| La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Ven 06 Feb 2009, 02:57 | |
| | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Ven 06 Feb 2009, 03:15 | |
| La storia la dobbiamo sempre ricordare...non dimenticate il pianto degli altri provocato da uomini stessi! Ricordiamolo che siamo genitori, mamme, papà...quante lacrime ancora... Dove sei ...tu ...uomo lo sei, o no ? immagine e somiglianza di Dio? si! Alza le mani solo in segno d'amore...guerre, odio, eutanasia, chiusura di occhi.... Aprite gli occhi...amate la vita, ... Vorrei una storia diversa per i nostri figli...se la storia oltre a essere passato o presente è anche futuro allora quella speranza la riporrò nei cuori dei piccoli. O di tutti quelli che sanno di essere solo pochezza umana. Quella pochezza che ama solo perché Dio lo insegna...(P. nostro) | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Ven 06 Feb 2009, 03:22 | |
| Se fossimo tutti a non volerla questa vita.allora si che sarebbe il paradiso.Ma la vita non e' quella che immagginamo ma quella che viviamo per colpa di chi non vuole un mondo migliore. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Ven 06 Feb 2009, 04:44 | |
| ANTONE, SONO DACCORDO QUANDO DICI " CHE LA VITA CHE VIVIAMO E'PER COLPA DI CHI NON VUOLE UN MONDO MIGLIORE"... E POI MI SON PIACIUTE ANCHE LE TUE PAROLE ANTONE' QUANDO DICI "QUELLA POCHEZZA CHE AMA SOLO PERCHE' DIO LO INSEGNA... SONO D'ACCORDO CON TUTTE DUE... PURTROPPO SONO COSI' ADESSO VI DICO LA MIA PARTE...IN PRINCIPIO DIO HA CREATO IL MONDO...UN MONDO CHE DOVEVA ESSERE MERAVIGLIOSO... MA IO VI DICO " QUESTE COSE NON SUCCEDONO SOLO ADESSO MA SONO SEMPRE ESISTITE ANCHE IN PASSATO E ANCORA PEGGIO. L'UMANITA' E NATA COSI' NON CE' NIENTE DA FARE... PENSATE QUELLO CHE HANNO FATTO A GESU'.. E ALLORA PER NOI E' SOLO INSEGNAMENTO!! E PER TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO INCLUDO I BAMBINI.. PER LORO DOVEVA ANDARE COSI' DIO NON CENTRA NIENTE! IO CREDO CHE IL SOFFRIRE E' SOLO UN INSEGNAMENTO PER LA NOSTRA ANIMA... VERRA' IL TEMPO CHE UN GIORNO SI PRENDERA' IL DIPLOMA E COSI' FINISCE LA SCUOLA, COSI' SOLO L'ANIMA NON SENTIRA' PIU' DOLORE. SPERO CHE CAPITE IL MIO DIRE... UN ABBRACCIO MAR. | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Sab 14 Mar 2009, 10:38 | |
| siamo lasciati abbandonati in questa valle di lacrime chi sa nuotare si salva ma chi nn sa nuotare kiù nfunnu va!deve andare così purtroppo cè chi è un pò + fortunato e cè chi pastisce le pene ..e sempre tutto crolla sopra la povertà ...dove cè degrado ..nn solo ci si mette l'uomo a commettere certe mostruosità ma avvolte anche la forza della natura ho notato che si abbatte su tanta gente bisognosa togliendole anche quella poca dignità di sperare in un futuro migliore ..sono i casi della vita noi nn ci possiamo fare niente solo dare qualche contributo per migliorarci nell'intento di aiuta<rci a vicenda ..ma stu okkiu una pututu viriri mai all'autru okkiu. | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Sab 14 Mar 2009, 15:31 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Dom 15 Mar 2009, 00:23 | |
| AGO',MA CHE SIGNIFICA (STU OKKIU UN PO VIRIRI ALL'AUTRU OKKIU ? IO HO DUE OCCHI CHE NON SI SONO MAI INCONTRATI... E VIVONO NELLA STESSA STRADA! COME MAI? :rido: :rido: | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Mar 17 Mar 2009, 00:35 | |
| cè u nasu nno mienzu comu la viriri e ki ha naso capisce .. | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| |
| |
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! Mar 17 Mar 2009, 03:00 | |
| AGO', MI FAI MUORIRE DELLE RISATE :rido: :rido: MU SCUIDDAVU CA C'ERA U NASU :rido: :rido: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! | |
| |
|
| |
| La vita, la realtà, la storia che nn vogliamo!!! | |
|