| La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... | |
|
+3mar ninetta vanella michelangelo Balistreri 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 12:29 | |
| Aspra..al Matrimonio anni 60..... alcuni non ci sono piu ed è giusto che siano ricordati perche ogni asparuoto a contribuito a scrivere la storia della nostra Aspra ..... vai alla foto www.ilgiornalediaspra.net
Ultima modifica di michelangelo Balistreri il Sab 14 Feb 2009, 15:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ninetta vanella Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 16 Età : 76 Località : aspra Reputazione : 1 Punti : 4 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 13:03 | |
| Michelangelo, non intervengo per svelare i 18 nomi, ma per ringraziarti di mettere queste foto. Purtroppo molti di loro, miei cari, non ci sono più, ma vivono sempre nei nostri cuori e sono presenti per quanti li hanno conosciuti anche grazie a questa iniziativa. Ciao, Ninetta. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 19:15 | |
| CIAO NINETTA!!! COME SONO FELICE DI VEDERTI!! IN QUESTA FOTO CONOSCO QUASI TUTTI PERO' MI SONO MOLTA EMOZIONATA A VEDERE A TUO ZIO NINO, TITINA E FIGLIO.. GIUSEPPINA GIACOMINO E FIGLI.... ANGELINA L'ALICATA TUO FRATELLO MIMIDDU... E TU, NON CI POSSO CREDERE!! CON QUESTA FOTO MI HAI FATTO RIVEDERE LE PERSONE CHE CONOSCEVO ABBASTANZA BENE NON SOLO, MA MI HAI FATTO RICORDARE ANCHE QUELLI CHE NON CI SONO... PER ME ERAVATE COME UNA FAMIGLIA... GRAZIE NINETTA! ANCHE DA PARTE DI MIA MADRE TI RICEVI UN GRANDE ABBRACCIO, LOVE MARCHERITA E A ZA MANNINA.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 16 Età : 76 Località : aspra Reputazione : 1 Punti : 4 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 20:19 | |
| Margherì, come ò bello leggerti e vederti con Andrea! Sono contenta che anche a za Mannina mi saluta. Io vi seguo sempre nel Forum, ma sugnu lagnusa e non mi collego mai. Però oggi, dopo queste tue parole non ho saputo resistere. Questa foto è stata scattata in occasione del matrimonio di mia sorella Rosetta. Io vi ricordo sempre anche a tuo fratello Giacomino (eravamo compagni di scuola). Un abbraccio forte forte a tutti ed in particolare a tua madre. Ciao Ninetta | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 20:31 | |
| Nine' finalmente ti fai vedere colgo l'occassione per salutarti ciao a rivederci a presto :ciau: | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 21:11 | |
| ciao ninetta che piacere vederti qui in questo bellisimo furum ,finalmente una cosa che ci unisce tutti gli aspresi ciao.......... ciao michele io ho provato a rassomiglire i volti di questa bella foto:e sono...salvatoresardina,ninetta vanella,giacomo sardina,giuseppinatulipano,totuccio sardina,rosa sardina,getano sardina,rosaria sardina,salvatore sardina,rita sardina,domenico e irene sardina,e poi 2 un'umo si vede poco mi sembra u zu cicciu u cluoriue laltra signora con gli occhialinon mi ricordo il nome ma la figlia da za pidda... ciaoo | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 21:15 | |
| - aurelio balistreri ha scritto:
- ciao ninetta che piacere vederti qui in questo bellisimo furum ,finalmente una cosa che ci unisce tutti gli aspresi ciao.......... ciao michele io ho provato a rassomiglire i volti di questa bella foto:e sono...salvatoresardina,ninetta vanella,giacomo sardina,giuseppinatulipano,totuccio sardina,rosa sardina,getano sardina,rosaria sardina,salvatore sardina,rita sardina,domenico e irene sardina,e poi 2 un'umo si vede poco mi sembra u zu cicciu u caluoriu'
