| My name is Agostino ..the best in the World | |
|
+7achille AGOSTINO mar annamaria morana giusy Antonella Dicara Stefy michelangelo Balistreri 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: My name is Agostino ..the best in the World Lun 16 Feb 2009, 23:00 | |
| Ciao ASpra....Stiamo preparando il My name is Agostino 4.... avvisate i parenti e gli amici che stiamo per arrivare....il numero 4 e da collezione ...intanto in anteprima ecco la nuova sigla....diteci come vi pare.......... vai sul www.ilgiornalediaspra.net | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Lun 16 Feb 2009, 23:25 | |
| :rido: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! MI PIACE.. VOTO 10 E LODE! | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Lun 16 Feb 2009, 23:29 | |
| Maghari chi lo sa' un giorno potremmo vedere sui manifesti di Times Square di New york propio te' Agosti' te lo augoro. Perche' penso che tu abbia veramente talento da poter arrivare a tanto, basta crederci e vedrai che niente e impossibile bello questo inizio di sigla , non vedo l'ora di rivedere il 4 episodio. bravi. | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Lun 16 Feb 2009, 23:37 | |
| agostiiiiiiiiiiiii un ti scurdari ri iri ni me matri ciaoooooooooo e grazie | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Lun 16 Feb 2009, 23:40 | |
| VERAMENTE BELLOOOO...PURE IO NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL QUARTO...ANDATE DI NUOVO DA TOTO' POSTINO E' SIMPATICISSIMOOOO... | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Mar 17 Feb 2009, 00:04 | |
| annamariiiiiiiiiiiii totucciu u postino no toto` :birra: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Mar 17 Feb 2009, 00:11 | |
| ANCHE IO VI DO IL # 10 BRAVISSIMIIIIIIIIIIII! LA CANZONE ( STAYIN' ALIVE ) E' GIUSTA PER ME SIETE VOI CHE MI TENETE IN VITA..." PERO' BALLANDO NON VEDO LORA CHE METTETE STU VIDEO! BRAVI!! | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Mar 17 Feb 2009, 01:12 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Mar 17 Feb 2009, 01:12 | |
| | |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Mar 17 Feb 2009, 01:28 | |
| onori a questo grande artista di aspra! ciao ago! ti aspettiamo :ciau: | |
|
| |
gennaro Ospite
| Titolo: messaggio Sab 21 Feb 2009, 19:24 | |
| |
|
| |
| |
| |
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Sab 20 Giu 2009, 14:57 | |
| MITICO AGOSTINO!!!!!!!!! Un grande abbraccio a una persona che fa di tutto per far sentire vicini i siciliani nel mondo. Complimenti!!!!!! Si accettano anche milanesi che si spacciano per Aspresi???? eh eh eh :-D Ciaooooo Dome | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Sab 20 Giu 2009, 17:30 | |
| AGO' C'E' UNA CANZONE DI GIUSY FERRERO CHE DICE... " NON TI SCORDAR MAI DI ME..." QUESTO SIGNIFICA ( TRADUZIONE ) NON TI SCORDAR DI ME :rido: :rido: NEL TUO QUARTO ... BOH! FAMMI VEDERE ALMENO QUALCUNO DEI MIEI AMICI.... O PARENTI OK? CIAOOOO | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Sab 20 Giu 2009, 19:49 | |
| MARRRRR MA TU SEI INCONTENTABILE FIGGHIA MIAAAAAAAA UN T'ABBASTO' NA MARGHERITA SPECIALE? :rido: :rido: LO SAI CHE GIUSY FERRERO LA CHIAMAVANO COSI' PERCHE' IN CASSA SI FOTTEVA I FERRERO ROCHER? I CIOCCOLATTINI :rido: :rido: POI ARRISTARU E CI VINNI U SIGGHIUZZU...NO..ON TI I SCO...ORDAR MA...AI DI M...EEEE... :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Sab 20 Giu 2009, 20:11 | |
| ANNA A MATRI CHE CI POSSO FARE ! MI PIACE GIUSY CON TUTTI I FERRERI :fame: IERI NE HO FINITI UNA SCATOLA PIENA!!! ANCHE ANDREA GLI PIACCIONO TANTO.... E POI LA MARGHERITA SPECIALE ORMAI E' PASSATA...VOCE DEL VERBO PASSARE :rido: :rido: ( TRADUZIONE ) AIRA ADDIVINTO' CIOE' NIVURA :rido: ALLORA ASPETTO AD AGO' CHE MI FA VEDERE QUALCHE FERRERO PER CAMBIARE DI NUOVO COLORE STO ASPETTANDO! :rido: :rido: | |
|
| |
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Sab 20 Giu 2009, 21:46 | |
| :nooo: Voglio essere liiiiiiii ad Aspra con Ago :rido: che cerchiamo di cantare What's up dei 4 no blondes con sottofondo Michè. :YUPPI: Marò altro che male di Sicilia. Mi mancate tanto. E come sentire di aver lasciato una parte di te lì Ciao un mega abbraccio. Ma la cosa + importante che a Dome non manca di ... :rabbit11: :rido: RIDERE E SORRIDERE A CHIUNQUE. CIAO DOME e saluta anche Papà. | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Dom 21 Giu 2009, 00:54 | |
| sei grande agostinooooo,curo'.....fatti un giro su tutti i parenti che appaino di piu' nel forum e nel il giornale di aspra un tu scuidari grazie mike' e agostinooooooo | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World Dom 21 Giu 2009, 01:30 | |
| io voto 30 e lode è bellissimoooooooooo :birra: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: My name is Agostino ..the best in the World | |
| |
|
| |
| My name is Agostino ..the best in the World | |
|