| un consiglio da aurelio.... | |
|
+3roby rita aurelio balistreri 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 04:01 | |
| in in cucina me la cavo abbastanza bene, e prendo sempre ricette, come tante ricette di rita ,li ho provate maaaa sono favolosi, vi dico lutima che ho presa la cassata a forno quardate chee bonissima, grazie rita e continua con il tuo ricettario, ma cerca di fare un libro, sei bravissima,ciaoo aurelio | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 04:43 | |
| mariaaaa Aurè, tu mi fai commuovere, io non merito tante lodi........ | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 12:28 | |
| INVECE SI RITA TE NE MERITI MOLTI DI PIù... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE CMQ... SI HA RAGIONE AURELIO.... DOVRESTI FARE UN LIBRO..... IL TITOLO DEL LIBRO????? " LE MAGNIFICHE E BUONE RICETTE DI RITUCCIA LA CUOCA" | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 12:32 | |
| SONO D'ACCORDO CON TE ROBY... TITTIIIIII SEI UNA CUOCA ESEMPLARE!!! E HAI TANTE ALTRE QUALITA'...SEI LA SAGGEZZA!!! ED IO NON POTRO' MAI SMETTERE DI VOLERTI BENE!!! | |
|
| |
vale84 Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 86 Età : 40 Località : ASPRA Umore : lunatica Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 12:37 | |
| | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 12:41 | |
| | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 17:29 | |
| eccome no!!! la Clerici sta per partorire potrei sostituirla io........ non sta male le tagliatelle di nonna Rita..... come sigla Picciòòòòòòòòòòòòòò ma che diteeeeeeeeeeeee non avete idea di quante volte capita che i piatti non mi riescano.... non sono così brava come credete, ci metto passione e buona volontà si, ma nient'altro! Cmq, vi voglio bene...... p.s. il grazie in spagnolo è una risposta a Valentina | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 21:25 | |
| PER ME RIMANI LA CUOCA ECCEZIONALE!!!!! A TUTTI PUò CAPITARE CHE UN PIATTO NON VENGA TRANQUI | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 21:31 | |
| TITTI ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE... E SAI PERCHE'?PERCHE' TU CI OFFRI IL TUO DI BENE... SEI UNA PERSONA ECCEZZIONALE E HAI SEMPRE UNA PAROLA DI RIGUARDO,ACCOGLIENZA,GRATUTUDINE PER TUTTI...SEI LA PERSONA PIU' MODESTA CHE POSSA ESSERCI!!! E IO NON SMETTERO' MAI DI DIRTELO...TI VOGLIO BENEEEE ANNINA | |
|
| |
Caterina Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 189 Età : 44 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa universitaria Umore : felice Reputazione : 1 Punti : 34 Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 21:38 | |
| rito fai sto libro hai un'arte culinaria eccezionale.....complimenti caterina! :fame: | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... Mer 04 Feb 2009, 21:42 | |
| Annina Aurelio Roberta Valentina Stefano e Francesca Caterina........ grazie vi voglio bene tutti scusate se non vi menziono tutti uno per uno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un consiglio da aurelio.... | |
| |
|
| |
| un consiglio da aurelio.... | |
|