| Guardate il video e scrivete le vostre opinioni | |
|
+5rita mar annamaria morana achille AGOSTINO Ing. Stefano Balistreri 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mar 23 Dic 2008, 22:37 | |
| | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mer 24 Dic 2008, 00:36 | |
| lho visto prima da te su facebooke ..mi hanno commosso quelle parole . voglio aggiungere che non è solo l'alcol la casusa delle vittime della strada ..ma l'incoscienza ,la droga ,l'adrenalina di un principiante patentato fresco e tante altre cose che spingono all'alta velocità.. a volte ci si trova in strada camminando con la propria auto con la propria moto spensierati.."ad un tratto arriva u truonu i l'aria"...che può provocare vittime o rovinare la vita x sempre . io da giovane era pazzo con l'auto ho cappottato 2 volte ..una volta mi sono rotto il polso ..sono stato fortunato e ho capito tante cose ..che non vale la pena rovinarsi ho perdere la vita solo x stravagantezza . | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mer 24 Dic 2008, 01:17 | |
| SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO... CI SI PUO' DIVERTIRE SENZA FARE GLI SCEMI... :OK: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mer 24 Dic 2008, 02:23 | |
| E VERO QELLO CHE DICE IL VIDEO .. ANCHE A ME E SUCCESSO COSI' UN CAMIONE GRANDISSIMO MI STAVA AMMAZZANDO MI HA FATTO GIRARE 5 LINIE DELLA'UTOSTRADA PERDENDO IL CONTROLLO DELLA MACCHINA E COSI' SONO ANDATA A SBATTERE CONTRO IL MURO CHE DIVIDE IL FREEWAY... IL MISERABILE GUARDAVA DA LONTANO E NEANCHE E VENUTO A VEDERE SE ERO VIVA O MORTA. IO HO MOLTA FEDE IN DIO E SO CHE LUI MI HA AIUTATA . HAI FATTO BENE HA METTERE QUESTO VIDEO E SPECIALMENTE NEL TEMPO GIUSTO PERCHE' PER LE FESTE E PERICOLOSO ANDARE IN GIRO QUANDO SI BEVE... L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO PERCHE' CON QUESTI VIDEO METTETE SEMPRE LA MUSICA AMERICANA? LA CANZONE E BELLA PERO' ANCHE IN ITALIA CI SONO DELLE BELLE CANZONI... SCUSAMI HO ( STULIATO ) TROPPO MERRY CHRISTMAS :bnatale: WITH | |
|
| |
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mer 24 Dic 2008, 22:53 | |
| Questo anche per far capire che la nostra vita non dipende solo da quello che facciamo noi ma anche da come riusciamo a coinvolgere gli altri a vivere e condurre una vita migliore. | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Gio 25 Dic 2008, 18:35 | |
| come madre che posso pensare.......rabbrividisco e prego gli angeli custodi di salvaguardare i miei e i figli delle altre madri una volta tantissimi anni fà, ricordo che eravamo adolescenti, mia madre, che allora dormiva alla notte nella casa che avevamo a ficarazzi, tornò sconvolta ad aspra il mattino successivo infatti la sera precedente aveva assistito ad una scena indimenticabile, era appena successo un incidente stradale, più o meno davanti all'ex ristorante Anciluzzu, ha visto morire una ragazza di 15 anni....
ogni volta che sento qualcosa del genere ripenso a quella ragazza.... magari l'alcool non c'entrava x nulla, ma i ragazzi morti sulla strada non si contano più....... | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Ven 26 Dic 2008, 22:18 | |
| e bellisimo e saggio messaggio ,anche io sono vivo pier miracolo circa 5 anni fa per uno , che lascio' l'auto nel mezzo dell'autostada buia e con la tempesta , la visualita era scarsa,percio' vi lascio immaginare grazie a dio e addolorata che ho gridato per aiuto sono qui, avvolte pure che lo siamo noi prudenti c'e qualcunaltro con l'acol larma mi piu.......................... brava. | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Sab 27 Dic 2008, 02:07 | |
| Veramente molto toccante questo video. Bisognerebbe farlo scorrere nei maxi schermi di tutti i locali del sabato sera. | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Sab 27 Dic 2008, 21:50 | |
| Io non ho mai bevuto...ma non giudico chi lo fa, l'importante è che lo faccia con coscienza senza per questo ledere la libertà altrui. | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni Mar 20 Gen 2009, 02:12 | |
| sono d'accordo curùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guardate il video e scrivete le vostre opinioni | |
| |
|
| |
| Guardate il video e scrivete le vostre opinioni | |
|