL E' STATO BRAVISSIMO! E' UN QUADRO DA APPENDERE AL MURO! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 13:48 | |
| :rido: :rido: :rido: MAR,AGO MI FACITI FARI I CIANCHIII... MA VIERU MICHEL...MA CHE SIAMO CEFALOPODI? COMU I MAMMANI...ABBASTA CA POI UN GIUCATI CON LE TESTE A TIRAMAMMANE,COME SI FACEVA DA RAGAZZI... :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 14:59 | |
| marèèèèèèèèèèè a coippa ri mammanni supra i scuogghi ..era il gioco + divertente dei tempi ..ma poi dda puzza ri violastro :birra: era un vero spasso . mancu mammani si virinu kiù menu mali carristaru sti tiesti :rido: :rido: mi fate morire ragà vi voglio bene | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 16:04 | |
| matriiiiiiiiiii muoitta sugnuuuuuu :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 16:23 | |
| MA VOI VE LO IMMAGINATE I NUOSTRI TIESTI CA VUOLANU? A MIA E' A CCHIU' PISANTI...UNA PUTITTI CAZZICARI...RAGAZZI FERMATEMI SE NO NON LA FINISCO PIU' :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Dom 22 Feb 2009, 20:05 | |
| AGO' , A FORZA RI FARI TESTI SON SPARITE LE MAMMANE? :rido: ADESSO QUANDO RITORNO COSA DEVO TOCCARE CON I PIEDI? OK, MI SONO RICORDATA C'ERANO I C. MARINI :rido: :rido: :rido: UNA VOLTA MI STAVO ANNEGANDO PER AVERNE TUCCATU UNU ( CHI SCHIFU!!! :botta: :rido: :rido: :rido: MA COSA MI FAI PENSARE??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Lun 23 Feb 2009, 02:06 | |
| una signora stava pescando al sareddu con la canna vicino al marito ..e ha preso un c..marino ..ci fa a so maritu caro buona mi finiu :birra: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Lun 23 Feb 2009, 02:21 | |
| OHHHH MA COMU FINIU CCA'... CONTEGNO RAGAZZI...VELO DICE UNA CHE HA STUDIATO ALLA SORBONA DI PARIGI... :birra: :birra: :birra: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Lun 23 Feb 2009, 04:57 | |
| ANNA , IO NON HO DETTO NIENTE DI MALE E IL MIO( BEHAVIOUR ) E' APPOSTO...NON E COLPA MIA SE QUESTE COSE ESISTONO SOTTO IL MARE... INFATTI MI RICORDO QUANDO ERO PICCOLA AVEVO PAURA DI TOCCARE IL FONDO PERCHE' TOCCAVO SEMPRE COSE MOLLE MOLLE :rido: :rido: CHE NON SAPEVO COSA ERANO... MA TU TI RICORDI? E ALLORA DOMANDA AD AGO' CHE LUI TI DIRA' TUTTI I NOMI... :rido: :rido: E POI, L'HAI SENTITA LA CANZONE DEL FESTIVAL DI MARCO MASINI( L'ITALIA) CHE BELLE PAROLINE!! L'HA TROVATO SOTTO IL MARE? :rido: :rido: CIAO BELLA! :ciau: | |
|
| |
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 Lun 23 Feb 2009, 13:15 | |
| MAR C'E' DA MORIRE CON TE... SI IO MI RICORDO DA PICCOLA CHE IL MARE ERA INFESTATO DI COSE MOLLI :rido: :rido: :rido: I MAMMANI ERANU STUPIDI,INVECE L'UOGGHIU A MARI ERANU CUINNUTI...A MMIA PERO' NON MI HANNO MAI MORSO...BASTAVA IL MIO SGUARDO... POI C'ERANO I PUMARUORI RI MARI NEL MANTAROZZO DI CAPO ZAFFERANO :birra: :birra: :birra: POI...SONO ANDATA A SFERRACAVALLO,A PESCARE CON GLI AMICI,CHE BELLO,E CA LIENZA,CU TANTA PACIENZA...IL RESTO NON LO POSSO SCRIVERE STE MURIENNUUUU... :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: ma chi è! Lun 23 Feb 2009, 16:13 | |
| due giorni sono mancata ...ma chi succiessi!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: Miché tipu: magia magia... : e ni trasfuimmasti Non finisco più di ridere, ma a nuotti mi nsunnavu tipu film d'orroreeeeeeeeeeeeee! :rido: : | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 | |
| |
|
| |
| Aspra ..i bambini e il carnevale foto anni 50 | |
|