| grazie stefy | |
|
+6achille AGOSTINO michelangelo Balistreri Stefy Anto giuseppe rita 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: grazie stefy Ven 02 Gen 2009, 21:31 | |
| grazie per il tempo che hai dedicato a me e ad antonella oggi pomeriggio grazie di averci spiegato come fare visto che siamo entrambe un pò imbranate.... grazie per esserci sempre quando abbiamo bisogno di te sei veramente una ragazza speciale stefania.... | |
|
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: grazie stefy Ven 02 Gen 2009, 22:21 | |
| | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: grazie stefy Ven 02 Gen 2009, 23:21 | |
| Ragazzi, non sapete che emozione avere Rita, Stefy e sua madre Ginetta a casa mia! Mi sono emozionata un pò. Rita sicuro te ne sei accorta! Non stavo seduta un momento: io sono così quando sono felice, come mia figlia quando pace non ne dà a nessuno. Io parlo, parlo e vado avanti e indietro. E non vi dico quanto è bello stare un intero pomeriggio a parlarsi FACCIA A FACCIA, la mamma di Stefy è grande! brava come la figlia; Rita, poi non ne parliamo, non ci sono parole per lei, un tesoro di amica! Stefy, ragà, è quello che è! una ragazza d'oro! Non dico niente in più: sono VERE! | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: grazie stefy Ven 02 Gen 2009, 23:42 | |
| Per me è stato un super piacere!!! una gioia immensa.. ho passato un bellissimo pomeriggio.. siete delle persone fantastiche!!! grazie della super accoglienza.. Avete dei cuori grandi... nn ci sono parole per descrivere la gioia di stare con voi... Anch'io ero emozionata.. infatti all inizio nn riuscivo a parlare tanto.. ihihih poi per fortuna.. ho messo da parte la timidezza!!! Grazie di cuore!! Siete due persone fantastiche!!!!! un bacio alla piccola sofì... | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: grazie stefy Ven 02 Gen 2009, 23:47 | |
| da parte di Ginetta...
Vi ringrazia tanto... non ci sono parole per Ringraziarvi per la magnifica serata che ci avete fatto passare!!!
Bacioni!!! | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: grazie stefy Sab 03 Gen 2009, 13:06 | |
| E pensare che nel mondo c'è ancora gente che dice...ma a che serve internet.....a che servono i computer...........stop | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: grazie stefy Sab 03 Gen 2009, 17:11 | |
| ah un sievvunuuuu? ora u tiru ru baiccuni :birra: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: grazie stefy Sab 03 Gen 2009, 19:27 | |
| IO PRIMA DICEVO CHE UN PC A CASA MIA NON SAREBBE MAI ENTRATO...POI HO SCOPERTO EMULE... :rido: E DOPO HO SCOPERTO L'IMPORTANZA DI INSTAURARE BELLISSIMI RAPPORTI CON GENTE CHE CONOSCO E NON TRAMITE QUESTO MAGICO FORUM...PERO' LA MIA NOSTALGIA PER ASPRA SI E' ANCORA PIU' INTENSIFICATA E QUANDO SCENDERO' STARO' LI' A GUARDARE IL BLU DEL MIO MARE (CLIMA PERMETTENDO) E NE CONSERVERO' UN PO' IN TASCA...UN PO' COME FACEVA TOTO' CON GLI SPAGHETTI AH AH... VI VOGLIO TANTO BENE ANNINA | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: grazie stefy Sab 03 Gen 2009, 22:35 | |
| CON VOI NON SENTO PIU' LA SOLITUDINE CHE SENTIVO LA MATTINA QUANDO MI ALZAVO. ADESSO VADO A SALUTARE IL PC E QUANDO MI COMUNICO CON VOI , MI FATE SENTIRE COME SE LA MIA CASA E' PIENA DI GENTE... MI RIEMPITE DI ENERGIA... GRAZIE!!! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: grazie stefy Lun 12 Gen 2009, 18:34 | |
| | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: grazie stefy Mar 20 Gen 2009, 00:35 | |
| ANCHE NOI ANNINA TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE SEI UNA RAGAZZA SPECIALE!!!!! SEI CARINA GENTILE INSOMMA COME TUTTI!!!! NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI PER ESSERE COSì COME SIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: grazie stefy | |
| |
|
| |
| grazie stefy | |
|