Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 17:43 | |
| Ci accorgiamo che molte cose non servono a nulla! Io penso che si è perso il valore del "mi basta poco per vivere bene!", mi sono chiesta notiamo che anche a casa nostra abbiamo troppo e che a volte ciò che possediamo non ci serve. Appena mi darete i vostri commenti vi regalerò un pensiero dei più belli a mio parere. | |
|
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 17:55 | |
| ANTO LO SAI SONO SENZA ACQUA E MI ERO LASCIATA PRENDERE DALLO SCONFORTO POI HO LETTO IL TUO POST E HO PENSATO HA RAGIONE ANTO TROPPE COMODITà TROPPO SPRECO MA PURTROPPO SIAMO ABITUATI MALE | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 18:01 | |
| ANTONELLA VOGLIO RISPONDERE A QUESTO POST MERAVIGLIOSO... FINO A QUACHE TEMPO FA TI CONFESSO CHE BADAVO MOLTO ALLE COSE MATERIALI,ERO FISSATA CON LA CASA VOLEVO CAMBIARLA PERCHE' MISEMBRAVA TROPPO PICCOLA, ERO FISSATA CON I MOBILI,VOLEVO I MIGLIORI SUL MERCATO, ERO FISSATA CON L'AUTO,AVEVA UN DANNO E QUASI PIANGEVO, MI SPACCAVO LA SCHIENA PER MANTENERE LA MIA CASA IL PIU' PULITA POSSIBILE...ASINNO' I CRISTIANI C'HANNA DIRI... VEDEVO LE CASE DEGLI ALTRI E DICEVO...MA PERCHE' LORO NON HANNO FATTO NIENTE PER AVERE TUTTE QUESTE BELLE COSE E IO,HO DOVUTO SUDARE TUTTO QUELLO CHE HO IN CASA MIA...MA PERCHE' GLI ALTRI OTTENGONO QUESTE COSE IN FRETTA E IO DEVO SEMPRE ASPETTARE?PERCHE' GLI ALTRI HANNO SEMPRE LA FORTUNA CHE IO NON HO?ORA SONO MALATA CON IL PC...SECONDO ME ERO MALATA PRIMA...NON ORA!!! | |
|
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 18:08 | |
| E' vero ci si aggrappa alle cose inutili avvolte e' diamo per scontato che sono le cose piu' che contano.Ma quando vivi situazioni spiacevoli, ti accorgi che i valori piu' grandi alla fine sono gli affetti ma sopratutto la famiglia. | |
|
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 18:18 | |
| Michela, io ti capisco, rimango spesso senza acqua, e insegno ai miei figli che nn va sprecata! che è preziosa. L'acqua è uno di quei beni che non è superfluo, ma necessario! | |
|
Anto Voci_Moderatori
| Titolo: Re: Il troppo di tutto Mar 03 Feb 2009, 18:21 | |
| Anna, se ci fai caso le ricchezze...ringraziando Chi so io...non servono ad essere ricchi dentro. E che la nostra vita non ne ha tanta necessità di cose e cose e cose ... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il troppo di tutto | |
| |
|