" laltra signora con gli occhialinon mi ricordo il nome ma la figlia da za pidda... ciaoo | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 21:22 | |
| questa foto l'ho io insieme ad altre fotro antiche che erano di mia madre bellissima vero? vederla è bello ma allo stesso tempo mi fa sentire tanto triste | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 14 Feb 2009, 21:37 | |
| NINETTA, MI HAI TOCCATO IL CUORE QUANDO HAI FATTO IL NOME DI ROSETTA. COME SI PUO' DIMENTICARE? E TUA MADRE IO VENIVO A CASA VOSTRA DOPO SCUOLA PER IMPARARMI LA SARTA...TI RICORDI? CHE BEI TEMPI! SI RIDEVA SEMPRE ADESSO CHE CI SIAMO RITROVATI NON CI LASCIAMO PIU' OK? SIAMO I PIU' GRANDI DI TUTTI IN QUESTO FORUM, ED E PER QUESTO CHE AVVOLTE PARLO CON LORO COME SE FOSSERO I MIEI FIGLI...ASPETTO SEMPRE CHE QUALCUNO DI QUESTI SUOI GENITORI PARTECIPASSERO ANCHE LORO... VEDI QUELLO CHE PUOI FARE OK? ADESSO CHE CI SEI ANCHE TU MI SENTO ANCORA PIU' FELICE TI ABBRACCIO CURO' E TI RINGRAZIO CHE MI HAI SCRITTO SALUTI DA ANDREA E TUTTA LA MIA FAMIGLIA.. | |
|
| |
Luca Bru Ospite
| Titolo: matrimonio Sab 14 Feb 2009, 21:48 | |
| Ciao sono luca , questa foto è stata scattata in occasione del matrimonio di mio zio Enzo, con mia zia Rosetta, tranne i cognomi Principato, Tulipani, e Vanella in questa foto sono tutti Sardina |
|
| |
Pietro sardina Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 6 Età : 64 Località : Milwaukee Wisconsin Occupazione/Hobby : figliu di giacuminu u funtanieri Reputazione : 1 Punti : 5 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 21 Feb 2009, 21:32 | |
| Rita e Michelangelo, grazie per questa foto. purtroppo come dice Ninetta ci sono molti che non sono piu con noi ma le pensiamo sempre.
Ciao Ninetta, sono molto contento di vederti. se ti trovi da Giovanni o da Rita chiamate.
saluti da Milwaukee, che per ora la neve sta coprenno tutto. | |
|
| |
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Sab 21 Feb 2009, 23:07 | |
| CIAO PIETRO NON SO SE TI RICORDI DI ME ED ANDREA... PLEASE, MI FAI IL FAVORE DI SALUTARE AI TUOI GENITORI? VORREI SAPERE QUANDO SARA' LA PROSSIMA VACANZA A SAN DIEGO? L'ASPETTIAMO DIRGLI CHE SI CARICANU PURE A TOTUCCIO E NINETTA OK? CIAO! :ciau: | |
|
| |
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Dom 22 Feb 2009, 18:04 | |
| PIERU' CHE PIACERE LEGGERTI, COME STATE? E TUO PADRE? ORA CHIAMO RITA E MI FACCIO DARE LA TUA MAIL PERCHE' HO DESIDERIO DI SCRIVERTI PIU' A LUNGO. BACIONI, NINETTA | |
|
| |
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Dom 22 Feb 2009, 18:05 | |
| PIERU' CHE PIACERE LEGGERTI, COME STATE? E TUO PADRE? ORA CHIAMO RITA E MI FACCIO DARE LA TUA MAIL PERCHE' HO DESIDERIO DI SCRIVERTI PIU' A LUNGO. BACIONI, NINETTA | |
|
| |
Pietro sardina Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 6 Età : 64 Località : Milwaukee Wisconsin Occupazione/Hobby : figliu di giacuminu u funtanieri Reputazione : 1 Punti : 5 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... Dom 22 Feb 2009, 23:34 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... | |
| |
|
| |
| La foto della settimana ..al matrimonio anni 60 ..... | |
|