| *** SCOOP *** | |
|
+4annamaria morana achille AGOSTINO michelangelo Balistreri Stefy 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 15:43 | |
| Da un articolo su "Repubblica- Palermo "30 /12/2008 si evince che la regione non vuol più finanziare la soap "Agrodolce",vi sono pareri discordanti tra i vari politici ,sulla volontà di proseguire o meno .
Una affermazione che riteniamo giusta e corretta è quella di Giovanni Minoli che precisa di avere fatto un miracolo grazie al contributo di coloro che hanno capito l'importanza di questo investimento.
Si sono creati centinaia di posti di lavoro ,, 280 maestranze,3800 comparse,200 attori secondari e 21 attori principali tutti in gran parte siciliani e innescato un processo produttivo moderno del quale c'è grande bisogno, interromperlo sarebbe erroneo.
MA.. la regione non darà piu fondi se prima non ha la garanzia della presenza di Agostino..SI SPERA NEL SUO ingresso... SOLO TU PUOI SALVARE LE SORTII DI AGRODOLCE!!!! Per questo stiamo intervenedo in tanti a convicerlo..( Abbiamo chiesto l'intervento anche di siilvio berlusconi)
by Michelangelo, Stefania e Padre dino | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 16:02 | |
| Ago secondo me la regione ha ragione e non mi faccio ne agro ne dolce ...ma senza di te e inutile continuare agrodolce ....e quindi ....e ora di far capire a tutti di che pasta sei fatto..( pasta i mieli) ....... vai ago siamo tutti con te | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 16:46 | |
| :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ma c'è cummattiri io cu vuatriiiiiiiiiiiiiiii? :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 19:20 | |
| IO PURE VOGLIO ENTRARE NEL CAST DI AGRODOLCE... ...VOGLIO FARE LA POLIZZIOTTA...AHHHH AHHH AHHHH :rido: :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 22:25 | |
| IO L'UNICA COSA CHE POSSO FARE " MAKE THEM AN OFFER THEY CAN'T REFUSE " POI CE' MICHAL CHE PUO' FARE MIRACOLI SE VUOLE... LA STEFY ,CON LE PAROLINE DOLCE SE LI METTE IN TASCA E POI NON VI DIMENTICATE DI PADRE DINO CHE GLI FARA' LA BENEDIONE IN TESTA :botta: E TU AGO? ANCORA NON TI PRESENTI? MAGARE PUOI FARE LA COMPARSA ASPE' OK MAGARI UN BOY FRIEND PER LA MAESTRINA? POVERINA... :rido: :rido: PERCHE' SONO ARRABBIATAAA!! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Sab 03 Gen 2009, 22:46 | |
| ANNA, CAPISCO PERCHE' VUOI FARE LA POLIZIOTTA... PERO' PRIMA DI TE CI SONO IO :rido: E UNA VITA CHE VORREI FARLA PLEASE, NON MI TOGLIERE IL POSTO!! E POI UNA POLIZZIOTTA PIU' ANZIANA CI STA MEGLIO NO? MASTICHERO' TUTTO IL GIORNO! :rido: :rido: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Dom 04 Gen 2009, 01:42 | |
| si mar io ti immagino alla john wayne :rido: APPENA ARRIVA UN PUITTICIDDUOTU GLI DICI EHI GRINGO... | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Dom 04 Gen 2009, 14:22 | |
| SE VOGLIONO VEDERMI CHE VENGANO LORO A CASA MIAAAAAAAAA :birra: :birra: :birra: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: | |
|
| |
katya Ospite
| Titolo: bedda matriiii Gio 08 Gen 2009, 12:18 | |
| austiiiiiii muoitasugnu hhihihii |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Lun 12 Gen 2009, 18:42 | |
| | |
|
| |
vale84 Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 86 Età : 40 Località : ASPRA Umore : lunatica Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Mer 14 Gen 2009, 12:39 | |
| Vai Ago siamo tutti con te!!! | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: *** SCOOP *** Ven 23 Gen 2009, 00:03 | |
| seeeeeeeeee mo assai vuoi..... invece veramente apparte tutti gli scherzi perchè nn ci vai???????????????????????? siamo tutti con te!!!! :OK: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: *** SCOOP *** | |
| |
|
| |
| *** SCOOP *** | |
|